annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Smart84
    !!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI VENDO POP OFF PER SMART MODELLO BONALUME NUOVA MAI USATA ANCORA CON PREZZO ATTACCATO .
    PAGATA 185 EURO UN MESE FA LA VENDO A 120 EURO QUALSIASI PROVA!!!!!
    cavolo che sfortuna che sei di roma se no te la prendevo io. CIAO

Commenta

• ma quanto costa dAL CONCE UNA SMART CDI PURE?? .. INSOMNMA LA BASE BASE???

DOMANI O DOPO DOMANI VADO A FARMI FARE UN PREVENTIVO!!! .. .naturlamente dando indietro la saxo visto che non riesco a venderla!!!! ...

c'e' qualcuno da questi pizzi che ha il cdi?? ... .. grzie!! . .
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
        ma quanto costa dAL CONCE UNA SMART CDI PURE?? .. INSOMNMA LA BASE BASE???

DOMANI O DOPO DOMANI VADO A FARMI FARE UN PREVENTIVO!!! .. .naturlamente dando indietro la saxo visto che non riesco a venderla!!!! ...

c'e' qualcuno da questi pizzi che ha il cdi?? ... .. grzie!! . .
        sei andato? non dirmi che sei riuscito a farti ritirare il saxo? qua a Milano l'usato le concessionarie smart (quelle mercedes/smart dipende dall'auto) non vogliono neppure vederlo e ti dicono che se proprio devono ti danno meno dell'eurotax blu praticamente un furto! CIAO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da biondohf
          sei andato? non dirmi che sei riuscito a farti ritirare il saxo? qua a Milano l'usato le concessionarie smart (quelle mercedes/smart dipende dall'auto) non vogliono neppure vederlo e ti dicono che se proprio devono ti danno meno dell'eurotax blu praticamente un furto! CIAO
          non ci sono neanche andato!!! ....
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Ciao ragazzi,finalmente ho trovato un forum smart dove ci si parla abbastanza frequntemente.Tra poco acquistero' una Smart,appena venduta la mia auto,anche se sara' una roadster-coupe'.Cosa ne pensate di questa auto?Il conce penso mi abbia fatto un buon prezzo.Naturalmente non dandogli in permuta la mia Tigra,se no mi conviene tenerla x come me la valuta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Any77
              Ciao ragazzi,finalmente ho trovato un forum smart dove ci si parla abbastanza frequntemente.Tra poco acquistero' una Smart,appena venduta la mia auto,anche se sara' una roadster-coupe'.Cosa ne pensate di questa auto?Il conce penso mi abbia fatto un buon prezzo.Naturalmente non dandogli in permuta la mia Tigra,se no mi conviene tenerla x come me la valuta
              sinceramente anche se la produce la stessa casa automobilistica la roadster non ha più l'obbiettivo che ha la smart cioè quella di essere lunga 2.5metri e quindi è tutta un'altra categoria, come motore e il resto non credo che abbia problemi però resta il fatto che ti deve piacere proprio tanto l'estetica per giustificare tutti quei soldi che costa rispetto alle prestazioni che ha, con quei soldi compri dei coupe e/o spider molto più potenti però logico l'estetica oramai è la prima cosa che si guarda e quindi ti posso capire. CIAO

P.S. mettici gli strumentini aggiuntivi con il manometro del turbo! l'ho visto e lo volevo anche sulla mia ma non si può "teoricamente". CIAO

Commenta

• RAGAZZI OGGI AL CENTRO SMART HO PROVATO LA FOURFOUR
                MI E PIACUTA MOLTO
                HO UN ABITABILITA INCREDIBILE
                UN CAMBIO E UNA FRIZIONE SPETTACOLARI
                E DEVO DIRE ANCHE UN BUON MOTORE (IO HO PROVATO IL 1.4)
                PERO DEVO DIRE CHE COSTA UN PO TROPPO E CHE HA TUTTO FUORCHE LE CARATTERISTICHE DI UNA SMART
                ...........Smart..........

Commenta

• SMART CITY: PUNTI DEBOLI

Ho saputo che i dischi dei freni si usurano in fretta, se le prestazioni del turbo vengono sfruttate al massimo in mezzo al traffico cittadino. Qualcuno di voi ha appurato questa situazione ?
                  Registro Italiano
                  SLK Mercedes R170-R171
                  www.slkclubitalia.it

Commenta

• a me piace molto la smart!!!!
                    .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• Re: mcc smart

Un saluto a tutti!

E' il primo post che scrivo in questo topic.

Piena solidarietà a Boasi che, oltretutto, è delle mie parti: come procede con motore e turbina? L'auto l'hai presa da un concessionario? Se ti tratta male segnalamelo, lo eviterò come la peste.
                      Ultima modifica di Capobianco; 05-01-2006, 22:48.

Commenta

Sto operando...
                      X