annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno a tutti!! Sono andato al Motor-Show pure io, e ho chiesto i prezzi approssimativi, c.a. 20.000,00 Euro :rolleyes: euro + euro -.
    Tato come stà la tua Smartina? L' hai rimessa in sesto? Ciao
    Delta solo delta....deltone e basta!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cecchino79
      Buon giorno a tutti!! Sono andato al Motor-Show pure io, e ho chiesto i prezzi approssimativi, c.a. 20.000,00 Euro :rolleyes: euro + euro -.
      Tato come stà la tua Smartina? L' hai rimessa in sesto? Ciao
      ciao cecchino, si la smartina sta tornando in sesto, ieri ci sono andato in giro, devo solo sistemare la carrozzeria e entro natale sarà pronta definitivamente...
      per la roadster nonostante sia una macchina sfiziosa e simpatica ha un prezzo esorbitante per i miei gusti...a quelle cifre c'è ben altro sul mercato
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• uppete!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• AUGURI IN RITARDO A TUTTI GLI SMARTISTI!!!!!!
          OGGI SONO STATO ALLO SMART CENTER DI ROMA...BELLISSIMO!! PIU' CHE ALTRO BELLISSIMA è LA SMART BRABUS....TROPPO FORTE!! L'AVEVO VISTA SOLO IN FOTO MA DAL VIVO QUEI CERCHI DI 17" SONO FANTASTICI!!!!

CIAO A TUTTI!!!!
          Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
          Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nikbravogt
            AUGURI IN RITARDO A TUTTI GLI SMARTISTI!!!!!!
            OGGI SONO STATO ALLO SMART CENTER DI ROMA...BELLISSIMO!! PIU' CHE ALTRO BELLISSIMA è LA SMART BRABUS....TROPPO FORTE!! L'AVEVO VISTA SOLO IN FOTO MA DAL VIVO QUEI CERCHI DI 17" SONO FANTASTICI!!!!

CIAO A TUTTI!!!!
            ciao nik auguri in ritardo anche a te!
            Io la prima volta che ho visto la brabus dal vivo era in smart center e sono stato 5 minuti in ginocchio davanti ai mostruosi cerchi posteriori, sono troppo uno spettacolo anche se penalizzano le prestazioni.

Commenta

• Ragazzi...l'anno prox..diciamo verso marzo vorrei comprare una Smart...ora...nn mi interessa il telaio argento...e mi accontento della 55cv visto ke poi si optera' subito x la modifica a 73cv della SAITO!!! Quindi della 61cv nn mi interessa nake se ad un prezzo ragionevole t danno tutto..cerki in lega..fendinebbia..+ potenza..tetto in vetro..ed altri particolari...spendendo "solo" 1.000euro in + circa!!

Cmq...vorrei avere un po' di consigli...
              Io la vorrei prendere anke base(PURE)..solo ke gli interni grigi proprio nn mi piacciono...la vorrei tutta nera.

Ma i cerchi..intendo il canale..e la misura dei pneumatici cambia tra i vari modelli?? Potete elencarmeli x favore...

Se x esempio prendo la base..con i cerki in ferro..e poi + avanti voglio montare quelli in lega con canale maggiorato ecc..posso..o sul libretto nn e' omologato un bel niente...o e' tutto uguale tra i modelli almeno sul libretto??

voi cosa mi consigliate??
              Ke colore ce l'avete voi??
              Io la vorrei tutta nera xche' poi con i Led blu e con i neon blu sottola scocca devessere proprio una figata...o no??

Bho sono confuso..nn so quale prendere??

Spendere soldi x il cambio automatico ne vale la pena..o no...(io nn abito in citta')??? AIUTO"""

Ma la storia dell'overboost ke la Pulse nn ha rispetto alla Passion ke vuol dire in poke parole???

Ma sulla Smart si puo' montare uno stereo qualunque o solo quelli della Casa??
              In teoria posso solo fare la predisposizione dello stereo??

ke optional m consigliate d mettere?? AIUTO!!!!
              Ultima modifica di Ilninja; 29-12-2002, 00:56.
              ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
              Skandal Racing Team
              Nati nel 1982 Socio n°69
              LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
              >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
              ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ilninja
                Ragazzi...l'anno prox..diciamo verso marzo vorrei comprare una Smart...ora...nn mi interessa il telaio argento...e mi accontento della 55cv visto ke poi si optera' subito x la modifica a 73cv della SAITO!!! Quindi della 61cv nn mi interessa nake se ad un prezzo ragionevole t danno tutto..cerki in lega..fendinebbia..+ potenza..tetto in vetro..ed altri particolari...spendendo "solo" 1.000euro in + circa!!

