annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno
    domani mi sistemano gli stop , spero

per le lampadine le monto pure io , ma non saprei dire ne la marca ne niente so solo che hanno 80W, fanno una bella luce chiara e loro sono di colore azurro

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• un po di chiarezza sulle lampade

le lampade allo XENO (è un gas) costano 1000€ after market e sono un blocco unico
      le lampade xenon light sono delle normali lampadine che simulano (+ o -) quelle al suddetto gas
      la nostra auto monta
      H7 anabbaglianti
      H3 abbaglianti
      H3 fendinebbia
      posizione non ricordo...
      dunque si trovano presso qualsiasi autoaccessori ma non sempre dall'effetto desiderato
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
        un po di chiarezza sulle lampade

le lampade allo XENO (è un gas) costano 1000€ after market e sono un blocco unico
        le lampade xenon light sono delle normali lampadine che simulano (+ o -) quelle al suddetto gas
        la nostra auto monta
        H7 anabbaglianti
        H3 abbaglianti
        H3 fendinebbia
        posizione non ricordo...
        dunque si trovano presso qualsiasi autoaccessori ma non sempre dall'effetto desiderato
        Quindi si possono prendere anche al supermercato.
        basta che siano con quelle sigle?
        Ibiza port Club - Member N°25 - GLADIA - Official Site.

Commenta

• Mi avvisa il duca che è al motorshow e che ha visto il kit della lester per l'iby dicendo che è molto bello. presto le foto.
          Ciao

Commenta

• Ma quelle dell Piaa che costano parecchio non hanno il gas dentro?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupo82
              Ma quelle dell Piaa che costano parecchio non hanno il gas dentro?
              Nessun faro al difuori dello Xeno e Bi-Xeno hanno del gas all'interno!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• siete sicuri di questo
                ci sono delle semplici lampadine che costano un proposito e all'interno c'e del gas la luce è molto piu chiara della mia , ma non so se valga la pena per quei soldi

non si trovano sei cupermercati quelle che sto parlando io le dovrebbe vendere la piaa

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                  siete sicuri di questo
                  ci sono delle semplici lampadine che costano un proposito e all'interno c'e del gas la luce è molto piu chiara della mia , ma non so se valga la pena per quei soldi

non si trovano sei cupermercati quelle che sto parlando io le dovrebbe vendere la piaa
                  è il tipo di vetro usato e il filamento che riesce a sviluppare sotto tenzione, una temperatura colore molto più alta... e di conseguenza sono più delicate
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• LUCI

Comunque io non sono soddisfatto delle luci anabaglianti si serie non vedo niente
                    Ibiza port Club - Member N°25 - GLADIA - Official Site.

Commenta

• Re: LUCI

Messaggio originariamente postato da GLADIA
                      Comunque io non sono soddisfatto delle luci anabaglianti si serie non vedo niente
                      prova a pulire la plastica esterna
                      scherzi a parte, io oraticamente le originali osram, non le ho mai usate

Commenta

Sto operando...
                      X