annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vw Polo 6R
Comprimi
X
-
-
Re: Vw Polo 6R
Originariamente inviato da *pablos* Visualizza il messaggioche ne pensate della git 2009??
[qimg]http://www.motori.it/immagini/gallerie/2009/volkswagen-polo-gti-worthersee-09/000657-1.jpg[/qimg]
[qimg]http://www.motori.it/immagini/gallerie/2009/volkswagen-polo-gti-worthersee-09/000657-2.jpg[/qimg]
Commenta
-
leggo solo ora!
sono stato tempo fa in concessionaria, che dire mi è subito piaciuta gli unici difetti che ho trovato sono:
-riduzione delle varie plastiche in giro per l'auto (copri motore ad esempio), ma è un processo iniziato con la 9n3
-mancanza temperatura acqua (cazzo è fondamentale!)
qui un po di foto
cmq parare positivo e, finalmente, è già lissiaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggioi cerchi so gigantiBasta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *pablos* Visualizza il messaggiocmq marià infatti almeno l unicoi vanaggio e lissia lissia xd xd
strane
Commenta
-
Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggiopablos qui si parla di vw polo 6r non comincia a scrive cose
straneBasta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Commenta
-
La nuova Polo non è male.. peccato che effettivamente sia quasi la fotocopia della Golf!
Per il motore 1.2 Turbo non so quanto convenga su una macchina così.. il peso non è poco e il motore mi pare un pò sottodimensionato.. anche volendo usare la macchina tranquillissimamente intendo! Io sono sempre un pò scettico sui motori troppo piccoli su macchina di una cerca categoria.. ma posso sbagliarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggioLa nuova Polo non è male.. peccato che effettivamente sia quasi la fotocopia della Golf!
Per il motore 1.2 Turbo non so quanto convenga su una macchina così.. il peso non è poco e il motore mi pare un pò sottodimensionato.. anche volendo usare la macchina tranquillissimamente intendo! Io sono sempre un pò scettico sui motori troppo piccoli su macchina di una cerca categoria.. ma posso sbagliarmi!
Commenta
Commenta