annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupodany
    Ti assicuro che era bellissima già così... mi immagino senza le coperture! Cmq mi hanno stupito in ordine:

1 - i cherchi enormi!
    2 - i parafanghi allargati
    3 - il muso xkè con quei paraurti.... AAAAHHH CHE STORIA!!!(dopo che l'ho superata guardavo solo lo specchietto! )
    il rumore!
    Com'era il rumore?

l'hai sentito?

che sogno.....
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

• Il rumore non si sentiva... ! Ero sulla mia.. difficile che sento bene il rumore delle altre! Poi andava pianissimo!

Guardate se vi piace... c'ho provato :

http://digilander.libero.it/lupodany/danyevo.jpg

Qualcuno (magari EXE che è un grafico) mi dice come si mette l'ombra sotto la macchina!???
      Ultima modifica di lupodany; 26-07-2002, 20:41.
      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
      A.T.G. Amico Onorario n°1
      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
        Il rumore non si sentiva... ! Ero sulla mia.. difficile che sento bene il rumore delle altre! Poi andava pianissimo!

Guardate se vi piace... c'ho provato :

http://digilander.libero.it/lupodany/danyevo.jpg

Qualcuno (magari EXE che è un grafico) mi dice come si mette l'ombra sotto la macchina!???
        hai segato via le gomme....

avresti dovuto, piuttosto, ingrandire i cerchi!

così le ruote son troppo troppo piccole!!!

se la guardi da lontano sembra che abbia solo i cerchi senza le gomme...
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

Commenta

• Ragazzi ho fatto solo un esperimento x passare il tempo... non sono mica un grafico!!!
          Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
          A.T.G. Amico Onorario n°1
          ..:: Original Tribal TDI Group ::..
          A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
          J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
          A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• info

ciao a tutti
            una domandina dato che lunedi pomeriggio devo andare dal conc per vari problemi, volevo sapere se i fanali posteriori a voi entrava l'acqua solo nel bordo o proprio all'interno del fanale.
            se riuscite a farmi sapere qualcosa prima di lunedi ve ne sarei grato

ciao a tutti buon fine settimana
            Ultima modifica di maxx3; 27-07-2002, 10:41.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Buongiorno a tutti

x Lupodany : per fare l'ombra basta che fai una forma di colore nero sotto l'auto (magari su un livello inferiore rispetto al resto dell'auto) che ricordi l'ombra e poi gli dai la sfuocatura ed eventualmente la ridimensioni... insomma, è più semplice a farsi che a dirsi ehehe

x maxx3 : nei fari posteriori a me si forma la condensa ma solo nel bordino, ma li lascio così, non mi da fastidio e poi va via subito...
              -ExE-

Commenta

• Si le molle te le montano in mezza giornata tranquillamente...

Oggi vado a prendere i pedali nuovi
                -ExE-

Commenta

• Prendo i Momo Tuning, pedale in alluminio con inserti neri...

Ero indeciso tra rossi e neri, ma alla fine li prendo neri xchè di rosso ho solo l'illuminazione, niente altro...
                  -ExE-

Commenta

• kernel... sei sicuro che siano regolari 3 immagini nella sign? Io l'altra volta x tre immagini sono stato bannato...

(non solo x quello, ma x tutte le discussioni HIHIH)

ti conviene lasciarne solo una

P.S. PAGINA 200!!!! hihi e proprio il mio messaggio in cima alla pagina
                    Ultima modifica di JoeCondor; 27-07-2002, 16:59.
                    Ben Whatsisname

Commenta

• Re: Maxx 3 ha scritto........

Messaggio originariamente postato da Kernel

Come fanno ad andare bene??? I miei (kit per la Iby 2002) davanto sono ok, ma dietro sono corti, cioè la parte che passa sul tunnel è corta, non vorrei fossero per la 5 porte, sempre che sia diversa, non l'ho presente.....
                      ciao
                      la mia ha 3 porte ma i miei non passano sul tunnel , i tuoi passano sul tunnel . bo io lo detto forse i miei sono per la leon ma non sono sicuro li ho presi da autodeco li ho voluti provare prima, ha fatto passare 2 ho 3 modelli per trovare quelli giusti però i miei vanno benissimo altrimenti non li avrei presi
                      Ultima modifica di maxx3; 27-07-2002, 13:27.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X