annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok ma lei ne aveva vista una nuova in conce! poi non intendevo il pomello ma attorno il cambio... le plastiche!

Ho tirato ben benino e arriva a 220 senza tanti problemi! Sarà l'asfalto tedesco?
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Sempre meglio che avere una ragazza che non distingue la 147 da questa
      (come gli sbirri che hanno fermato me.... aaahhh.... solo un poliziotto può fare un errore simile)

-ExE-

Commenta

• che cerchi hai su lupodany?
        16?
        -ExE-

Commenta

• Certo i 16 con le Dunlop
          A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Sarà un caso, ma quelli con i 15 fanno 210 km/h di vel. max, quelli con i 16 220 km/h

Strana questa cosa...
            -ExE-

Commenta

• sono arrivato a 220 con il clima acceso e il TCS attivato... se li toglievo cambiava qualcosa....?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                Beh basta cambiare il pomello e metterne uno con qualche cromatura

La mia ragazza non distingue l'Ibiza 99 da questa...
                xchè? non si sta parlando dell Ibiza 99?

HIHIH
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

Commenta

• Vabbè non voglio mettermi a commentare le velocità altrimenti potrei essere cattivo... poi non so effettivamente con i cerchi del 16 come possa essere... comunque sulla mia ho notato che il tcs influisce anche sulla velocità massima in quanto a quella velocità la ruota effettivamente non ha il 100% di aderenza quindi vieni leggermente rallentato...
                  riguardo al clima teoricamente dovrebbe prendere proprio potenza dal motore quindi stai praticamente andando con meno cavalli e di conseguenza dovresti avere meno velocità max...
                  -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

Joe pero nn la facevo così carina la 145 che hai nella sign

145???

ma ca%%o ci vedi?
                    Ma io non so xchè la gente deve prendere per il culo a tutti i costi. Io prima scherzavo.. evidentemente non sai stare agli scherzi!
                    Vabbene ma almeno non offendere.

DAI

cacchio ma non vedi che non è una 145? E' una 33!

GHIHGIGHIHGI
                    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                    Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      Vabbè non voglio mettermi a commentare le velocità altrimenti potrei essere cattivo... poi non so effettivamente con i cerchi del 16 come possa essere... comunque sulla mia ho notato che il tcs influisce anche sulla velocità massima in quanto a quella velocità la ruota effettivamente non ha il 100% di aderenza quindi vieni leggermente rallentato...
                      riguardo al clima teoricamente dovrebbe prendere proprio potenza dal motore quindi stai praticamente andando con meno cavalli e di conseguenza dovresti avere meno velocità max...
                      sei sicuro sul tcs?
                      io non credo proprio anche xchè te ne accorgeresti se tagliasse potenza.

non può taglòiare solo qualche cavallo. La riduzione è drastica.

bisognerebbe fare le prove.. stessa auto, stesso tratto di autostrata tedesca o dell'UZBEKISTAN stesso giorno... e vedere

a me dicevano anche che l'asr aumentava i consumi. Non è vero niente
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X