annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      prenotato!!

bella! oramai il + è fatto! piccola curiosità...come mai hai lasciato le frecce laterali come la mk1? invece di chiudere i buchi e metterle dove le aveva prima?

sera!
      perche mi piace da matti con le frecce retrò e poi xkè ho una piccola modifica in testa
      VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        buona domenica a tutti!!

io e i miei soci in vista del gardasee ci stiamo organizzando per fare un privè con ombra, divanetti e birra fresca . . . se ci riusciamo vi offro una birretta se mi venite a trovare!

Io se non ci sono è perchè stò partendo per andare in vacanza.
        Altrimenti ci sono quasi sicuramente !!
        E di sicuro passo a scroccare una birra !!!!
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          ulllallà! i lavori avanzano!!

ezzo vieni al garda col rally?
          sinceramente non lo so ancora...o vengo con la rallye o vengo con la syncro bianca o col terza serie di mio papà...ma spero col rallye...

sera a tutti!

Commenta

chi ha una lista dei colori della golf cabriolet??
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

ragazzi tempo fa qualcuno (mi pare ezzo) aveva parlato della sincronizzazione delle farfalle.cosa significa precisamente?giova a qualcosa?come si fa?
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Originariamente inviato da digifiz Visualizza il messaggio
                perche mi piace da matti con le frecce retrò e poi xkè ho una piccola modifica in testa
                mmm che frecce monti? uguali ma bianche non le ho mai viste
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Ragazzi scusate ma questa coppetta nera centrale, si può adattare su cerchi con interasse 5x100!!Oppure hanno delle sporgenze in corrispondenza dei 4 bulloni originali???In VW quanto possono costare??
                  Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                  Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                  Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                    ragazzi tempo fa qualcuno (mi pare ezzo) aveva parlato della sincronizzazione delle farfalle.cosa significa precisamente?giova a qualcosa?come si fa?
                    il corpo farfallatto delle mk2 gti,che siano 8v,16v,che g60 è composto da 2 farfalle,una grande e una piccola....quando si accellera a seconda di quanto schiacciamo sul pedale del gas si apre prima quella piccola,poi quella grande...sincronizzarle significa appunto farle aprire in simultanea,avendo poi una macchina piu nervosa e una volta fatta l'abitudine piu bella da guidare..già che 6 dietro a sincronizzarle sulla farfalla si possono fare dei lavori di raccordatura visto che nella configurazione originale l'aria sbatte praticamente contro un muro con 2 fori....raccordandola si rende il passaggio dell'aria attraverso le valvole della farfalla molto piu dolce,a tutto vantaggio della fluidodinamica...

sera a tutti!
                    vw passion di coppette ne han fatte di tipi diversi,ci sono sia quelle con il disco con i 4 fori,che quella che hai postato tu..quella che hai postato tu non ho idea se può montare coi 5 fori o no...l'altra no di sicuro,anche se non credo sia un lavoraccio trovare un modo di adattarle senza utilizzare le sedi per i fori..

Commenta

maniglie capotte

maniglie capotte 2

qualcuno le cercava
                      Ultima modifica di pamolito; 08-06-2008, 22:33.
                      Gallery Worthersee 2010

Commenta

Sto operando...
                      X