Bene, già mi sento meglio, scusate per prima 
Allora. Chiarisco anke il discorso assetto...
Vi faccio degli esempi pratici:
Togliamo di mezzo, freno a mano, traversate, ecc ecc, quello lo faccio quando mi diverto (in un parcheggio) , li in discorso assetto non centra nulla ^_^
Parliamo invece della strada normale.
Dunque, se prendo ad esempio una normalissima curva a 90°, ho notato ke la makkina si inserisce bene anke ad una velocità piuttosto sostenuta, senza trovarmi con la ruona spiaccicata nella pankina di fronte
Ovviamente ho notato l'alzarti della posteriore in questi casi..
Ora che ci penso effettivamente, il discorso campanatura centra abbastanza, non sapevo infatti ke fosse negativo, ora capisco tutto...
Per quanto riguarda i curvoni lunghi invece, faccio riferimento ad un evento ke mi è capitato su a Milano.
Stava portando la makkina mio fratello (ottimo guidatore,altrimenti manko a parlarne
), ed eravamo in tangenziale. Ovviamente lui abituato con la sua lanos a metano -_-" , non aveva fatto kaso ke in men ke non si dica stava andando a 180km. A quel punto mi dice... "Caspita siamo già a 180??? Non sembra proprio". Io gli dico di stare attento quando entra nel curvone ke c'era di fronte... e lui mi dice ke non doveva esserci nessun problema da kuello ke aveva visto (faceva riferimento all'assetto rigido). Bene, appena ha perso il curvone, la maccina si posa bene a terra inizialmente, ma poi comincia ad ondeggiare e giusto in quel punto ci stava una specie di lieve dosso....Beh stavamo prendendo il volo!!!! ^_^ L'auto ha cominciato a rimbalzare di dietro come se fosse una palla da ping pong, dopo di ke ha detto "Ok, ho capito cosa volevi dire con molle morbide").
Spero di aver kiarito anke kuesto.
Byez!
PS: Ho provato altre macchine di categoria simile, e le sconnessioni della strada nemmeno le sento (faccio riferimanto a Focus e 147)

Allora. Chiarisco anke il discorso assetto...
Vi faccio degli esempi pratici:
Togliamo di mezzo, freno a mano, traversate, ecc ecc, quello lo faccio quando mi diverto (in un parcheggio) , li in discorso assetto non centra nulla ^_^
Parliamo invece della strada normale.
Dunque, se prendo ad esempio una normalissima curva a 90°, ho notato ke la makkina si inserisce bene anke ad una velocità piuttosto sostenuta, senza trovarmi con la ruona spiaccicata nella pankina di fronte

Ovviamente ho notato l'alzarti della posteriore in questi casi..
Ora che ci penso effettivamente, il discorso campanatura centra abbastanza, non sapevo infatti ke fosse negativo, ora capisco tutto...
Per quanto riguarda i curvoni lunghi invece, faccio riferimento ad un evento ke mi è capitato su a Milano.
Stava portando la makkina mio fratello (ottimo guidatore,altrimenti manko a parlarne

Spero di aver kiarito anke kuesto.
Byez!
PS: Ho provato altre macchine di categoria simile, e le sconnessioni della strada nemmeno le sento (faccio riferimanto a Focus e 147)
Commenta