Già ma quanto costa il tratt x cristalli e carrozzeria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
sta riprendendo a fare caldo..
che tranquillità in questi giorni, a parte qualche momento di concitazione
HIHI si vede che non sei passato dal thread "156 GTA o BMW 330?"
HIHIH
aleggiava aria di bannaggio in ogni angolo. Poi è stato chiuso e riaperto"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
ma allora è un vizio.. siete voi alfisti che attirate i casini
vi è andata bene sta volta... cmq mi è piaciuto l'intervento di puma156 che ha cancellato il pm reso pubblico... complimenti
Poi la cosa che mi ha fatto incazzare è che di fronte all'evidenza c'è chi continua a sostenere il contrario. (parlo delle prestazioni del 2.0 alfa rispetto il 2.0 BMW)
cmq son riuscito a trattenermi
Sto migliorando???
GHIGHIGHIGHH"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
allora dovresti capire quando alcuni di voi hanno fatto interventi simili rispetto all'ibiza... come vedi alla fine puoi anche avere una ferrari ma qualcuno ti troverà semrpe dei difetti (che consuma troppo allora meglio una 500) e la denigrerà...
vabbè cerchiamo di essere superiori... cmq si stai migliorando bravo"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
ciao a tutti
è da tre mesi che ho l'ibiza ,
però non ha 130 cv ma 100 per adesso non ho avuto problemi solo le luci del cruscotto .
volevo chiedervi una cosa anche voi avete un conettore a 2 vie vicino alla chiusura del cofano ?
il mio c'e sia il maschio e la femmina ma non scollegati volevo sapere se sono tutte cosi o solo la mia ,
magari passo in concessionaria a fare un giro
ciao a tutti io sono soddisfatto dei miei 100cv
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExE
Ma la colla con cui sta insieme la tua auto intendeva il Super Attack o la pritt? No perchè nel secondo caso è offensivo eh!
UHU-stick!!!!
HIHI quella col tubetto giallo MUAHSUHASUHASUHASUHASUHA"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
Gente voglio sfornare un po' di adesivi con questa immagine:
http://digilander.iol.it/lupodany/control2.jpg
Cercate di vederlo come un bell adesivo... che ne pensate?
Devo comprare la carta apposta e cambiare la cartucce e poi provo!!!
notte a tutti quanti!!!
Ultima modifica di lupodany; 18-07-2002, 00:46.Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.T.G. Amico Onorario n°1
..:: Original Tribal TDI Group ::..
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupodany
Gente voglio sfornare un po' di adesivi con questa immagine:
http://digilander.iol.it/lupodany/control2.jpg
Cercate di vederlo come un bell adesivo... che ne pensate?
Devo comprare la carta apposta e cambiare la cartucce e poi provo!!!
notte a tutti quanti!!!
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
Commenta