Si, i neon che ho preso sono quelli da interni, ne ho già vendute altre 6 paia!!!!!
Qui li vendo tranquillamente a 50 euro la coppia, i foliatec costano più di 100 euro la coppia, questi sono anche moooolto più sottili e se non erro fanno la stessa luce (mi sa anche di più)!
Comunque sono ancora da testare bene, magari durano 2 giorni e si bruciano... vi tengo aggiornati!
Quelli blu sono stupendi, quelli rossi non fanno la luce proprio rossa rossa, ma sono un po' sbiaditi, però dovrebbero andare bene lo stesso, domani che sono in ferie li monto (se ritiro l'auto in tempo) e domani sera vediamo, quindi sabato vi farò sapere
x maxx, sulla 106 lo noti maggiormente in quanto l'auto aveva su già un po di km... sul nuovo invece migliori un pelo elasticità e consumi, ma mantieni la costanza nel tempo... ossia non hai il decadimento dovuto all'usura...
x ExE, sei diventato pusher di neon ora?
xmc0676 il tagliando che vuoi che ti faccia, hai l'auto nuova... un semplice cambio olio non fa nulla... è tutto PTFE... e con le tue strade, vedrai i consumi, visto puoi fare correre l'auto (non nel senso di gara)..ah mc, che mi dici del freno motore???
x Psx: ieri con il capofficina guardammo il compressore del climatizzatore: secono Lui per cambiare il liquido di lubrificazione al suo interno va "rotta" la sigillatura di un cuscinetto dato che non ci sono né tappi né buchi ...
Lui dice che per far bene, poi, andrebbe rimesso un cuscinetto nuovo "sigillato". Tu cosa hai scoperto ?
Altra cosa ... per il discorso laghi abbiamo deciso, poi, di andar in giù, verso Capri ... del resto le previsioni da voi mettono il finimondo ... peccato ! Sarà per la prox volta !.
X Maxx3: ma perchè non prendi un giorno di ferie per venire al raduno ? Sarebbe un peccato perdersi questa opportunità !. Oltretutto sei l'unico che ha dei problemi e, strano ma vero, su 12 persone è una ottima percentuale: con questo non voglio dire che sono contento che non vieni ma è probabile che se la spostiamo nella nuova data magari ci sei tu ma mancano altri 2 e cosi via ... Prendi le ferie !!! D
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Messaggio originariamente postato da psxsnake 'giorno a tutti.....
xmc0676 il tagliando che vuoi che ti faccia, hai l'auto nuova... un semplice cambio olio non fa nulla... è tutto PTFE... e con le tue strade, vedrai i consumi, visto puoi fare correre l'auto (non nel senso di gara)..ah mc, che mi dici del freno motore???
Mah ... chissà ... pensavo che magari 4 chilogrammoni di olio speciale da 25.000 lire/kg nuovi cambiassero qualcosa e cosi ho buttato là ... se poi è il PTFE, meglio cosi !
Per il freno motore a dire il vero ieri non ho avuto la possibilità di saggiare questo aspetto (moglie inside) e quindi rimando a data da destinarsi.
Ripeto che secondo me il motore è + fluido nel salire di gire.
Per il cambio all'inizio mi sembrava s'impuntasse (penso sia normale dato che per un giorno era stato senza olio in officina) invece dopo un pò di chilometri è ritornato come prima forse meglio ma di questo me ne devo ancora appurare per bene dopo un pò di chilometri.
PS Ho messo 75 ml di CD su 2,3 kg di olio = 3,260% !!! di meglio non sono riuscito a fare.
PS2 Mi sono avanzati circa 12 cc di CD !. Catena bicicletta ??? Che ne dici ?
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
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ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
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Mah ... chissà ... pensavo che magari 4 chilogrammoni di olio speciale da 25.000 lire/kg nuovi cambiassero qualcosa e cosi ho buttato là ... se poi è il PTFE, meglio cosi !
Per il freno motore a dire il vero ieri non ho avuto la possibilità di saggiare questo aspetto (moglie inside) e quindi rimando a data da destinarsi.
Ripeto che secondo me il motore è + fluido nel salire di gire.
Per il cambio all'inizio mi sembrava s'impuntasse (penso sia normale dato che per un giorno era stato senza olio in officina) invece dopo un pò di chilometri è ritornato come prima forse meglio ma di questo me ne devo ancora appurare per bene dopo un pò di chilometri.
PS Ho messo 75 ml di CD su 2,3 kg di olio = 3,260% !!! di meglio non sono riuscito a fare.
PS2 Mi sono avanzati circa 12 cc di CD !. Catena bicicletta ??? Che ne dici ?
prova... anche se sarebbe meglio l'SP, che è formulato per fare evaporare il supporto, così da lasciare su solo il PTFE....
attenzione, sei stato al limite con il CD... se ne metti troppo ti parte la sincronizzazione del cambio e le marce "scivolano" fuori
per sicurezza (tanto funzia benissimo ugualmente) sono 30ml x litro di olio... sui 40-50 invece per i differenziali separati dal cambio
Messaggio originariamente postato da Diesel Power Piacerebbe anche a me fare il trattamento ma pur troppo devo trovare qualcuno che me lo fa..io non ne sono in grado!
se vuoi una mano ci si trova quando lo si fa anche ad ExE...
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