Bella la dritta del tubo dell'intercooler, ora ho capito dove va messa la gomma!!! Sai che se apro il cofano non distinguo una centralina dal radiatore

Dove la recupero la gomma? (non in cartoleria spero
)
e come la fisso?
Questo week mi arrivano anche a me le posizione piaa blu, quelle potenti, strabelle
Devo lavare la macchina, è ridotta un cesso... devo anche pulire il sedile, ci sono 3 macchioline che se vi dico come le ho fatte mi prendete per scemo
Avevo dimenticato il deodorante (quello x le ascelle per intendeci, della neutro roberts
) in auto ieri tutto il giorno, quando alle 18 sono salito in macchina l'ho preso e ho detto "caxxo con sto caldo si sarà sciolto" lo apro per controllare e fa tre-quattro schizzi di deodorante sciolto che finiscono sul sedile!! Argh!! Bestemmie su bestemmie

Proverò con i pulitori che ci sono all'autolavaggio, quelli che fanno la pulizia a secco, dovrebbero andare bene! Vi aggiornerò!
Comunque.... AAARRGGGHHHH!!!! La mia povera auto...

Dove la recupero la gomma? (non in cartoleria spero

e come la fisso?
Questo week mi arrivano anche a me le posizione piaa blu, quelle potenti, strabelle

Devo lavare la macchina, è ridotta un cesso... devo anche pulire il sedile, ci sono 3 macchioline che se vi dico come le ho fatte mi prendete per scemo

Avevo dimenticato il deodorante (quello x le ascelle per intendeci, della neutro roberts

Proverò con i pulitori che ci sono all'autolavaggio, quelli che fanno la pulizia a secco, dovrebbero andare bene! Vi aggiornerò!
Comunque.... AAARRGGGHHHH!!!! La mia povera auto...
Commenta