annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

con la tua... io ci faccio anche il tragitto per fare la spesa e comprare il corriere...

SONO A 1000....................... wowwwww
    ma scusa compralo direttamente in tedeschia!

Si chiama Der SerungCorrieraung

HIHIH
    che ridere il mio tedesco... quasi quasi piango
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

nn male... nn ci avevo pensato e poi ora con la moneta unica....
      il problema che poi devo venire da te per leggerlo, anzi farmelo leggere... spero nn ti dispiaccia
      KAZZEN!

certo che no! HIHIH
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

Commenta

gudden
        alloren venghen datten
        preparen anken der kaffèn con brioken

ps sembriamo due pazzi che si rincorrono tra un forum e l'altro
        MUAHSUAHSUHASUHAS si si due pazzi furiosi

Tu Folere kapuccinen con krauti und wurstel? HIHIHIH

BOOOONO!
        Ben Whatsisname

Commenta

• buon giorno a tutti ...

Psxnake, ho bisogno di un info.
          Quando il climatronic ti lampeggio contemporaneamente tutti i simboli mi dicesti che andasti in Seat e con il Vas (giusto) cosa ti fecero, esattamente ?
          A me controllarono gli errori, ne trovarono uno e lo cancellarono.

Poi l'altro ieri sono rientrato nel menù e ieri sera, oppelà, rieccote il lampeggio maledetto !.
          Secondo me dipende dal fatto che si entra nel menù ... perchè poi lampeggio 2/3 volte (messe in moto dell'auto) e poi non lo fa più ...

Ci vorrebbe un espertone di elettronica ma i mec di oggi, ahimè, non sono dei fenomeni !.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Buongiorno ragazzi

Stamattina ho trovato altre foto del kit della JE Design, soprattutto applicato ad auto di un colore diverso dal modello presente sul loro sito...

http://www.caradisiac.com/php/le_mag...3070_ibiza.php

Sono 3 pagine, nella seconda ce n'è una nera che sembra quasi carina, anche se troppo pompata...

Ciao
            -ExE-

Commenta

• Beh per fare delle foto puoi anche mettere due sacchi di cemento nel baule
              -ExE-

Commenta

• Buondì a tutti....

voi ci scherzate ma un mio amico nell'alfa75 metteva un busto in marmo pesantissimo (che aveva rubato su di un pilone di un cancello) x ar sembrare che aveva l'assetto... no comment....
                Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                A.T.G. Amico Onorario n°1
                ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• X lui nulla è incredibile! Era soprannominato Dollaro da quando ha avuto il coraggio di dire che sua nonna x 18anni lo ha regalato 130 milioni... e intanto era in giro con l'alfa 75 pagata 500.000 e non vi dico in che condizioni era... (165mila km e il contakm neanche andava +.. quindi...)
                  Diceva anche Claudo Baglioni l'aveva fatto nascere xkè nell'81 facceva l'ostetrico... peccato che cantava da molto prima!!!

Continuo??? Mancano le migliori....
                  A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• io- ciao dollaro come mai non ti sei fatto vedere ultimante
                    lui- stavo aiutando mio padre a rifare la fondamente di casa
                    - spiegati che non ho capito?!?!?
                    - mio padre ha fatto un buco in cucina e sta scavando x rifare le fondamenta... poi quando ha finito fa una colata di cemento dal buco... però mia madre è incazzata xkè sporca passando x la casa con la cariola!!!!
                    -(dopo essermi trattenuto dall'insultarlo)... ma quanto è grande sto buco
                    -20x20x20
                    -(dio mio basta!)

..... lascio a voi i calcoli di quanto doveva essere grande il buco!
                    Ultima modifica di lupodany; 19-07-2002, 10:44.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
                      io- ciao dollaro come mai non ti sei fatto vedere ultimante
                      lui- stavo aiutando mio padre a rifare la fondamente di casa
                      - spiegati che non ho capito?!?!?
                      - mio padre ha fatto un buco in cucina e sta scavando x rifare le fondamenta... poi quando ha finito fa una colata di cemento dal buco... però mia madre è incazzata xkè sporca passando x la casa con la cariola!!!!
                      -(dopo essermi trattenuto dall'insultarlo)... ma quanto è grande sto buco
                      -20x20x20
                      -(dio io basta!)

..... lascio a voi i calcoli di quanto doveva essere grande il buco!
                      ma è la casetta della barbie?
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X