annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Polo 6R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vw Polo 6R

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    scusa... ma ke hai scritto?

cmq, non è brutto il frontale, ma cazzo è uguale a golf e scirocco... ne ho vista una per strada del conce l'altro giorno e se non c'era scritto polo di fianco neanke me ne accorgevo... inventiva uguale a zero...
    dicevo il muso della 9n non se po vede!!!!!
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
      dicevo il muso della 9n non se po vede!!!!!
      ke te la sei comprata a fare allora
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
        quoto
        VWPC N°43

Commenta

a me personalmente l'unico muso delle polo ke nn piace e qll della 9n....qst nuova vado a vederla sabato 19 a livorno.... Anke se già mi piace un botto...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vw Polo Club N°51
          www.vwpoloclub.com
          ..........The bademeister..........

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
            diciamo che la vostra 9n ha quel muso!!!!!!

www.vwpoloclub.com

Commenta

Credo che il muso piu' bello sia quello della 9n3...
              Comunque sia non ha rivali la nuova polo,la volete mette a confronto con una corsa o una punto evo?!non scherziamo altro che toppa!
              VWPC N°75
              GIUSTIZIA PER GABRIELE!

Commenta

Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                Comunque sia non ha rivali la nuova polo,la volete mette a confronto con una corsa o una punto evo?!non scherziamo altro che toppa!
                il muso piu bello e la 6r e poi 6n2

www.vwpoloclub.com

Commenta

il muso più bello è quello dell'ibiza .....ahahahahahahahahah
                  comunque la 6r me gusta
                  Ultima modifica di leo86; 16-09-2009, 12:24.
                  LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                  Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                    beh a me la corsa piace, poi col kit sport non è niente male... e costa decisamente meno...

va beh la punto la lasciamjo stare... ma la fiesta nuova per esempio mi piace di piu... e costa meno...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      ma non è questione di linea... è ke sono troppo e dico troppo identiche... secondo me han fatto un progetto troppo in fretta...
                      Si chiama Family feeling ed è un trend che sta dilagando all'interno delle case automobilistiche. Guarda bravo e croma, bravo e nuova grande punto, fiesta e nuova ka... praticamente le auto si assomigliano per il semplice fatto che devono sempre e comunque far riferimento alla casa madre... a quanto pare il logo della casa non basta più.

Detto questo, a me piace e pure tanto. L'ho vista bianca... ed è davvero spettacolosa.
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

Sto operando...
                      X