Messaggio originariamente postato da santana le lampade blu o azzurre non sono permesso dai Puffi(poliziotti) sei passibile di multa
lo so... il cod della strada cita solo bianco o giallo per le posizione
il blu č assolutamente vietato in quanto č solo per le forze dell'ordine e lo stesso vale per scooter e camion che invece ne fanno largo uso
altra cosa, ovvio anche altri colori sono vietati per non parlare dei neon sottoscocca
ah ho messo le piaa anche nella plafoniera... figata di luce
Eh si....... ci sono andato dietro 15 giorni, abbiamo rialzato la macchina e letto il codice sulle molle, il kit era della Iby 130CV.
Poi vedendo le foto delle altre qui nel forum mi sono reso conto che piů o meno (piů piů che meno ) ero li, forse un po' piů impuntato.
A questo punto le soluzioni erano tre:
1) Tenerla cosě, ed esteticamente ci poteva anche stare ma non mi piaceva e in piů era troppo leggera al posteriore specie ad alta velocitŕ.
2) Cambiare marca di mollte tirando le vecchie contro la vetrata del mio gommaiolo,
3) Fare un vero assetto con regolazione molle e ritaratura steli ammortizzatori.
X i dista.. č giusto quello che dici, ma tieni conto che una serie ti costa un 140 euri.. (molto di meno se li prendete da me! )
.. cambiare i cerchi.. bé... :rolleyes: .. tieni conto che č un annetto che io voglio cambiare i miei, ma ra cerchi e gomme viene fuori un captale... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da PasoTDI Ciao exe!
crik... che crik ??
X i dista.. č giusto quello che dici, ma tieni conto che una serie ti costa un 140 euri.. (molto di meno se li prendete da me! )
.. cambiare i cerchi.. bé... :rolleyes: .. tieni conto che č un annetto che io voglio cambiare i miei, ma ra cerchi e gomme viene fuori un captale... :rolleyes:
si in testa devi darglielo il crik
mica tutti son capitalisti come ExE che ha cambiato cerchi e gomme in un botto solo...
paso mi sa che li facciamo fatti bene i distanziali..
az avessi il calibro... ho preso ieri il crik fisso da 2T... non hai voglia di fatre un salto a monza nel WE? provvisto di calibro, ovvio
ps ho trovato un sw per visualizzare mappe FANTASTICO... ma non ve lo mollo
.. WE in dolce compagnia sula lago!
..
ma.. a proposito di Sw... a parte quello.. visto che tra tutti noi seatisti ci sono anche "amiconi" di concessionari&c.... cacchio, nessuno riesce a rubare i programmi dei dettagli ricambi??
Avete presente quelli che tengono sui PC da usare quando vuoi qlc.. partono dai disegni tecnici completi di tutto della vettura, fino all'ultimo bullone... sarebbe una fig@ta trooppo grande!
Io al mio ci ho provato... ma... vabé.. immaginate il risultato... :rolleyes:
Desmo, quello che vende i manuali, ha detto che ne ha trovati alcuni .. ma di seat nemeno l'ombra...
Commenta