annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Non saprei, sinceramente... sto dannando x questo maledetto assetto e sto cercando di informarmi dappertutto x capire come mai sia venuta così l'auto... aspetto comunque di vedere quanto anche psx monta le molle...
    Exe, non ti trovi bene con l'assetto???
    come mai ??
    Io ce l'ho ma mi trovo piuttosto bene...
    Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• La solita fortuna... ho appena finito di lavare la belva... e guarda un po' cosa spunta dal cielo... dei bei nuvoloni!!! noooo!!! UFFAAAA!!!!

Mi sono sempre dimenticato di chiedere se anche il vostro sedile passeggero fa una fatica allucinante a scorrere! E' durissimo!!! (ho una 3p)
      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
      A.T.G. Amico Onorario n°1
      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

nn si trova bene perchè punta un po in avanti... dovuto al fatto che se carica l'auto poi se fosse uguale toccherebbe dietro
        quindi non ha mantenuto la struttura originale (parlo di % di altezze originali..) della macchina ??
        Com'è: hanno accorciato le molle davanti e non quelle dietro ??
        Non gli parte via di sedere ??

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Caaaaalmi!
          Non è che non mi trovo bene... con l'assetto mi trovo benissimo, è migliorata notevolmente in stabilità e tutto il resto, il discorso è puramente estetico... se guardo l'auto vuota dal di fuori c'è lo spazio tra la ruota e il passauota che è diverso tra anteriore e posteriore, come del resto anche l'auto originale (e anche la golf tdi ho notato ieri sera che è fatta così).
          Nel momento in cui mi siedo sopra magari con un passeggero questa altezza se non erro si pareggia o quasi.
          Questo tipo di struttura credo sia dovuto al fatto che un auto diesel ha un motore + pesante di un motore normale e di conseguenza hanno dovuto fare questo tipo di bilanciamento per la vettura (lo credo io nè, non ho riscontri nè conferme, è una mia teoria).
          -ExE-

Commenta

• Inoltre mi sono informato, l'altezza è dettata solo dalle molle e non dagli ammortizzatori, quindi anche se montavo degli ammo a stelo corto da affiancare alle mie molle eibach l'effetto non sarebbe cambiato (a meno che non montavo un assetto ammo + molle regolabile).
            -ExE-

Commenta

Inoltre mi sono informato, l'altezza è dettata solo dalle molle e non dagli ammortizzatori, quindi anche se montavo degli ammo a stelo corto da affiancare alle mie molle eibach l'effetto non sarebbe cambiato (a meno che non montavo un assetto ammo + molle regolabile).

certo certo.... l'altezza dipende solo dalle molle!!!
              d'accordo con te!!

Comunque le molle eibach sono le migliori in commercio... ma ti converrebbe cambiare anche gli ammortizzatori perchè (esp. personale..) con le molle giuste ti sembrerà meno rigida prendendo le buche..... so che è un controsenso ma la macchina ammortizza meglio... almeno a me è successo così!!

Commenta

• Idem

Entro fine anno gli ammo...
                Miiii mi sa che entro fine anno ci spendo dietro un fottio alla mia auto... argh!

-ExE-

Commenta

Idem

Entro fine anno gli ammo...
                  Miiii mi sa che entro fine anno ci spendo dietro un fottio alla mia auto... argh!

hai voluto la bicicletta? PEDALA!!!

(bicicletta non è in senso offensivo eh!)
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

dai ExE che la prox volta siamo Eibachati entrambi e duomati
                    2 differenze sole, i 16" e i CV
                    Dipende da quando sarà la prossima volta...
                    -ExE-

Commenta

• Dopo mesi di accurati studi ho programmato tutti i vari stati dell'elaborazione della mia cucciola...

Step 1 (settembre 2002) : rimappatura centralina, filtro, scarico.
                      Step 2 (novembre 2002) : cerchi del 16 con gomme 205/45 r16
                      Step 3 (dicembre 2002) : ammortizzatori a stelo corto
                      Step 4 (gennaio 2003) : montaggio di [DATO RISERVATO]
                      Step 5 (metà 2003) : montaggio di [DATO RISERVATO]

I segreti dell'ExE
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X