beh ... il mio V35-II ha subito sentito la differenza dei 3/4 ottani in + della V-Power ... per il diesel se avessi un distributore proverei ... ma non c'č !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
-
No io mai provato, almeno, provato 1 volta ma solo 1 pieno con la vecchia auto, non sapevo come funzionasse...
Ho amici che l'hanno provata la V-Power normale, e mi hanno confermato che la differenza (minima nč, mica incrementi di cavalli...) si sente un po' dopo qualche pieno...
La V-Power diesel non la metto, avevo letto da qualche parte che c'era qualcosa che non andava bene, ma non mi ricordo bene cosa, quindi onde evitare di sparare qualche caxxata non mi intrometto... Comunque come giŕ detto sentirai l'auto leggermente piů reattiva, ma niente di piů
Uff, con le molle si ha un buon assetto, perň certe buche fanno veramente paura, forse sarebbe il caso di accoppiare un buon paio di ammortizzatori, sento spesso gli ammo originali che non sono il massimo... quando vedo l'asfalto rovinato mi viene da trattenere il fiato...-ExE-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Kernel
Eh lo so..... anche se loro lo chiamano "rondella" il problema č che hanno detto che lo fanno anche le nuove col pezzo nuovo, la tua no?
Ehm..... ExE.... la centalina si adatta dopo 1 nanosecondo, non dopo tanto tempo, altrimenti non avrebbe senso avere una centralina.
Altrimenti la differenza si sentirebbe subito e non dopo qualche tempo...-ExE-
Commenta
-
x Kernel : ho ragione io, uffa, non ti parlo piů
Ecco, un altro che fa i 220, uffa... Perň ha confessato che era in leggera discesa! Ecco svelato il trucco
Scusa cocobill ma tu hai appena ritirato l'auto e l'hai giŕ tirata in quel modo?-ExE-
Commenta
-
x PsxSnake:
x kernel, io ancora nn lo ho cambiato, oramai a settembre anche perchč mi devono cambiare il cruscotto per quella sfogliatura. PASSATO IN GRANZIA
x Cocobill:
cavolo sei pazzo !!! E' vero che i giri sono pochi, ma la turbina frulla come 'na matta oltre i 3000 giri !!!!!
x Kernel:
l'altro ieri una VTS mi stava ad 1 mt dal culo ma non riusciva a passare ... č vero che non gli andavo via ma non riusciva proprio a passarmi. Chiaro che se la 106 GTI l'hai "taroccata" un attimino beh allora le cose cambiano ...NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mc0676
x Kernel:
l'altro ieri una VTS mi stava ad 1 mt dal culo ma non riusciva a passare ... č vero che non gli andavo via ma non riusciva proprio a passarmi. Chiaro che se la 106 GTI l'hai "taroccata" un attimino beh allora le cose cambiano ...
GHIGHIGHIGHI"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno puň fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
L'altra sera su un autostrada tedesca un mio amico con l'S3 portata a 260 cv quasi prende la pacca da un Saxo VTS...
Gli č restato dietro senza riuscire a sorpassarlo, c'č riuscito solo ai 220 km/h, poi si sono fermati e ha scoperto che sotto quel Saxo c'era un 1.8 turbo con una T3 modificata
Niente di piů probabile visto che c'č in giro il rally dalle nostre parti...
Psx a me interessa solo la rullata... č aperto Conti il sabato? Che semai il prox andiamo (o vado) a fare un salto.-ExE-
Commenta
Commenta