Io la vorrei prendere anke base(PURE)..solo ke gli interni grigi proprio nn mi piacciono...la vorrei tutta nera.

Ma i cerchi..intendo il canale..e la misura dei pneumatici cambia tra i vari modelli?? Potete elencarmeli x favore...

Se x esempio prendo la base..con i cerki in ferro..e poi + avanti voglio montare quelli in lega con canale maggiorato ecc..posso..o sul libretto nn e' omologato un bel niente...o e' tutto uguale tra i modelli almeno sul libretto??

Io la vorrei tutta nera xche' poi con i Led blu e con i neon blu sottola scocca devessere proprio una figata...o no??

Spendere soldi x il cambio automatico ne vale la pena..o no...(io nn abito in citta')??? AIUTO"""

Ma la storia dell'overboost ke la Pulse nn ha rispetto alla Passion ke vuol dire in poke parole???

allora ricapitolando
                consiglio prenditi la pulse 61cv... la pure lasciala in smartcenter ke non ti danno niente....
                di differenza rispetto alla 55cv ha una mappatura diversa e l'overboost.
                i cerchi e le misure delle gomme sono identici per tutti i modelli (esclusa la brabus serie limitata)
                lo stereo puoi montarne uno kualsiasi...
                optional consigliati: il kit sound (ke non mi ricordo come si chiama...) ke suona da dio... il contagiri e l'orologio...
                lascia stare il cambio automatico...

io ce l'ho tutta nera.. con i vetri oscurati....
                per il kit saito... non appena mi cade la garanzia ufficiale... lo installo pure io...

serve altro... siamo qui...
                buon inizio anno
                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• ah... buon anno a tutti anke... ovviamente
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ilninja
                    Ragazzi...l'anno prox..diciamo verso marzo vorrei comprare una Smart...ora...nn mi interessa il telaio argento...e mi accontento della 55cv visto ke poi si optera' subito x la modifica a 73cv della SAITO!!! Quindi della 61cv nn mi interessa nake se ad un prezzo ragionevole t danno tutto..cerki in lega..fendinebbia..+ potenza..tetto in vetro..ed altri particolari...spendendo "solo" 1.000euro in + circa!!

in aggiunta a quanto detto dall'amico power ti consiglio come optional il cambio al volante perchè è veramente una figata.....per quanto riguarda il kit estensione audio io l'ho installato in occasione del tagliando dei trentamila e non ho notato nessuna differenza, l'audio non è dei migliori (ho ascoltato smartine senza il kit estensione ke da originali suonano molto meglio della mia)...per gli accessori in generale ti cinsiglio di mettere quelli che non puoi acquistare e montare in un secondo momento (cambio al volante, tetto apribile), contagiri, orologio, cassetto sotto il sedile ecc puoi metterli in after market quando vuoi....

la mia smartina è quella dell'avatar e oltre ai cerchi streetfighter ha centralina, filtro (BMC) e pop off (anzi EGR) by saito, la macchina ora ha circa 72cv ed è cambiata sensibilmente confronto a quando era originale....la prossima mossa sarà lo scarico ma sono indeciso fra remus e saito!

se hai altre domande chiedi pure

ps secondo me la pulse tutta nera è una delle migliori combinazioni...

Commenta

• Grazie 1000 x i consigli x adesso...

Vi faro' sapere..se ho problemi c risentiamo...

Solo una cosa...se prendo la Pulse..poi mettendo il kit Saito riesco cmq ad avere gli stessi cavalli della 55cv pompata...o ne avro' di +??
                      Se lascio perdere la centralina..visto ke questa e' gia' mappata..arrivero' cmq ai 73???

Qualcuno mi spiega sto kakkio di overboost cos'e'???
                      Se prendo una 55cv e rimappo solo la centralina nn arivo ai 61???
                      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                      Skandal Racing Team
                      Nati nel 1982 Socio n°69
                      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

Sto operando...
                      X