annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Polo 6R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vw Polo 6R

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    giusto, ma se l'auto comincia fare rumori dopo neanche 10.000km c'č qualcosa che non va? in famiglia al momento abbiamo la C-max nuova, prima ancora la focus tutte prese nuove. Interni veramente scadenti.

PS
    anche a me piace la fiesta specialmente la individual che interni in pelle e kit estetico, motore 1.6 120cv e la porti a casa a poco.
    non cominciamo a litiga,per favore
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

ciao a tutti...poloman senti mi sono iscritto al VWPC ma xke non posso leggere i forum??mi dice che nn ho i diritti x accedere.. li mi esce scritto cosi :L'iscrizione avviene automaticamente inserendo un messaggio in una cartella ad accesso libero del forum. MA COME FACCIO???
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

non c'č da litigare ma gli assemblagggi possono fare schifo su una come su un altra... io ho passato parecchio tempo, quasi 5 anni, su una focus, non mia, ma cmq tutti i gg ci salivo...e gli interni non erano per niente scadenti, anzi dopo 5 anni erano ancora come il primo giorno... la 6n2 di un mio ex collega invece dopo 4 anni cadeva a pezzi... plastiche scollate dai finestrini, sportelli ke non stavano chiusi ecc ecc...

questo per dire ke non basta una auto per farne di tutta l'erba un fascio... fan cagare e son fatte bene tutte allo stesso modo...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          non c'č da litigare ma gli assemblagggi possono fare schifo su una come su un altra... io ho passato parecchio tempo, quasi 5 anni, su una focus, non mia, ma cmq tutti i gg ci salivo...e gli interni non erano per niente scadenti, anzi dopo 5 anni erano ancora come il primo giorno... la 6n2 di un mio ex collega invece dopo 4 anni cadeva a pezzi... plastiche scollate dai finestrini, sportelli ke non stavano chiusi ecc ecc...

questo per dire ke non basta una auto per farne di tutta l'erba un fascio... fan cagare e son fatte bene tutte allo stesso modo...
          secondo me le macchine non sono piu come una volta i tempi della polo
          6n

www.vwpoloclub.com

Commenta

a me ne frega meno di zero... a me piace di piu cmq... tanto qualche cagata dentro ce l'han tutte... anke la 9n3 dentro sembra una Gpunto se č per questo...
            Io direi che la Gpunto sembra una 9n3 dentro perche gl'interni di quest'ultima sono stati presi pari pari dalla 9n!basta vedere gl'anni di produzione,non ho mai visto una vw copiata o ripresa in parte da fiat o altri marchi!
            VWPC N°75
            GIUSTIZIA PER GABRIELE!

Commenta

l'ultima buona č stata l'86c

Commenta

l'ultima buona č stata l'86c
                te ridi pure mi cugino ne tiene una devi vede come sta dentro ancora

www.vwpoloclub.com

Commenta

anke io ne "tengo" una e devi vedere dentro com'č

a parte ke non c'č un cazzo dentro quindi quello ke non c'č non si rompe

Commenta

anke io ne "tengo" una e devi vedere dentro com'č

a parte ke non c'č un cazzo dentro quindi quello ke non c'č non si rompe
                    prima erano fatte diversamente cmq

www.vwpoloclub.com

Commenta

sapete x caso come si fa a lucidare i cerchi?? sapevo che si usa l'olio di gomito.ma nn so il procedimento.. aiutatemi
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X