annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

e si ma la voglio cambiare perchè non vince.. Le prestazioni non mi soddisfano e la carrozzeria è tutta da sistemare senza contare i km e gli anni che ormai ha....

Commenta

Ciao Amici,
      ogni tanto mi faccio sentire e stasera sono contento xchè mi sono arrivate le valvole spaciali, piattelli in titanio, molle e trasformazione in punterie meccaniche per il mio cadavere gr.A e quindi si puo' cominciare a "elaborare".
      In attesa di fare le foto di quanto sopra pubblico alcuni particolari:

Braccetti gr.A

Leva cambio e leveraggio

Lo splendido cambio 6 marce

e ..... come spero di tornare a divertirmi a breve!

Un salutone a tutti e ancora grazie per i consilgi e soprattutto gli indirizzi.

PS.finalmente domani dovrebbe arrivarmi la modifica della pompa dalla SBD, grazie Throttle_Bodies.
      Ultima modifica di luca1964; 02-04-2009, 20:57.

Commenta

bella sta foto

Commenta

Ciao luca1964! Hai letto il post http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1690 ??
          Cmq, bei pezzi... Bellini i braccetti gr.a... Tutto su uniball... Ed il cambio... Una goduria
          Intanto a me sono state spedite le camme...
          Ultima modifica di masterx81; 03-04-2009, 11:03.
          Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Ma quanti cavalli dovrebbe avere piu o meno la tua corsa "finita"?? Penso comunque che messa cosi sia parecchio divertente tra i tornanti. Peccato che si debba sottostare ad un regolamento che penalizza non poco il c16xe..........

Commenta

Ma porc...
              Ho appena comprato le camme usate (anche se per poco) per 300 sterline spedite, ed uno vende le stesse camme NUOVE per 250 sterline + spedizione.
              Ma vedi che sono proprio nato sfigato???

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Stai mettendo li un motore mica male per la tua gsi!!
                Di che colore è la tua?

Commenta

Quella che ho ora è 'Caraibic blue', ma io sto preparando un motore per uno chassis messo un po' meglio del mio, infatti sto cercando un altro corsa abbastanza recente (> 1997) con non tantissimi km... Anche se avesse il motore cotto non mi interessa. Solo che con questi dannati incentivi alla rottamazione, appena una macchina ha un mezzo problema la gente non ci pensa su 2 volte e la fa rottamare!!!
                  Il mio chassis deve essere nato storto, ha un duomo sprofondato di piu' di un cm senza che nessuno ci abbia sbattuto all'altezza dei duomi... Poi ora lo chassis ha piu' di 250'000 km... Diciamo che è al suo limite... Poi con l'assettazzo ed il mio stile di guida... Non ce la fa piu'!!!

Toh, qualcosa tipo questa:
                  http://www.subito.it/opel-corsa-98-verona-4854170.htm
                  Ma non blu!!!! O il caraibic blue come la mia (che sembra piu' verde...) o grigio fumo... Sono gli unici 2 colori che mi piacciono, grigia piu' sportiva, verde piu' elegante.

Mhuauaua:
                  http://www.subito.it/opel-corsa-ravenna-4885757.htm
                  Che schifo di colore... Tra l'altro questa è marchiata vauxhall... Chissa che giri ha fatto prima di arrivare in italia...
                  Ultima modifica di masterx81; 06-04-2009, 15:59.

Commenta

be c'era la mia..... ora ha 145000 km ed il prezzo è lo stesso...
                    Bella allora, è il blu quello chiaro??

Commenta

Si, è il blu chiaro... La tua è bianca, non mi piace :> :P

Commenta

Sto operando...
                      X