annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su che sito si trovano i risultati dei crash test delle varie autovetture?
    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max0372

Azzzzz..... e quello esce di strada TANTO E' FORTE LA LUCEEEE!!!! (hihihihihihihihiih )
      spe spe, visto che son buono becco il primo con l'ibiza e faccio garetta di sfanalate HIHIHIH

come sono cattivo

(scherzo ovviamente!)
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno puň fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
        Su che sito si trovano i risultati dei crash test delle varie autovetture?

http://www.crashtest.com/default.htm
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno puň fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor

spe spe, visto che son buono becco il primo con l'ibiza e faccio garetta di sfanalate HIHIHIH

come sono cattivo

(scherzo ovviamente!)
          Mi sa che perdi perchč con quei famosi 9 milioni che risparmio posso comprarmi un faro stile quelli della polizia per abbagliarti come e quando voglio, gnč gnč gnč
          -ExE-

Commenta

Mi sa che perdi perchč con quei famosi 9 milioni che risparmio posso comprarmi un faro stile quelli della polizia per abbagliarti come e quando voglio, gnč gnč gnč

la mia lucina perň č omologata!

E LA TUA NOOOO PAPPAPPERO

hihh sembriamo bambini
            Ben Whatsisname

Commenta

• Metti solo che il faro lo trovo a due milioni (che č giŕ una cifra) mi rimangono 7 milioni x l'omologazione e con la corruzione dei giorni nostri con 7 milioni su un auto riesci anche a far omologare un divano sul tetto

specchio riflesso!
              -ExE-

Commenta

Ehhhh.... ma vuoi mettere con la LUCE DEL CASSETINOOO!!! (hihihihihihihihi....)
                Azzz..... e come se, ad un semaforo, ti sveniciassero con una 500!!!! Morire di vergogna!!! :rolleyes:
                ahahahhaha..... con 9 milioni in piů, nel cassettino ha montato un faro tipo quelli che si trovano nelle carceri (sai quelli che si vedono nei film!!) ihihhiihihiiihihiiiiiii..... ecco perchč la 147 costa cosě tanto... non serve fare un motore potente, ma basta montare un po' di sistemi per eliminare gli altri dalla strada!!!!(ahahahahahaha )
                Ciaooo belli (oddio....) buon appetittoooooo!!
                Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

Metti solo che il faro lo trovo a due milioni (che č giŕ una cifra) mi rimangono 7 milioni x l'omologazione e con la corruzione dei giorni nostri con 7 milioni su un auto riesci anche a far omologare un divano sul tetto

specchio riflesso!
                  ueeeeeeeeee..... ueeeeee....... ueeeeeeee.......... sigh..... non, lo specchio riflesso noooooooooooo!!!! bimb.... bimb....
                  Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Ma specchio riflesso in tutte e due i sensi, anche riferito al tuo super-faro del cassettino

Ciao a dopo!

-ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      eccomi arrivato...
                      ho portato la piccola al tagliando e mi hanno dato una leon 1.6, pietosa di motore, ma comoda.
                      č arrivata la mia duomi e me la montano. confermo che nn ci sono pbl.
                      a dopo, oggi sono incasinato, il firewall e proxy si č fanculizzato stamane
                      beh che pretendi? č il 1.6 VW...

:rolleyes:
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X