annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh calma, sul banco a rulli le ruote dietro sono ferme, quindi se c'è il tcs inserito e rileva che le ruote dietro sono ferme e quelle davanti girano taglia la potenza perchè rileva uno slittamento...

L'ho rullata da TurboCorse, 144 cavalli su banco inerziale però...
    -ExE-

Commenta

• ExE io opterei per Shok allora.... con 600€ porti a casa assetto pro sport regolabile
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Già, pro-sport regolabile solo gli ammo, non in altezza...
        e poi solo gli ammortizzatori! Mentre la KW ti da anche le molle...

Mi devo informare sul costo della variante 2, allora si che la cosa si fa interessante!
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

Bellissimo, superGrazzzzie!!!!
          Ti benedisco con lo spadone!
          Ritieniti mio vassallo per tutta l'eternità.
          Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• Re: Dimenticavo!

Messaggio originariamente postato da Diesel Power
            Ieri sera sono stato dal gommista per quel danno alla gomma...piccola rigonfiatura causata da una botta (prob buco nella strada)...

Mi ha detto che non è pericolosa la gomma ma di girarle (sono a 7500 Km) così alleggerisco anche il peso che deve sopportare e la pressione (davanti 2,7...dietro 2,5)..

Unica fortuna non ho fatto danni al cerchio!
            Se vuoi un consiglio cambiala!
            Domenica per un problema simile al mio socio gli è esplosa la gomma anteriore destra e se è riuscito a raccontarmelo è stata solo fortuna. Niente danni ne fisici ne "meccanici", ma tanto spavento.

Cambiala io non ci penserei un attimo!!!

Salùt!
            Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
              Già, pro-sport regolabile solo gli ammo, non in altezza...
              e poi solo gli ammortizzatori! Mentre la KW ti da anche le molle...

Mi devo informare sul costo della variante 2, allora si che la cosa si fa interessante!
              sbagli ci sono pure le molle... vedo che sei poco informato...
              se vuoi ti prendi una mattina di ferie e vieni quando andiamo a montarli sulla leon...
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• ciao a tutti
                ok exe ho capito grazie del disegnino venerdi vieni al raduno ?se si me le fai vedere accese
                magari se riesco porto anche la digitale cosi facciamo un po di foto alla scaricone

ciao buona serata

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                  magari se riesco porto anche la digitale cosi facciamo un po di foto alla scaricone
                  MA NOOO !!!! Porta una videocamera, così puoi registrare anche il "sound"

Psx, ma i Pro-Sport, sono regolabili in cosa? comprex, estens, h?
                  ...
                  ...
                  'sera!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                    MA NOOO !!!! Porta una videocamera, così puoi registrare anche il "sound"

Psx, ma i Pro-Sport, sono regolabili in cosa? comprex, estens, h?
                    ...
                    ...
                    'sera!
                    hhaaha sound ... sbuffo vorrai dire

PRO SPORT

L'AMMORTIZZATORE SPORTIVO FISSO O REGOLABILELa Shock Engineering offre all'amante del Tuning e dell'auto sportiva la linea di ammortizzatori Pro Sport.
                    Gli ammortizzatori Pro Sport sono a disegno originale e quindi compatibili sia con le molle originali che con molle sportive a disegno originale.
                    Sono realizzati a corsa accorciata rispetto all'originale per poter assicurare un maggior precarico della molla.
                    La taratura degli ammortizzatori Pro Sport può essere fissa o regolabile.

PRO SPORT FISSO
                    Gli ammortizzatori Pro Sport fissi vengono realizzati, rispetto all'originale, più rigidi di un 30% in compressione, e di un 50/60% in estensione.
                    In questo modo si ottiene un assetto della vettura sportivo con estrema sicurezza di guida, con l'unico incoveniente di dover rinunciare a parte del confort dei passegeri.

PRO SPORT REGOLABILE
                    Gli ammortizzatori Pro Sport regolabili sono realizzati, rispetto all'originale, più rigidi di un 30% in compressione.
                    La taratura di estensione è regolabile, con un range di regolazione che va approssimativamente da 50 Kg. a 250 Kg. a 0.13 m/sec. Questo margine permette all'utilizzatore di realizzare un veicolo adatto a qualsiasi tipo di utilizzo e di stile di guida.
                    Il risultato finale è un veicolo estremamente versatile che si adatta a qualsiasi esigenza.
                    Ultima modifica di psxsnake; 16-10-2002, 17:28.

Commenta

• cacchio non mette le foto...
                      cmq sono qui la Shock

Commenta

Sto operando...
                      X