annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Porsche 996 carrera 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Porsche 996 carrera 2

Stavo valutando l'aquisto di una Porsche 996, vorrei delle info al riguardo, per esempio è meglio la 3.4 da 300cv a prezzi allettanti, oppure la 3.6 da 320cv, perche mi hanno detto che il motore 3.4litri non è proprio affidabile e longevo, mentre il 3.6 è molto piu affidabile, balla del venditore o realta???

Poi oltre al motore e ai fari anteriori ci sono altre differenze tra le 2 versioni???

Grazie a tutti
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Re: Info su Porsche 996 carrera 2

mio padre ai tempi, quindi ti parlo di tipo nel 2003 se non sbaglio. aveva il Carrera 4 Cabrio, 3.6 320 cavalli.

Davvero gran bel mezzo, si mangiava la strada

Commenta

Assolutamente 3.600 cc!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

il 3.4 credo sia stato il peggior motore porshe di sempre... una bomba ad orologeria...

3.6 tutta la vita..

e cmq la 996 lissia è da misero e rigattiere

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
          il 3.4 credo sia stato il peggior motore porshe di sempre... una bomba ad orologeria...

3.6 tutta la vita..

e cmq la 996 lissia è da misero e rigattiere

bè in effetti....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Che ne dite di questa, ha pochi km, di estetica è bellissima, pero è un 3.4...
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167336948
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Potendo scegliere io la prenderei (una 996 turbo) il più originale possibile, sincerandomi che la meccanica sia in ordine. Quella del collegamento imho è un tripudio di nosense a partire dalla scritta sul baule :/
              Al di là che alla fine della fiera "conviene sempre la macchina che piace".
              The only easy day was yesterday

Commenta

diversi 3,4 hanno sbiellato
                fu il primo motore porsche raffreddato a liquido

meglio il 3.6
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da 3echo Visualizza il messaggio
                  Potendo scegliere io la prenderei (una 996 turbo) il più originale possibile, sincerandomi che la meccanica sia in ordine. Quella del collegamento imho è un tripudio di nosense a partire dalla scritta sul baule :/
                  Al di là che alla fine della fiera "conviene sempre la macchina che piace".
                  Dopo aver posseduto per qualche anno una Punto GT non ci entreranno mai piu auto turbo nel mio garage!!!!!
                  son solo rogne...
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    diversi 3,4 hanno sbiellato
                    fu il primo motore porsche raffreddato a liquido

meglio il 3.6
                    E lo avevo sentito che i 3.4 sbiellano, ma quanto costera un motore nuovo???
                    23800€ per quella linkata, poi con 65000km credo che almeno altri 50000 li faccia, per un 3.6 ci vogliono minimo 32000€, ma quella che mi piace di piu costa 35000€, forse mi conviene quel 3.4, oppure mi tengo la Z3M che tanto va quasi uguale, ci faccio qualche lavoretto per migliorarla e sono a posto...
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:

Commenta

Sto operando...
                    X