annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi il posto x me non è un problema.. mi va bene ovunque!
    Notte a tutti!
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Si, i neon che ho preso sono quelli da interni, ne ho già vendute altre 6 paia!!!!!

Qui li vendo tranquillamente a 50 euro la coppia, i foliatec costano più di 100 euro la coppia, questi sono anche moooolto più sottili e se non erro fanno la stessa luce (mi sa anche di più)!
      Comunque sono ancora da testare bene, magari durano 2 giorni e si bruciano... vi tengo aggiornati!
      Quelli blu sono stupendi, quelli rossi non fanno la luce proprio rossa rossa, ma sono un po' sbiaditi, però dovrebbero andare bene lo stesso, domani che sono in ferie li monto (se ritiro l'auto in tempo) e domani sera vediamo, quindi sabato vi farò sapere

Notte
      -ExE-

Commenta

• 'giorno a tutti.....

x maxx, sulla 106 lo noti maggiormente in quanto l'auto aveva su già un po di km... sul nuovo invece migliori un pelo elasticità e consumi, ma mantieni la costanza nel tempo... ossia non hai il decadimento dovuto all'usura...

x ExE, sei diventato pusher di neon ora?

xmc0676 il tagliando che vuoi che ti faccia, hai l'auto nuova... un semplice cambio olio non fa nulla... è tutto PTFE... e con le tue strade, vedrai i consumi, visto puoi fare correre l'auto (non nel senso di gara)..ah mc, che mi dici del freno motore???
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Buon giorno a tutti !!!

x Psx: ieri con il capofficina guardammo il compressore del climatizzatore: secono Lui per cambiare il liquido di lubrificazione al suo interno va "rotta" la sigillatura di un cuscinetto dato che non ci sono né tappi né buchi ...
          Lui dice che per far bene, poi, andrebbe rimesso un cuscinetto nuovo "sigillato". Tu cosa hai scoperto ?
          Altra cosa ... per il discorso laghi abbiamo deciso, poi, di andar in giù, verso Capri ... del resto le previsioni da voi mettono il finimondo ... peccato ! Sarà per la prox volta !.

X Maxx3: ma perchè non prendi un giorno di ferie per venire al raduno ? Sarebbe un peccato perdersi questa opportunità !. Oltretutto sei l'unico che ha dei problemi e, strano ma vero, su 12 persone è una ottima percentuale: con questo non voglio dire che sono contento che non vieni ma è probabile che se la spostiamo nella nuova data magari ci sei tu ma mancano altri 2 e cosi via ... Prendi le ferie !!! D
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• non ho ancora controllato il compressore... non ho tutto il tempo e il posto che avete voi per smanettare
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
              'giorno a tutti.....

xmc0676 il tagliando che vuoi che ti faccia, hai l'auto nuova... un semplice cambio olio non fa nulla... è tutto PTFE... e con le tue strade, vedrai i consumi, visto puoi fare correre l'auto (non nel senso di gara)..ah mc, che mi dici del freno motore???
              Mah ... chissà ... pensavo che magari 4 chilogrammoni di olio speciale da 25.000 lire/kg nuovi cambiassero qualcosa e cosi ho buttato là ... se poi è il PTFE, meglio cosi !
              Per il freno motore a dire il vero ieri non ho avuto la possibilità di saggiare questo aspetto (moglie inside) e quindi rimando a data da destinarsi.
              Ripeto che secondo me il motore è + fluido nel salire di gire.
              Per il cambio all'inizio mi sembrava s'impuntasse (penso sia normale dato che per un giorno era stato senza olio in officina) invece dopo un pò di chilometri è ritornato come prima forse meglio ma di questo me ne devo ancora appurare per bene dopo un pò di chilometri.
              PS Ho messo 75 ml di CD su 2,3 kg di olio = 3,260% !!! di meglio non sono riuscito a fare.
              PS2 Mi sono avanzati circa 12 cc di CD !. Catena bicicletta ??? Che ne dici ?
              NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
              ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
              ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
              ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
              ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
              ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
              ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
              ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

Mah ... chissà ... pensavo che magari 4 chilogrammoni di olio speciale da 25.000 lire/kg nuovi cambiassero qualcosa e cosi ho buttato là ... se poi è il PTFE, meglio cosi !
                Per il freno motore a dire il vero ieri non ho avuto la possibilità di saggiare questo aspetto (moglie inside) e quindi rimando a data da destinarsi.
                Ripeto che secondo me il motore è + fluido nel salire di gire.
                Per il cambio all'inizio mi sembrava s'impuntasse (penso sia normale dato che per un giorno era stato senza olio in officina) invece dopo un pò di chilometri è ritornato come prima forse meglio ma di questo me ne devo ancora appurare per bene dopo un pò di chilometri.
                PS Ho messo 75 ml di CD su 2,3 kg di olio = 3,260% !!! di meglio non sono riuscito a fare.
                PS2 Mi sono avanzati circa 12 cc di CD !. Catena bicicletta ??? Che ne dici ?
                prova... anche se sarebbe meglio l'SP, che è formulato per fare evaporare il supporto, così da lasciare su solo il PTFE....

attenzione, sei stato al limite con il CD... se ne metti troppo ti parte la sincronizzazione del cambio e le marce "scivolano" fuori
                per sicurezza (tanto funzia benissimo ugualmente) sono 30ml x litro di olio... sui 40-50 invece per i differenziali separati dal cambio

Commenta

• Piacerebbe anche a me fare il trattamento ma pur troppo devo trovare qualcuno che me lo fa..io non ne sono in grado!
                  Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                  Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• good morning boys...

qualcuno ha comprato elaborare di questo mese? alla sezione posta si parla di PTFE.. ed è anche un articolo bello lungo!
                    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                    A.T.G. Amico Onorario n°1
                    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
                      Piacerebbe anche a me fare il trattamento ma pur troppo devo trovare qualcuno che me lo fa..io non ne sono in grado!
                      se vuoi una mano ci si trova quando lo si fa anche ad ExE...

Commenta

Sto operando...
                      X