annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh ... il mio V35-II ha subito sentito la differenza dei 3/4 ottani in + della V-Power ... per il diesel se avessi un distributore proverei ... ma non c'č !
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• No io mai provato, almeno, provato 1 volta ma solo 1 pieno con la vecchia auto, non sapevo come funzionasse...

Ho amici che l'hanno provata la V-Power normale, e mi hanno confermato che la differenza (minima nč, mica incrementi di cavalli...) si sente un po' dopo qualche pieno...

La V-Power diesel non la metto, avevo letto da qualche parte che c'era qualcosa che non andava bene, ma non mi ricordo bene cosa, quindi onde evitare di sparare qualche caxxata non mi intrometto... Comunque come giŕ detto sentirai l'auto leggermente piů reattiva, ma niente di piů

Uff, con le molle si ha un buon assetto, perň certe buche fanno veramente paura, forse sarebbe il caso di accoppiare un buon paio di ammortizzatori, sento spesso gli ammo originali che non sono il massimo... quando vedo l'asfalto rovinato mi viene da trattenere il fiato...
      -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kernel

Eh lo so..... anche se loro lo chiamano "rondella" il problema č che hanno detto che lo fanno anche le nuove col pezzo nuovo, la tua no?

Ehm..... ExE.... la centalina si adatta dopo 1 nanosecondo, non dopo tanto tempo, altrimenti non avrebbe senso avere una centralina.
        Io personalmente non lo so di certo, ma solitamente la centralina ci mette un po' per adattarsi alle modifiche sull'auto...
        Altrimenti la differenza si sentirebbe subito e non dopo qualche tempo...
        -ExE-

Commenta

• x Kernel : ho ragione io, uffa, non ti parlo piů

Ecco, un altro che fa i 220, uffa... Perň ha confessato che era in leggera discesa! Ecco svelato il trucco

Scusa cocobill ma tu hai appena ritirato l'auto e l'hai giŕ tirata in quel modo?
          -ExE-

Commenta

• Sono giunto a due conclusioni :

- La mia auto essendo un difetto su quattro ruote ha 10 km/h in meno di velocitŕ massima

- La mia auto č l'unica col tachimetro tarato giusto

Risultato : io la vado a far rullare!

Ho deciso.
            -ExE-

Commenta

• Tranqui Kernel scherzavo

Conti ha il banco prova? Quanto mi fa pagare una rullata?
              -ExE-

Commenta

• x PsxSnake:
                x kernel, io ancora nn lo ho cambiato, oramai a settembre anche perchč mi devono cambiare il cruscotto per quella sfogliatura. PASSATO IN GRANZIA
                Puoi descrivere questo tuo problema ? Per caso ti si sfoglia la pellicola "a pallini" nera ? La stessa, per capirsi, che copre la parte alta dei pannelli porta.

x Cocobill:
                cavolo sei pazzo !!! E' vero che i giri sono pochi, ma la turbina frulla come 'na matta oltre i 3000 giri !!!!!

x Kernel:
                l'altro ieri una VTS mi stava ad 1 mt dal culo ma non riusciva a passare ... č vero che non gli andavo via ma non riusciva proprio a passarmi. Chiaro che se la 106 GTI l'hai "taroccata" un attimino beh allora le cose cambiano ...
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

x Kernel:
                  l'altro ieri una VTS mi stava ad 1 mt dal culo ma non riusciva a passare ... č vero che non gli andavo via ma non riusciva proprio a passarmi. Chiaro che se la 106 GTI l'hai "taroccata" un attimino beh allora le cose cambiano ...
                  io ti avrei passato :rolleyes: :rolleyes:

GHIGHIGHIGHI
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno puň fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

Commenta

• L'altra sera su un autostrada tedesca un mio amico con l'S3 portata a 260 cv quasi prende la pacca da un Saxo VTS...
                    Gli č restato dietro senza riuscire a sorpassarlo, c'č riuscito solo ai 220 km/h, poi si sono fermati e ha scoperto che sotto quel Saxo c'era un 1.8 turbo con una T3 modificata

Niente di piů probabile visto che c'č in giro il rally dalle nostre parti...

Psx a me interessa solo la rullata... č aperto Conti il sabato? Che semai il prox andiamo (o vado) a fare un salto.
                    -ExE-

Commenta

• Io sono a 19.100 e qualcosa...perň sto smettendo!
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X