annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Entry

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, in attesa che mi arrivi l'auto tanto desiderata, purtroppo per ragioni economiche mi sono dovuto accontentare del 1.4 TDI, che pero' non va niente male almeno secondo il mio modestissimo parere; qualcuno ha info piu' particolari su quest'auto con questo collaudato motore ?
    Ha dimenticavo un caloroso saluto a tutti e ....... W le tedesche

Commenta

• benvenuto tra noi Lupo!
      L'iby nn è solo la ns beneamata sport 130...ce ne sono anche oltre of course....
      Ovvio che il tdi 75cv nn è un mostro di potenza ma ha un'ottima coppia (intorno ai 20kgm) per essere solo un 1,4 a 3 cilindri.
      Il 1,4 litri è un motore abbastanza vigoroso, un pochino rumoroso e poco fluido ma abbastanza potente e soprattuto consuma pochino.
      Vedrai che ti troverai bene.........
      Che colore l'hai presa??
      3 o 5 porte??
      Se poi vorrai...magicamente i puledri possono aumentare fino a 100cv.......
      Ciauzzz
      Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

Commenta

• giorno iby

ma il problema assorbimento lo ha solo al minimo poteva essere un problema se lo aveva andando , ma solo accelerando un attimino e sparisce tutto anche da fermo , l'alternatore non è fermo ma gira piano e quindi produce meno corrente è normalissimo

per il lampeggio mi ha chiamato il conc quelle sistemate sembrano per adesso non dare piu problemi io faccio tutto al tagliando a gennaio poi vi faccio sapere

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Re: New Entry

Messaggio originariamente postato da lupo 80
          Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, in attesa che mi arrivi l'auto tanto desiderata, purtroppo per ragioni economiche mi sono dovuto accontentare del 1.4 TDI, che pero' non va niente male almeno secondo il mio modestissimo parere; qualcuno ha info piu' particolari su quest'auto con questo collaudato motore ?
          Ha dimenticavo un caloroso saluto a tutti e ....... W le tedesche
          Benvenuto tra noi Lupo!
          la 1.4 non l'ho mai provata e non saprei dire come va!
          La 130 l'ho provata un paio di volte e mi sono innamorato cosi l'ho ordinata!
          Mi arriva i primi di gennaio(spero)
          Nera, 3 porte, cerchi da '16 e fari allo xeno!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• e come l'avrebbero sistemato il lampeggio?
            TuningRoutes...Sulle orme del tuning
            I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
              e come l'avrebbero sistemato il lampeggio?
              ciao il capo officina mi ha parlato di un trimer , ma non sono convinto , però sembra che non lo faccia piu , io lo faccio fare al tagliando

Commenta

• Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, l'ibi che ho preso è nera 3 porte, con i cerchi da 15; dovrebbe arrivare a meta' gennaio speriamo bene anche se mi piange un po' il cuore non aver preso il 130 una vera bomba (il 101 non mi piaceva un gran che l'ho provata più volte ma mi deluso come erogazione) purtroppo ho dovuto mantenere le spese mi sono appena sposato e .... quanti soldi
                Qualcuno mi sa dire qualche cosa sulle casse posteriori? le posso far montare dal concessonario? quanto costano? i fili ci sono?
                Porca zozza pensavo ne avesse 6 di serie che Caxxo non ho neanche chiesto al conc dandolo per scontato, speriamo non si stiano "infiattendo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupo 80
                  Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, l'ibi che ho preso è nera 3 porte, con i cerchi da 15; dovrebbe arrivare a meta' gennaio speriamo bene anche se mi piange un po' il cuore non aver preso il 130 una vera bomba (il 101 non mi piaceva un gran che l'ho provata più volte ma mi deluso come erogazione) purtroppo ho dovuto mantenere le spese mi sono appena sposato e .... quanti soldi
                  Qualcuno mi sa dire qualche cosa sulle casse posteriori? le posso far montare dal concessonario? quanto costano? i fili ci sono?
                  Porca zozza pensavo ne avesse 6 di serie che Caxxo non ho neanche chiesto al conc dandolo per scontato, speriamo non si stiano "infiattendo"
                  benvenuto
                  ma cosi mi offendi , forse è per quello che ho fatto subito la mappa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupo 80
                    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, l'ibi che ho preso è nera 3 porte, con i cerchi da 15; dovrebbe arrivare a meta' gennaio speriamo bene anche se mi piange un po' il cuore non aver preso il 130 una vera bomba (il 101 non mi piaceva un gran che l'ho provata più volte ma mi deluso come erogazione) purtroppo ho dovuto mantenere le spese mi sono appena sposato e .... quanti soldi

ma scusa il 101 parlavi del benzina ????? oppure del diesel , cioè tira meno il 101 del 75 , forse non ho capito io

Commenta

• Ciao Lupo, benvenuto.
                      Il 1.4 tdi è un gioiellino, consuma poco e lo si può far andare niente male
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X