annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
    Mi dite che auto avete avuto e che modelli con che motori prima della iby 130cv?
    Azz, mi piace l'argomento... Allora, lo reputate sano uno che ha 'sto curriculum??
    Appena patentato mi trovo in mano un Alfa 33 Sport Wagon 1.7 4x4 grigio metallizzato con il volante e pomello in legno, ribaltato dopo meno di un mese x gravi carenze in fatto di guida sul bagnato con trazioni semi-integrali... E x eccesso di "sboronaggine"... Ma non mi arrendo e passo su un R19 3p 1.8 16V 2° serie, canna di fucile pastello, + unico che raro... Centralina, al posto dello scarico un palo del divieto di sosta, airbox in carbonio, corpo farfallato, alberi a camme Gazzoli, valvole maggiorate e un sacco di cosine cha ne hanno tirato fuori un bel mezzuccio... Penso di aver sfondato i 150 CV, ma non l'ho mai rullata... Era usata di suo (130K Km), mi lascia definitivamente a piedi a 180k Km con problemi devastanti su albero a gomiti e bielle...
    E mi ritrovo in regalo un'altro 19, ma lo Chamade 1° serie: un cassone di prima categoria... Qui interventi + blandi e molto artigianali; una delle mie + bellle soddisfazioni, dai 92 CV originali a 130CV con una spesa limitatissima...
    E tralascio tutte le altre esperienze sulle macchine di famiglia (Corsa GSI rosso dell'82, BMW 520 E36, Opel Omega '89)...

Eh???
    Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabio_leon
      Ah...dimenticavo....il mio lavoro č strettamente connesso al settore edile e delle costruzioni.....
      Ciauzz
      Ah, allora me lo procuri un bazooka in cotto che posso usare d'estate anche x fare le pizze????
      Need For Speed To Live

Commenta

• Cla, trattala meglio delle Uno la Iby, fallo almeno per il tuo conto in banca!!!!
        Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Ci lavoro giŕ da giugno....sono dipendente... ma che si occupa di impianti sono l'unico, gli altri miei colleghi ed il capo sono in negozio o assitenza. vendiamo PC e cellulari da una parte e dall'altra parte della strada (dove stiamo io ed un mio collega) c'č l'assistenza PC, cellulari, telefoni telecom, vendita TV home teather dvd .... e lě faccio pure montaggio autoradio e vivavoce... diciamo ke ho ereditato la passione da mio padre ke pure lui 10 anni fa o + gareggiava come te.... ora vende , fa il rappresentante ma non nella mia zona, ma a Ravenna.

Ecco tutto....

Commenta

• Perchč io due anni fa sono andato ad una fiera di car stereo e dei tanti impianti super pompati, sono tanti quelli che non mi sono piaciuti.
            capisco quello che vuoi dire, infatti forse bisognerebbe parlarne a lungo e di persona di questa cose, chissŕ in un prossimo raduno...

Per esempio a tanti piacciono i bassi secchi del sub, io preferisco quelli piů profondi!
            Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Io fino ad ora non ho mai elaborato i motori delle mie auto, forse l'unica che meritava qualche intervento ( la Polo GTI 1.6 16V ) č durata davvero troppo poco per pensarci! ( qualche vandalo ha pensato bene di incendiarmela sotto casa! ).
              Cmq difficilmente avrei toccato il motore!
              Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Azz, che botta di 156... In diretta dal MotorShow...
                Need For Speed To Live

Commenta

• Morale della favola, quanto arrivano lanciate a tachimetro le vostre Iby?
                  In V o in VI?
                  Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Non male ... 3200 cc x 300 cv x 4x4 ... diciamo che comincia ad andicchiare ... !!!

x Nigogti:
                    - la mia č come il tempo ... dipende ...

Un paio di volte in 6° a mezzo gas sono arrivato a 220 !!!
                    Altre volte oltre i 215 proprio non vuole andare (sia in 5° che in 6°) ...!!!

Insomma ... ti spaventano 200 km per venire raduno ???

Maddddai !!!

Allora Psx che parte da Monza ?

Eddai ... ma quando ti ricapita !

Se non vieni non ti parlo piů !
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
                      Morale della favola, quanto arrivano lanciate a tachimetro le vostre Iby?
                      In V o in VI?
                      Mai andato oltre i 210... Naturalmente in V, ma credo potesse dare un po' ancora... Non ricordo di preciso gli rpm, ero intento a guardare la strada!!!!!!!!!

Good night gente!
                      Need For Speed To Live

Commenta

Sto operando...
                      X