annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'articolo in questione è quello con la prova del quad??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jonathan
      l'articolo in questione è quello con la prova del quad??????
      siquella verde
      smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
      WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
      member of Smart club Roma
      smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Divino
        allora visto che io non dico cazzate,e odio la gente che dubita di quello che dico perche se lo dico,due sono le cose;ho l'ho sperimentato io,ho l'ho letto,tu adesso tramite servizi arretrati comprati la rivista leggi quel fotuto articolo sulla smart da 226 km orari,rosicaci sopra un quarto d'ora,poi ritorni qui e chiedi scusa!!!!! ps
        a roma c'è una uno bianca,(e quelli di roma,chi l'ha vista all'obelisco ti puo confermare)stava davanti al ferrari!!!!!!!!la smart puo fare miracoli!!!non pesa un caxxo!!
        ti ho risposto via pm!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• ragazzi è vero l'articolo ce l'ho anke io ha casa!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jonathan
            ragazzi è vero l'articolo ce l'ho anke io ha casa!!!!!!
            dai fotocopia e scansiona... poi posta... o inviamelo per email
            L ' A N T I C O N F O R M I S T A
            "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
            SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• mandami la tua e-mail ke se ce la faccio lo scannerizzo e te lo mando!!!!!
              p.s. domanni pom perchè domani ho scuola

Commenta

• CIAO RAGAZZI TIRA ARIA UN PO PESANTE QUI EH!!!
                IO COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON SMARTPOWER!!!
                L'ULTIMO KIT BONALUME è UNA BESTIA...115CV E VELOCITà MASSIMA 205 KM/H.......MA 0-100 IN 5 SEC NON CI CREDO NEMMENO SE LO LEGGO!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!

ANCORA NON SONO RIUSCITO A SCANNERIZZARE LE FOTO DEI PARAFANGHI ALLARGATI...APPENO POSSO VE LE MANDO!!!!!

ANCORA CIAO!!!!!!!!!
                Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nikbravogt
                  CIAO RAGAZZI TIRA ARIA UN PO PESANTE QUI EH!!!
                  IO COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON SMARTPOWER!!!
                  L'ULTIMO KIT BONALUME è UNA BESTIA...115CV E VELOCITà MASSIMA 205 KM/H.......MA 0-100 IN 5 SEC NON CI CREDO NEMMENO SE LO LEGGO!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!

ANCORA NON SONO RIUSCITO A SCANNERIZZARE LE FOTO DEI PARAFANGHI ALLARGATI...APPENO POSSO VE LE MANDO!!!!!

ANCORA CIAO!!!!!!!!!
                  le attendiamo impazienti...

del kit da 115cv di bonalume non so niente... da dove salta fuori 'sta novità !??!? io sapevo di kuello da 100-105....

e kuanto dura poi la macchina ?!?!?! (per la cronaca... e per ki ankora non lo sapesse.... il banco a rulli di bonalume "conteggia" di norma un 10cv di + degli altri.... e lo sanno tutti...)

vabbè... cmq se poi vogliamo fare numeri... allora montiamo anke il NOS e la misuriamo a "spanne" ... intorno ai 130cv.... ma di sicuro non regge.... (di sicuro bonalume farebbe gli affari visto ke vende aria per oro....)
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Salve a tutti

Esiste un kit Bonalume da 130 cv ke x il momento nn verrà commercializzato.

per quanto riguarda le accellerazioni così fantascientifiche per una smart..... neache il kit bonalume per far sgommare la bestiolina offerto alla modica cifra di 500 euro riescce a dare tutto questo spunto.

Pare che il preparatore per mettere a punto questo dispositivo, abbia bruciato qualche 7-8 frizioni!!!!

Secondo me il giornalista oltre che la frizione... ha bruciato anke il CERVELLO

SALUTI A TUTTI
                    Tiberio

http://www.smartclubtorino.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                      le attendiamo impazienti...

del kit da 115cv di bonalume non so niente... da dove salta fuori 'sta novità !??!? io sapevo di kuello da 100-105....

e kuanto dura poi la macchina ?!?!?! (per la cronaca... e per ki ankora non lo sapesse.... il banco a rulli di bonalume "conteggia" di norma un 10cv di + degli altri.... e lo sanno tutti...)

vabbè... cmq se poi vogliamo fare numeri... allora montiamo anke il NOS e la misuriamo a "spanne" ... intorno ai 130cv.... ma di sicuro non regge.... (di sicuro bonalume farebbe gli affari visto ke vende aria per oro....)
                      QUELLA DI MIO PADRE HA LA CENTRALINA, POP-OFF, FILTRO E INTERCOOLER MAGGIORATO......MI PARE GIà TROPPO!!!DOPO UN POCO CHE SEI A TAVOLETTA....LA TEMPERATURA SALE ALLE STELLE....QUESTO LA DICE LUNGA! E POI VORREI PROPRIO SAPERE LA PRESSIONE DEL TURBO A QUANTO ARRIVA....VA BEH!!!
                      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X