annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi e' una giornata un po' cosi'!
    Sara' il tempo?

Exe non fare cosi' (ti capisco, quando uno si prende la briga di fare le cose....)

Nun te incazza'!

E poi non abbiamo mica tutti 160 cv!!!

(a me sta benissimo cosi'! non riuscirei a organizzare le cose! e mi sembra che ci sia gia' chi lo fa bene!)
    TuningRoutes...Sulle orme del tuning
    I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
      Nessun problema, anzi, grazie di averlo fatto a gratis !!!

Purtroppo ho il brutto vizio di fare le cose per piacere e non per interesse
      -ExE-

Commenta

• Secondo me e' giusto che qualcuno diriga la cosa, ovviamente nel rispetto delle esigenze del altri soci.

E nel caso di decisioni si prendono tutti insieme.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
          Secondo me e' giusto che qualcuno diriga la cosa, ovviamente nel rispetto delle esigenze del altri soci.

E nel caso di decisioni si prendono tutti insieme.
          Sono perfettamente daccordo con te.
          Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• x psxsnake o EXE

Si puo' vedere un'anteprima degli adesivi?
            Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• Psxsnake 15-01-02 - Km 25.000
              Kudzu 15-03-02 km - Km 38.000 - Km 0 Carter di plastica si e' staccato - tappazzeria maniglia sx rovinata - intermittenza luci
              cruscotto coi tergi - gomme fuori convergenza - km 5000 rotta tapezzeria porta dx e indicatori T° olio e tensione sballati - km 18000 dischi freni ovalizzati - km 38000 fruscio finestrino sx - acqua che entra nel portellone - vibrazione leva cambio.
              Mangusta 11-04-02
              Maxx3 12-04-02 - Cavetto alternatore tranciato
              The Duke 15-04-02 - Km 13.300 - 8.000 km Elettroventole
              EXE 18-04-02 - Km 38.000 - Cavetto alternatore tranciato
              Brad 22-05-02
              Mc0676 07-06-02 - Km 22.000 - 20.000: cambiati tamponi posteriori e telaio sedile guida - 21.000: riparato cavetto alternatore (senza rimanere a piedi)
              Ivan 26-08-02 - Km 9.000 - ????: Cass. poratoggetti lato guida difettoso sostituito - Guarnizione adiacente vetro ant sx.
              sostituita - Cavo alternatore (a piedi) - Vibrazione portiera - Vibrazione cruscotto parzialmente sistemata - Cigolio sedile lato guida - Vibrazione cruscotto leggera (che 2 @@) - Guarnizione adiacente porta ant sx difettosa (entra acqua)
              Gladia 27-09-02 - Km 5.000
              Limbo 25-10-02 - Km 2.000
              Buzz78-TDI 20-04-02, Km 44.300 - Rumori da post., lampeggio cruscotto, Intermitt. tergi ant. non funziona, fischio fine corsa servo sterzo e vibraz leva cambio a folle e vibrazione vano motore a 2000 giri[/B]
              DANY Imm? - km22000 - Km ???? Impianto frenante sostituito - cavo alternatore - sedile sostituito (lo sto aspettando) - aletta parasole sostituita - rumori vari ed eventuali
              Ultima modifica di theduke; 29-11-2002, 15:33.
              Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• raduno!

Se volete io posso organizzare la cosa come vi ho proposto. fatemi sapere.

si può fare anche tra pochi, senza che sia per forza un raduno ufficiale...

chi participerebbe?

Fatti non pugnette

Commenta

• News :

Il kit estetico SEIDL (rieger - rabanser), che è quello che aspetto, uscirà in Marzo 2003!!!

Non vedo l'ora, i precedenti kit mi fanno impazzire, speriamo che sia bello questo!
                  -ExE-

Commenta

• Posso aggiungermi anche se ho la golf?
                    Tanto devo mettere un problema solo

Km 70.000-Km 45000 Rottura cambio!
                    Ultima modifica di byfede; 29-11-2002, 15:31.

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      News :

Il kit estetico SEIDL (rieger - rabanser), che è quello che aspetto, uscirà in Marzo 2003!!!

Non vedo l'ora, i precedenti kit mi fanno impazzire, speriamo che sia bello questo!

FOTO!!! FOTO!!!

Fatti non pugnette

Commenta

Sto operando...