Messaggio originariamente postato da Aetereo Ragazzi qlc di voi ha notato che con i fari accesi se di sterza da fermo la luminositŕ dei fari diminuisce sensibilmente? č normale? onestamente ricordo i post riferiti al tergicristallo
Non č affatto normale, nonostante i conc. dicano di si.
Messaggio originariamente postato da psxsnake č normale per le auto che hanno il servo sterso "anche " elettrico.... cosa che poche hanno... (o non sai che la tua ibiza ha il doppio servosterzo)
Se ne sai + del capo officina della mia conc...
La risposta che dai tu č quella del commerciale della conc, non del tecnico.
Se il capo officina ammette in modo ufficioso che si tratta di una taratura errata della centralina, tu cosa dici?
Messaggio originariamente postato da rossi.fumi46@vi Se ne sai + del capo officina della mia conc...
La risposta che dai tu č quella del commerciale della conc, non del tecnico.
Se il capo officina ammette in modo ufficioso che si tratta di una taratura errata della centralina, tu cosa dici?
se stai parlando del lampeggio luci comfort... č una cosa ed č vecchia in quanto la prima segnalazione alla seat č mia datata 21/01/02 per questo pbl
invece se parliamo di "assorbimento" e dunque leggero calo di luce dei proiettori č differente, ossia il caso in questione...
Io devo dire che ho notato un forte assorbimento da parte di tutti gli strumenti elettrici della ns. iby:
Se ad esempio tirate giu' tutti e due i finestrini a luci accese si nota lo stesso effetto del servosterzo(immagino mc con tutti e quattro ) se poi mentre aprite gli specchietti tirate giu' il finestrino mi sembra che rallentino l'apertura, ecc...
A mio parere e' normale ( in tutte le macchine che ho guidato si manifesta l'assorbimento della tensione che fa diminuire l'intensita' di illuminazione dei fanali...)
Commenta