annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tibesmart
    ECCOMI!!!!
    X SMARTATO: nn mi ricordavo di avere questo nich abilitato!!!!

SALUTI AL POPOLO SMARTISTA

Da oggi ci sono anch'io

CIA
    Bella Tib, benvenuto in questo thread.....speriamo che grazie a te non finiremo in seconda pagina....sai siamo un pò pochini qui
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
      Bella Tib, benvenuto in questo thread.....speriamo che grazie a te non finiremo in seconda pagina....sai siamo un pò pochini qui
      Ora rompo un po le ai ragazzi dello smart club torino
      così vi faccio salire
      Scusate ma qui c'e' un sole spaventoso: DILUVIA

Ciaoooooo
      Tiberio

http://www.smartclubtorino.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
        hai ragione, me l'ero dimenticato quel tizio....cmq è impossibile si, 108 cavalli per 226 km/h e 5 sec da 0 a 100? E' vero che la smart è leggera ma non potrà MAI fare quel tempo sullo 0-100 neanche col nos!
        allora visto che io non dico cazzate,e odio la gente che dubita di quello che dico perche se lo dico,due sono le cose;ho l'ho sperimentato io,ho l'ho letto,tu adesso tramite servizi arretrati comprati la rivista leggi quel fotuto articolo sulla smart da 226 km orari,rosicaci sopra un quarto d'ora,poi ritorni qui e chiedi scusa!!!!! ps
        a roma c'è una uno bianca,(e quelli di roma,chi l'ha vista all'obelisco ti puo confermare)stava davanti al ferrari!!!!!!!!la smart puo fare miracoli!!!non pesa un caxxo!!
        smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
        WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
        member of Smart club Roma
        smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: mcc smart

Messaggio originariamente postato da SMARTpower
          non spariamo palle più grosse delle mongolfiere...

per piacere... per fare da 0 a 100 in 5 secondi....

ma dai... ma non ci credo nemmeno se la vedo...

scherziamo!?!?! siamo attorno a tempi di vetture del calibro di Mitsu EvoVII
          o M3...

ma per piacere...

ma ki le scrive ste cazzate!!!!!!!

chi trova l'articolo.. è gentilmente invitato a faxarmelo o a postarlo qui... thanks

e se il kit rrs (ke poi è romeo ferraris ke le "ritocca") facesse davvero tutto ciò... xchè molti altri non ci sarebbero ankora arrivati....

?!?!?!

ripeto...

kui c'è già stato uno ke sparava kazzate.... tipo ke la sua smart stava davanti alla ferrari di suo cugino...

seeeeee...e dopo.....!?!?!?

ripeto: cazzate!
          ti dico,visto che tu sai tutto;non c'è bisogno di avere una evo VII o una m3 per raggiungere quelle velocita,prendi la lotus elise,motore 1.8 aspirato,le marcie sono corte,concordo,ma 0-100 in 5.7 con 122 cavalli,lotus exige 0-100 4.9 sempre 1.8 aspirato,177 cavalli;ti ho detto tutto.i cavalli li devi saper sfruttare!
          smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tibesmart
            Ora rompo un po le ai ragazzi dello smart club torino
            così vi faccio salire
            Scusate ma qui c'e' un sole spaventoso: DILUVIA

Ciaoooooo
            Tiberio
            benvenuto anke a tiberio....

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
            "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
            SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Divino
              allora visto che io non dico cazzate,e odio la gente che dubita di quello che dico perche se lo dico,due sono le cose;ho l'ho sperimentato io,ho l'ho letto,tu adesso tramite servizi arretrati comprati la rivista leggi quel fotuto articolo sulla smart da 226 km orari,rosicaci sopra un quarto d'ora,poi ritorni qui e chiedi scusa!!!!! ps
              a roma c'è una uno bianca,(e quelli di roma,chi l'ha vista all'obelisco ti puo confermare)stava davanti al ferrari!!!!!!!!la smart puo fare miracoli!!!non pesa un caxxo!!

1. non scaldarti troppo
              2. siccome qui bazzicano personaggi "anonimi" ke postano 2-3 volte solo x sparare kazzate, per quanto mi riguarda ho tutto il diritto di dubitare
              3. non mi compro di sicuro un arretrato per leggere un articolo... ti fotocopi la pagina e me la posti qui per intero....
              4. non me ne frega niente della uno bianca... anke al nitrodrag racing ci sono vecchie 500 ke vanno kome i missili... ma sono un po' "drogate".. e di 500 non hanno niente all'infuori ke la forma...

ti dico,visto che tu sai tutto;non c'è bisogno di avere una evo VII o una m3 per raggiungere quelle velocita,prendi la lotus elise,motore 1.8 aspirato,le marcie sono corte,concordo,ma 0-100 in 5.7 con 122 cavalli,lotus exige 0-100 4.9 sempre 1.8 aspirato,177 cavalli;ti ho detto tutto.i cavalli li devi saper sfruttare!
              per quanto riguarda questa sezione si vede proprio ke su una smart non ci sei mai salito... e nemmeno ne hai mai seguita una...

