annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Non lo so mc... non sto a studiare il computer di bordo mentre guido...
    Non c'è bisogno di studiarlo mentre guidi ... c'è il consumo medio (dall'ultimo azzeramento) e quello parziale della tappa che stai percorrendo (che si azzera dopo 2 ore di stop) e poi c'è l'istantaneo.

Ero curioso di sapere nella media della tappa se avevi letto qualche cambiamento rispetto a prima ma se non lo usi come non detto ... Cristian invece tu ?
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

Ero curioso di sapere nella media della tappa se avevi letto qualche cambiamento rispetto a prima ma se non lo usi come non detto ... Cristian invece tu ?
      ???? sai che non ricordo, è talmente tanto che ho rimappato che non ricordo
      mi pare che andatura normale cmq ho consumo identico.. forse meno in autostrada, se spremo... beh ovvio
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• sera
        la mia dopo la mappa si è adeguato il compiuterino di bordo , però devo dire dopo 2-3 pieni adesso sbaglia di poco , come originale , ma il vostro segna il consumo alla perfezzione ??? (non credo ) il mio sbaglia di poco ma anche prima della mappa

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
          sera
          la mia dopo la mappa si è adeguato il compiuterino di bordo , però devo dire dopo 2-3 pieni adesso sbaglia di poco , come originale , ma il vostro segna il consumo alla perfezzione ??? (non credo ) il mio sbaglia di poco ma anche prima della mappa
          Il mio funziona molto bene.
          Cioè se mi dice che ho fatto su 800 km una media di 17 km/l, al massimo portrà dirmi da 5.8 (17,2) a 6.0 (16.6) ... insomma scazza veramente poco.

Quando rimappai l'altra ci sformai tantissimo nello scoprire che il computerino di bordo non diceva il vero ... ma era diventato molto ottimista.

Forse troppo.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Basta parlare di consumi..voi tenete sempre giù...poi quando bippa passate dal gasolaro...probblemi nun ce ne stanno!!

Psx la macchina la lascerò al tagliando...non voglio tenerla lì per delle caxxate così.
            Ciao

Commenta

• Sei sicuro che il consumo medio indicato sia quello dall'ultimo azzeramento?
              Quello del percorso parziale lo so, ma l'altro non pensavo fosse quello dall'ultimo azzeramento...
              -ExE-

Commenta

• sono cotto vado a casa...
                devi riformattare il pc...
                byez
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Ciao raga, mi scuso con Fumo se si è offeso, era solo una battuta!!
                  Bhè io parto, Firenze chiama e Milano risponde!
                  Se vedete un Pandino sfrecciare sulla MI-BO-FI è il mio, fatevi da parte non c'è storia.

Psx, in settiamna ci sentiamo magari in privato per trovarci il prossimo week-end!

Non scrivete troppo e buon week-end a tutti!
                  Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• PS: Secondo me per la storia del gasolio e del serbatoio, non potrebbe essere che quando esce dalla pompa sia in uno stato tra il liquido e gassoso e che il litro segnato dalla pompa non sia effettivo ma solo un misto tra gasolio e aria?
                    Se così fosse ci farebbero pagare l'aria mista al gasolio, sarebbe una truffa bella e buona! Così per avere 45 litri effettivi bisogna erogarne 55 misti tra aria e gasolio. sarebbe una spiegazione no?
                    Ditemi cosa ne pensate!
                    Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
                      PS: Secondo me per la storia del gasolio e del serbatoio, non potrebbe essere che quando esce dalla pompa sia in uno stato tra il liquido e gassoso e che il litro segnato dalla pompa non sia effettivo ma solo un misto tra gasolio e aria?
                      Se così fosse ci farebbero pagare l'aria mista al gasolio, sarebbe una truffa bella e buona! Così per avere 45 litri effettivi bisogna erogarne 55 misti tra aria e gasolio. sarebbe una spiegazione no?
                      Ditemi cosa ne pensate!
                      tu bevi vero? dillo che bevi... su... dillo.... è l'unica possibilità che hai di salvarti... dai dillo....

-ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X