annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Scirocco
Comprimi
X
-
-
Re: Volkswagen Scirocco
.......
....
Commenta
-
vista ieri nera con lo sportpack.... dire stupenda è riduttivo!il colore non mi convince,va presa bianca o blu,colori ke ne esaltino le forme..con un treno di cerchi adeguati sarebbe il top!!aveva un suono di scarico cupo ma x niente invadente...veramente bella,ho deciso ke sarà la mia prossima auto non appena la Puma tirerà le cuoia (spero il + tardi possibile € non ce ne sono!)..
toglietemi una curiosità,nella 2.0 TSi dietro c'è scritto 2.0TSI giusto??quella di ieri sera aveva solo scritto TSi con la S e la I rosse,era una 160cv giusto?
Commenta
-
Nera non rende... la smuore troppo... secondo me il grigio è il migliore... va a completare i dettagli neri e le dà quell'aria dark.. bianca l'ho vista... mah boh... sembra un taxi... non mi convince per niente... bella blu
Commenta
-
Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggiovista ieri nera con lo sportpack.... dire stupenda è riduttivo!il colore non mi convince,va presa bianca o blu,colori ke ne esaltino le forme..con un treno di cerchi adeguati sarebbe il top!!aveva un suono di scarico cupo ma x niente invadente...veramente bella,ho deciso ke sarà la mia prossima auto non appena la Puma tirerà le cuoia (spero il + tardi possibile € non ce ne sono!)..
toglietemi una curiosità,nella 2.0 TSi dietro c'è scritto 2.0TSI giusto??quella di ieri sera aveva solo scritto TSi con la S e la I rosse,era una 160cv giusto?
ps ti quotissimo la sciroppo va presa solo ed esclusivamente bianca
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggioho visto che c'è già una mappatura specifica x la scirocco 2.0
(credo che sia la stessa dell'a3 e golf)
+ 40cv
secondo voi in termini di prestazioni ed consumi che diffferenze ci sono
...io stavo pensando a Digitaltuning. O ad Alosa che ce l'avrei a due passi.
VW Golf VI R
Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggiosi è la 1.4 160cv
ps ti quotissimo la sciroppo va presa solo ed esclusivamente bianca
quindi la versione 2.0 benzina ha TSI tutto in rosso anzichè TS del 160 cv ?
Commenta
-
Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggioQuaranta cavalli si dovrebbero iniziare a sentire! Credo 7/10 Km/h in più e 3/5 decimi in meno sul da zero a cento. Ma il miglioramento lo si noterà soprattutto nell'erogazione di coppia. I consumi dovrebbero rimanere più o meno quelli.
...io stavo pensando a Digitaltuning. O ad Alosa che ce l'avrei a due passi.
digitaltuning è molto famoso
se nn sbaglio si trova anche nei presi di milano o nel veneto nn ricordo benissimo
prezzo 500€ circa
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggioScusami... non ho mai fatto caso...
quindi la versione 2.0 benzina ha TSI tutto in rosso anzichè TS del 160 cv ?
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggioappena mi arriva io comincio ad informarmi
digitaltuning è molto famoso
se nn sbaglio si trova anche nei presi di milano o nel veneto nn ricordo benissimo
prezzo 500€ circa
VW Golf VI R
Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana
Commenta
Commenta