annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Beccatevi questa :
    http://www.tuningol.com/imagens/sema...ts/foto111.jpg

Strabella
    importante č che il micio non si incazzi... altrimenti i cerchi a strisce poi
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
      Beccatevi questa :

Strabella
      Questa č la dimostrazione che ExE sotto sotto ha un cuoricino tenero tenero !!!

Bella davvero !
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
        Questa č la dimostrazione che ExE sotto sotto ha un cuoricino tenero tenero !!!

Bella davvero !
        Molto sotto...
        -ExE-

Commenta

• Re: Luminositŕ fari

Messaggio originariamente postato da Aetereo
          Ragazzi qlc di voi ha notato che con i fari accesi se di sterza da fermo la luminositŕ dei fari diminuisce sensibilmente? č normale? onestamente ricordo i post riferiti al tergicristallo
          Non č affatto normale, nonostante i conc. dicano di si.
          Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• E' normale č normale...
            -ExE-

Commenta

• Re: Re: Luminositŕ fari

Messaggio originariamente postato da rossi.fumi46@vi
              Non č affatto normale, nonostante i conc. dicano di si.
              č normale per le auto che hanno il servo sterso "anche " elettrico.... cosa che poche hanno... (o non sai che la tua ibiza ha il doppio servosterzo)
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Buongiorno....stamattina č ricomparsa la vibra....ci rinuncio definitivamente.

Mentre l'aria non so + se č normale che inizi a sentirla un po dai 90-100 oppure no. boz
                Ciao

Commenta

• Re: Re: Re: Luminositŕ fari

Messaggio originariamente postato da psxsnake
                  č normale per le auto che hanno il servo sterso "anche " elettrico.... cosa che poche hanno... (o non sai che la tua ibiza ha il doppio servosterzo)
                  Se ne sai + del capo officina della mia conc...
                  La risposta che dai tu č quella del commerciale della conc, non del tecnico.
                  Se il capo officina ammette in modo ufficioso che si tratta di una taratura errata della centralina, tu cosa dici?
                  Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Luminositŕ fari

Messaggio originariamente postato da rossi.fumi46@vi
                    Se ne sai + del capo officina della mia conc...
                    La risposta che dai tu č quella del commerciale della conc, non del tecnico.
                    Se il capo officina ammette in modo ufficioso che si tratta di una taratura errata della centralina, tu cosa dici?
                    se stai parlando del lampeggio luci comfort... č una cosa ed č vecchia in quanto la prima segnalazione alla seat č mia datata 21/01/02 per questo pbl
                    invece se parliamo di "assorbimento" e dunque leggero calo di luce dei proiettori č differente, ossia il caso in questione...

Commenta

• Io devo dire che ho notato un forte assorbimento da parte di tutti gli strumenti elettrici della ns. iby:

Se ad esempio tirate giu' tutti e due i finestrini a luci accese si nota lo stesso effetto del servosterzo(immagino mc con tutti e quattro ) se poi mentre aprite gli specchietti tirate giu' il finestrino mi sembra che rallentino l'apertura, ecc...
                      A mio parere e' normale ( in tutte le macchine che ho guidato si manifesta l'assorbimento della tensione che fa diminuire l'intensita' di illuminazione dei fanali...)
                      TuningRoutes...Sulle orme del tuning
                      I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X