L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da SMARTandFURIOUS No,lo devo sentire.......sai mi ha detto che mi chiama lui ma ci credo poco!
mmmm... non ce la facciamo per giovedì quindi...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Penso di no,perchè mi sa che manca ancora qualche altro pezzo e io devo fare un ordine unico perchè sennò mi costa troppo!!!!
Cmq lo devo sentire..........
Messaggio originariamente postato da SMARTandFURIOUS Penso di no,perchè mi sa che manca ancora qualche altro pezzo e io devo fare un ordine unico perchè sennò mi costa troppo!!!!
Cmq lo devo sentire..........
peccato....
non si può fare in altro modo ???
beh.. ora devo staccare...
mandami info in pm...thanks
ciao mati...
kissto mylove...
Messaggio originariamente postato da nikbravogt Grazie il misterioso smontaggio è stato svelato......ho trovato la spiegazione su smartmovie.it......ciao grazie ancora!!!
Messaggio originariamente postato da nikbravogt Grazie il misterioso smontaggio è stato svelato......ho trovato la spiegazione su smartmovie.it......ciao grazie ancora!!!
peccato che hai già risolto, pensavo servisse un aiuto al quell'eccellente carroziere...dopo il lavoro potevo offrirmi volontario!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta