annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Ivan sul posacenere stava benissimo la scritto IBIZA, oppure mettici la scritta TDI

ExE hai sbagliato... non IVAN na DANY!!!
    Cmq prima avevo sul posacenere sia IBIZA che TDI ora ho solo TDI xkč l'altra l'ho spostata... sabato vedrai!
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Mi dispiace non poter partecipare alla discussione ma le ferie sono le ferie!!!

Una novitŕ: ho visto uno con la Iby 130 Silver..praticamente identica alla mia...oggi lo fermo perchč vedo dei cerchi da 17" montati allora gli chiedo se ha il nullaosta...risposta: "La domanda l'ho fatta...mentre aspetto dimentico il libretto a casa"!!!

No comment!
      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Ehi Diesel, adesso che 6 in ferie devi fare le foto!!

Ragazzi faccio un finanziamento in 30 mesi..secondo voi meglio cercare di pagare tutto nel minor tempo possibile oppure pagare una rata piccola e avere una marea di interesse (tipo restituire 6 milioni in+..) ..

Inoltre...l'assicurazione la intesto a mio padre...devo fare solo l'RC dato che il resto č coperto dalla polizza che stipulo con il conce...mi dite + o meno che cifre spendete? (se non volete postarlo qui potete scrivere in PM)

Thanks
        **-I-**
        Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
          Mi dispiace non poter partecipare alla discussione ma le ferie sono le ferie!!!

Una novitŕ: ho visto uno con la Iby 130 Silver..praticamente identica alla mia...oggi lo fermo perchč vedo dei cerchi da 17" montati allora gli chiedo se ha il nullaosta...risposta: "La domanda l'ho fatta...mentre aspetto dimentico il libretto a casa"!!!

No comment!
          Dovevi dirgli : complimenti cosě ti prendi la multa perchč hai dimenticato il libretto e inoltre dopo devi andare in caserma a dimostrare che effettivamente ce l'hai e giŕ che sei in caserma glielo devi anche lasciare perchč te lo sequestrano visto che la misura non č indicata

Si ho confuso Dany con Ivan, stavo morendo di sonno infatti ho dormito fino adesso

Ora esco, a domani.
          -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kkkwoste
            CIAO mc0676!mi č capitato di leggere pochi giorni fa un 4R con l'articolo su queste presunte esplosioni.........ebbene le uniche ad avere avuto problemi sono state solo le vecchie 1.9 TD nessun caso č mai stato rilevato con l'HDI..........l'articolo in questione lo trovi come ti dicevo prima su 4R di luglio a pag. 71 con titolo : 'la 306 sbiella?Peugeot dice no...' dove appunto si dice che sono stati rilevati casi solo con la 306 1900 turbodiesel prodotta tra il 1997 ed il 1999 quindi ancora prima che entrasse in produzione l'HDI.........CIAO!
            scusate se ho quotato questo post ma mc0676 passerŕ da queste parti?GRAZIE!CIAO!!!!
            Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

• amazza

ciao a tutti ma quanto scrivete

be meglio che legga domani il tutto sono appena arrivato da fano non auguro a nessuno di essere stato sulla a1 oggi un macello . vado a nanna notte a tutti

Farň Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• x KKKwoste
                Messaggio originariamente postato da kkkwoste
                CIAO mc0676!mi č capitato di leggere pochi giorni fa un 4R con l'articolo su queste presunte esplosioni.........ebbene le uniche ad avere avuto problemi sono state solo le vecchie 1.9 TD nessun caso č mai stato rilevato con l'HDI..........l'articolo in questione lo trovi come ti dicevo prima su 4R di luglio a pag. 71 con titolo : 'la 306 sbiella?Peugeot dice no...' dove appunto si dice che sono stati rilevati casi solo con la 306 1900 turbodiesel prodotta tra il 1997 ed il 1999 quindi ancora prima che entrasse in produzione l'HDI.........CIAO!
                Eccomé !

Dunque ... io mi ricordavo l'HDI ... comunque vai sul sito di 4R, entra nel Forum e chiedi.
                Quello che scrive 4R, mi spiace, ma lascia il tempo che trova ...

Comunque č passato, l'importante č che ora l'HDI sia sicuro ed affidabile !.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• psx domani mattina davanti alla Metro a che ora?

Che mi sono dimenticato
                  -ExE-

Commenta

• Buondě a tutti.....
                    (__>Club Corsa C Sport<__)

Nati nel 1980 member n°32

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.003

G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio DTM

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n. 9"

Commenta

• ...BUONGIORRNO....

Commenta