annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Polo 6R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vw Polo 6R

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Ma il computer di bordo è di serie su tutte?
    no su tutte
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

che ne pensate della git 2009??

Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da *pablos* Visualizza il messaggio
        che ne pensate della git 2009??
        [qimg]http://www.motori.it/immagini/gallerie/2009/volkswagen-polo-gti-worthersee-09/000657-1.jpg[/qimg]
        [qimg]http://www.motori.it/immagini/gallerie/2009/volkswagen-polo-gti-worthersee-09/000657-2.jpg[/qimg]
        i cerchi so giganti

www.vwpoloclub.com

Commenta

leggo solo ora!
          sono stato tempo fa in concessionaria, che dire mi è subito piaciuta gli unici difetti che ho trovato sono:
          -riduzione delle varie plastiche in giro per l'auto (copri motore ad esempio), ma è un processo iniziato con la 9n3
          -mancanza temperatura acqua (cazzo è fondamentale!)

qui un po di foto
          cmq parare positivo e, finalmente, è già lissiaaaa
          Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
            i cerchi so giganti
            giganti come larghezza razze ?? nn penso ti riferisci ai pollici....
            Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

cmq marià infatti almeno l unicoi vanaggio e lissia lissia XD XD

Commenta

Originariamente inviato da *pablos* Visualizza il messaggio
                cmq marià infatti almeno l unicoi vanaggio e lissia lissia xd xd
                pablos qui si parla di vw polo 6r non comincia a scrive cose
                strane

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                  pablos qui si parla di vw polo 6r non comincia a scrive cose
                  strane
                  lo so poloman.... io ho risposto a mariano dicendo che gia la nuovo polo essendo senza modanature è gia tutta lissia!!! mica ho parlato di cose strane...

Commenta

La nuova Polo non è male.. peccato che effettivamente sia quasi la fotocopia della Golf!

Per il motore 1.2 Turbo non so quanto convenga su una macchina così.. il peso non è poco e il motore mi pare un pò sottodimensionato.. anche volendo usare la macchina tranquillissimamente intendo! Io sono sempre un pò scettico sui motori troppo piccoli su macchina di una cerca categoria.. ma posso sbagliarmi!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                      La nuova Polo non è male.. peccato che effettivamente sia quasi la fotocopia della Golf!

Per il motore 1.2 Turbo non so quanto convenga su una macchina così.. il peso non è poco e il motore mi pare un pò sottodimensionato.. anche volendo usare la macchina tranquillissimamente intendo! Io sono sempre un pò scettico sui motori troppo piccoli su macchina di una cerca categoria.. ma posso sbagliarmi!
                      mah pesante? pesa meno della precedente, poi 105cv suna polo non sono pochi visto che c'era golf 1.4 75cv o 1.6 105
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X