se avesse anke tutto kuell'ambaradan ke hai spiegato.... il cambio non permetterebbe nemmeno con un "miracolo" di scendere sotto ai 9"....
              inoltre... mi paragoni una elise 1.8 da 122 cavalli (aspirato) con una smart 600 (ke sia anke portata a 1000cc) da 100 e rotti cavalli.... oltretutto turbo....
              attenzione: la smart è 3 cilindri... minuscoli e fragili cilindri... per non parlare del già noto cambio sequenziale... ke di sequenziale (rispetto all'M3 citata) ha solo il nome.....

non è affatto esatto e possibile un paragone di questo tipo...

ripeto.... ho il beneficio del dubbio??? resto con il dubbio....
              Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• i cavalli li devi saper sfruttare!

non ti preoccupare... mi so arrangiare per questo.... non ho nessun problema... anzi i problemi li hanno gli altri quando sono su strada io... te lo assicuro e possono tranquillamente confermarlo tutti quelli ke mi conoscono...

ah... non faccio gare clandestine o altro....

però me la sbrigo bene....

voglio le prove...

prima di sparare kazzate ... postate le prove.... foto... dati.... rilevamenti....

non credete troppo agli articoli sulle riviste....
                ricordate nei primi nr. di elaborare.. per accentuare il beccheggio... caricavano sacchi di sabbia nel bagagliaio.. così da rendere "spettacolari" le foto....

.... non aggiungo altro...

spero di risentirti qui... a discutere... (non come ha fatto a suo tempo il tipo della smart vs ferrari....) ke non ha + postato e non si + più fatto vivo.... ne qui... ne in altri forum....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                  1. non scaldarti troppo
                  2. siccome qui bazzicano personaggi "anonimi" ke postano 2-3 volte solo x sparare kazzate, per quanto mi riguarda ho tutto il diritto di dubitare
                  3. non mi compro di sicuro un arretrato per leggere un articolo... ti fotocopi la pagina e me la posti qui per intero....
                  4. non me ne frega niente della uno bianca... anke al nitrodrag racing ci sono vecchie 500 ke vanno kome i missili... ma sono un po' "drogate".. e di 500 non hanno niente all'infuori ke la forma...

per quanto riguarda questa sezione si vede proprio ke su una smart non ci sei mai salito... e nemmeno ne hai mai seguita una...

se avesse anke tutto kuell'ambaradan ke hai spiegato.... il cambio non permetterebbe nemmeno con un "miracolo" di scendere sotto ai 9"....
                  inoltre... mi paragoni una elise 1.8 da 122 cavalli (aspirato) con una smart 600 (ke sia anke portata a 1000cc) da 100 e rotti cavalli.... oltretutto turbo....
                  attenzione: la smart è 3 cilindri... minuscoli e fragili cilindri... per non parlare del già noto cambio sequenziale... ke di sequenziale (rispetto all'M3 citata) ha solo il nome.....

non è affatto esatto e possibile un paragone di questo tipo...

ripeto.... ho il beneficio del dubbio??? resto con il dubbio....
                  solo per dirti che per scendere sotto i 5 secondi non c'è bisogno di una potenza di un m3 o un evo,cmq non ci penso proprio a fotocopiarti la pagina perche quello che tu pensi non è che mi importi molto,io so quello che ho letto,possibile che abbiano montato un cambio diverso;non sono fatti miei...riguardo alla uno era per rispondere all'offesona nei confronti di quell'altro;non amo la smart,la ritengo solo carina,ci sono modi diversi di spendere soldi,sono entrato qui per curiosita,e ho detto quello che ho letto visto che mi è stato chiesto

Commenta

• spero di risentirti qui... a discutere... (non come ha fatto a suo tempo il tipo della smart vs ferrari....) ke non ha + postato e non si + più fatto vivo.... ne qui... ne in altri forum.... [/B][/QUOTE]non volevo aggredirti col tono ma mi sono sentito aggredito,ripeto,io ti ho riportato quello che ho letto,se sia una cazzata o no....non te lo so dire;prova a mandare un e-mail al sig ferraris e chiedilo a lui!spero anch'io di ridiscutere con te!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Divino
                      spero di risentirti qui... a discutere... (non come ha fatto a suo tempo il tipo della smart vs ferrari....) ke non ha + postato e non si + più fatto vivo.... ne qui... ne in altri forum....
                      non volevo aggredirti col tono ma mi sono sentito aggredito,ripeto,io ti ho riportato quello che ho letto,se sia una cazzata o no....non te lo so dire;prova a mandare un e-mail al sig ferraris e chiedilo a lui!spero anch'io di ridiscutere con te!!!! [/B][/QUOTE]
                      vai tranquillo....

io questo articolo non l'ho letto.. mi sarà sfuggito....

cmq... non appena me lo posti... provvedo io a "sciogliere la montagna di neve" con un bel fuoco.....

non con te... ma con chi ha scritto e "montato" l'articolo...

byez

Commenta

Sto operando...
                      X