annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra affatto che le Eibach ribassino di 5 cm e non è mai stato così, altrimenti non le avrei montate all'epoca quando avevo ancora un kit estetico esagerato.
    Proprio conoscendo le strade che ci sono dalle mie parti tra buche e dossi e lavori in corso assurdi, ho optato per le Eibach Pro Kit con un ribassamento nell'ordine dei 3.5 massimo 4 cm ed ovviamente le ho scelte anche perchè sono progressive, assieme ai Koni Sport regolati al 50%.
    Questo giusto per evitare di ritrovarmi un ammortizzatore sportivo scoppiato ed un cerchio leggermente ovalizzato con un pneumatico 185 con spalla addirittura da 60 e cerchio da 14" come mi è accaduto in passato, con un assetto troppo basso e duro come una pietra, dove sentivo anche la foglia!
    Se l'auto la usi prettamente in pista o solo x expò nei wek-end quando ci sono i raduni allora un assetto rigido ci stà tutto, puoi prendere anche il più rigido e con molle basse che esiste in circolazione, ma non vernirmi a dire che solo perchè l'auto non si abbassa di 6 cm e l'assetto non è rigido, questo fà pietà!!!
    E poi non penso proprio che un assetto normale con molle e ammortizzatori classici la faccia ribassare più di tanto, non per niente esistono gli assetti a ghiera!

concordo pienamente con ciò che dici....ti dico solo che le molle eibach per la mia gsi le fanno anche nel modello Sportline con ribassamenti fino a 50mm.....ebbene io le ho montate staticamente e la differenza rispetto a quelle che avevo era di due cm più alte...allora o erano molle diverse ma con i codici uguali oppure non ribassano per nulla di 50 mm l'assetto.
    Che siano buone ti dico di si le avevo sulla R5 Gt turbo ma quelle per la mia macchina non rispecchiano per nulla ciò che promettono......
    Non Ho mai detto che solo perchè l'auto non si abbassa di 6cm allora........anzi dipende oltre che dall'auto anche dal tipo di componenti che si scelgono per il ribassamento; stradale 6 cm non giri da nessuna parte se non casa pista pista casa e pregare di avere la strada liscia come un biliardo......ma ottenere ribassamenti di 4 cm o 4,5 non è tanto insolito....abbinati ad ammortizzatori buoni con stelo accorciato tipo i Koni(esempio) ne fanno un grande assetto godibile e fruibile nella maggiorparte dei casi......
    Certo esagerare senza sapere o per fare l'auto più bassa perchè e bella allora......ma non è quello che dico, che penso e che mai farò.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
      Ahaha ma non dirmi che credi a ste autobloggate? C'è autoblog per commentare ste idiozie che si inventano pur di far risalire le quotazioni di Fiat , anche se gli azionisti devo aver capito il giochetto anche con Chrysler (cioè tanto parlare e poca sostanza) infatti oggi è di nuovo che perde valore il titolo fiat.

Cioè sto poveraccio di Marchionne ha capito che o fa qualche alleanza con qualche gruppo o anche Fiat è spacciata appena finiscono di regalare auto in germania e gli ecoincentivi, allora puttaneggia la fiat in giro per il mondo

Non so cosa succederà, non mi interessa più di tanto, comunque credo che GM molli Opel Saab e Vauxhall, Fiat non può acquisirli ( solo quelli su autoblog sono convinti, ma è bello leggerli ) per me Opel/Vauxhall viene in parte acquisita da BMW (in modo da vendere utilitarie e non rimanere indietro troppo rispetto a VAG ed entrare in un mercato inglese dove vende poco) e Saab passa a qualche cinese/arabo... Tanto son qua che ne parlano da mesi e non succede mai niente
      Andare in BMW tanto di cappello che si guadagna e basta.....in Fiat mah......ci guadagnerebbe solo la Fiat.......Certo pensare che la nuova Opel Astra possieda un pianale PESANTE come tutti quelli delle Fiat Sportive, Le Alfaromeo, mi fa venire il mal di "strada".......mamma mia trovarsi a guidare una futura 149(pardon una Tipo che è da quelle alla 147 che la Fiat non inventa qualche pianale nuovo per le sue auto del segmento).....con marchio Opel.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      WIR LEBEN GSI

Commenta

http://www.migweb.co.uk/forums/proje...turbo-4x4.html
        Guardatevi le foto del thread...
        Porc... Che lavoro di taglia e cuci... Anzi... Taglia e salda
        Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Ciao ragassi!! Vi annuncio con una lacrima che la mia corsa verrà rottamata
          I miei genitori mi danno 1500 euro per fargli rottamare la corsa, e hanno preso una fiesta 1.2 16v per loro, dato che ne han solo una e per mio fratello che a breve farà la patente.
          Credo che a giugno se ne andrà, dato che dovrebbe arrivare in quel mese la fiesta
          Se a qualcuno serve qualcosa scrivetemi pure in pm, ma la devo consegnare marciante altrimenti mi fan pagare il carroattrezzi..
          Quindi venderò cerchi, scarichi, bilstein con le molle se trovo delle originali, i freni che son nuovi, e magari qualche particolare di interni o carrozzeria se vi serve! Mi scoccia "regalare" roba che ho pagato e magari a qualcuno potrebbe servire.. Tutte le cose che ho preso le ho prese nuove e non hanno piu di 2 anni.

Una fot per dimenticare(ora che ho imparato a metterle grandi)
          Ultima modifica di ::Marcello::; 30-04-2009, 19:32.

Commenta

Nooooooooooooo, e ce l'hai con sta clio!!!
            Dai, se ti prensi la clio e ti incontro, mi divertiro' a sorpassarti ihihihihi
            Sti diavolo di incentivi uccidono le vetture usate...
            Facciamo una cosa, io ti do da demolire la mia, e tu mi dai la tua, che sicuramente è tenuta meglio
            Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Per la demolizione mi ero gia informato ,e l'auto deve essere del nucleo familiare da almeno 2 anni..
              Comunque non è: "se la prendo".......

quella era la mia

Commenta

Babbabbia però esteticamente la trovo proprio brutta, mi piace moooolto di più corsa de gustibus

almeno viaggia bene la clio

Commenta

e insomma.... la ph1 non rende molto in foto, sembra stretta e alta... Dal vivo a me piace un sacco, il muso è stupendo! Poi ora ho ancora le molle originali e i cerchi abbastanza in dentro..
                  A differenza della corsa ha molti particolari che la fan piu racing, tipo l'indicatore di cambiata le varie scritte renault sport ecc... Secondo me ha molto fascino come auto ed in quanto a prestazioni non è paragonabile nemmeno lontanamente alla corsa.. non pensavo neppure io ma piu la tiro e piu me ne rendo conto, è proprio un altro pianeta, sia come motore, telaio e freni. è piu difficile da guidare, la corsa è molto piu facile da portare al limite, è un altra cosa. Io sono super soddisfatto dell'acquisto!

Senza nulla togliere alla corsa che ne ho avute 2, ed esteticamente è stupenda pure lei..
                  Ultima modifica di ::Marcello::; 01-05-2009, 13:43.

Commenta

Ciao ragazzi come vanno ste Opel Corsa GSI?

Commenta

Sicuramente va di più... ma a me non piace... non mi è mai piaciuta, però la ph3 si mi piace parecchio!

Masterx81 ma te hai riempito i supporti motore di poliuretano?! Ma solo quelli del motore o anche quello del cambio? Rilascia maggiori dichiarazioni che mi incuriosisce graziieeeee!
                      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 02-05-2009, 12:42.

Commenta

Sto operando...