annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!
Comprimi
X
-
Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
-
Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!
Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggioprenotato!!
bella! oramai il + è fatto! piccola curiosità...come mai hai lasciato le frecce laterali come la mk1? invece di chiudere i buchi e metterle dove le aveva prima?
sera!VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggiobuona domenica a tutti!!
io e i miei soci in vista del gardasee ci stiamo organizzando per fare un privè con ombra, divanetti e birra fresca. . . se ci riusciamo vi offro una birretta se mi venite a trovare!
Io se non ci sono è perchè stò partendo per andare in vacanza.
Altrimenti ci sono quasi sicuramente !!
E di sicuro passo a scroccare una birra !!!!Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggioulllallà! i lavori avanzano!!
ezzo vieni al garda col rally?
sera a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da digifiz Visualizza il messaggioperche mi piace da matti con le frecce retrò e poi xkè ho una piccola modifica in testa.../.---------.\...
../.___________.\..
./(o)=========(o)\.
|\_______________/|
|_\_____________/_|
L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggioragazzi tempo fa qualcuno (mi pare ezzo) aveva parlato della sincronizzazione delle farfalle.cosa significa precisamente?giova a qualcosa?come si fa?
sera a tutti!
vw passion di coppette ne han fatte di tipi diversi,ci sono sia quelle con il disco con i 4 fori,che quella che hai postato tu..quella che hai postato tu non ho idea se può montare coi 5 fori o no...l'altra no di sicuro,anche se non credo sia un lavoraccio trovare un modo di adattarle senza utilizzare le sedi per i fori..
Commenta
-
Ultima modifica di pamolito; 08-06-2008, 22:33.Gallery Worthersee 2010
Commenta
Commenta