annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Scusi direttore, ma quando tra utenti ci si consiglia quale marca prendere di "quella o quell'altra" cosa fanno pubblicità??? ..., perchè altrimenti l'utente autogold ha solo espresso un dato tecnico di una determinata centralina come chiunque altro la potrebbe avere sulla propria auto
    [OT]
    Autogold è chiaramente un venditore e pubblicizza i prodotti del suo negozio. Se io fossi un inserzionista di ElaborarE e pubblicizzassi a pagamento le mie centraline potrebbero girarmi un po' vedendo che altri lo fanno gratis.

Il passaparola o i consigli dati tra utenti invece sono altre cose anche se ogni tanto dietro ai consigli si nasconde un venditore.

Avendo seguito spesso altri forum questo della pubblicità occulta o diretta è una delle cose più fastidiose se non regolamentato.
    [/OT]

VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

Ok
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Va bene, non citeremo più alcun prodotto.

Rimaniamo comunque a disposizione
        www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          io ancora non l'ho ordinata
          allora galbyl hai fatto il grande passo?non l'hai ancora presa?la mia forse arriva la settimana prossima...forse!!!!!è peggio di un parto

Commenta

beato..no nn l'ho ancora presa...e visti recenti sviluppi (futura convivenza) devo ripiegare sul 1.4 tsi 160..

Commenta

beato..no nn l'ho ancora presa...e visti recenti sviluppi (futura convivenza) devo ripiegare sul 1.4 tsi 160..
              anche io ho scelto la 1.4 per le troppe spese del 2.0 in piu' e nella previsione di una bella centralina...perche' spendere di + per avere la stessa cavalleria!?

Commenta

eh xkè il 2.0 a livello sensazioni è messo decisamente melgio del 1.4 per quanto li ho provati io.
                e anche l'impianto frenante risulta avere + mordente...

Commenta

Originariamente inviato da fily_tt Visualizza il messaggio
                  e si hai ragione ma io me ne sono sbattuto e l'ho ordinata con i 19 al massimo ci faccio la centra ma i cerchi cambano completamente la macchina!
                  ke cerki ha da 19" come optional la scirocco?
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                    ke cerki ha da 19" come optional la scirocco?
                    Da 19" ci sono i Lugano che sono quasi uguali agli Interlagos da 18".

VW Golf VI R

Commenta

Anche io ho iniziato una convivenza, sono un paio di settimane... casa nuova e un bimbo a testa!!!

...e la 2.0!

...tanto non fumo!

VW Golf VI R

Commenta

Sto operando...
                      X