Messaggio originariamente postato da Nigogti
Mi dite che auto avete avuto e che modelli con che motori prima della iby 130cv?
Mi dite che auto avete avuto e che modelli con che motori prima della iby 130cv?
Appena patentato mi trovo in mano un Alfa 33 Sport Wagon 1.7 4x4 grigio metallizzato con il volante e pomello in legno, ribaltato dopo meno di un mese x gravi carenze in fatto di guida sul bagnato con trazioni semi-integrali... E x eccesso di "sboronaggine"... Ma non mi arrendo e passo su un R19 3p 1.8 16V 2° serie, canna di fucile pastello, + unico che raro... Centralina, al posto dello scarico un palo del divieto di sosta, airbox in carbonio, corpo farfallato, alberi a camme Gazzoli, valvole maggiorate e un sacco di cosine cha ne hanno tirato fuori un bel mezzuccio... Penso di aver sfondato i 150 CV, ma non l'ho mai rullata... Era usata di suo (130K Km), mi lascia definitivamente a piedi a 180k Km con problemi devastanti su albero a gomiti e bielle...
E mi ritrovo in regalo un'altro 19, ma lo Chamade 1° serie: un cassone di prima categoria... Qui interventi + blandi e molto artigianali; una delle mie + bellle soddisfazioni, dai 92 CV originali a 130CV con una spesa limitatissima...
E tralascio tutte le altre esperienze sulle macchine di famiglia (Corsa GSI rosso dell'82, BMW 520 E36, Opel Omega '89)...
Eh???

Commenta