annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vw Polo 6R
Comprimi
X
-
-
Re: Vw Polo 6R
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioEh no...purtroppo il 1.4...curioso pure io di come andrà il 1.2 ma soprattutto del GTI con il cambio DSG.....
cmq il 1.4 mi attira non poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggioquanti cv fa? com'è nella ripresa?
cmq il 1.4 mi attira non poco
Commenta
-
Veramente molto silenziosa!! E insonorizzata come berline di alto livello, infatti quando chiudi le porte senti il classico tonfo da super insonorizzazione."Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio1.4 benza ha 85cv, non vamarce lunghissime
Commenta
-
Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggiote che tieni na ferrari dragon
la salita che faccio con la mia in 5a ai 90km/h (strada statale) con la nuova polo non riuscivo, dovevo scalare. La mia in 5a ai 90km/h sta a 3000-3.500 invece la nuova a 2000
PS
mai detto che la mia vola, ma in confronto a questa va decisamente meglio, va bhe che ha 15cv in più ed è euro 2 ma come peso siamo uguali
Commenta
-
Confermo marce lunghe, infatti bisogna tenere una marcia inferiore.
Ma in autostrada o su tratti veloci ha solo vantaggi sui consumi.
Se devo correre sicuramente non mi faccio il 1.4 da 85cv...quindi anche se è ferma......non è un problema"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioConfermo marce lunghe, infatti bisogna tenere una marcia inferiore.
Ma in autostrada o su tratti veloci ha solo vantaggi sui consumi.
Se devo correre sicuramente non mi faccio il 1.4 da 85cv...quindi anche se è ferma......non è un problema
Commenta
Commenta