annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
    BUONGIORNO IBIZZARIIIIIIIIIIIIIII
    ultima giornata e poi sparisco 15gg

ps mi sa che cmq qualche volta vi controllerò via GPRS

Anche per me oggi ultima giornata lavorativa, poi 15 gg di ferie di cui 7 a casa (che gioia) e 7 al mare, dalle parti di Rimini.

Inoltre verso il 10 Settembre vado 3/4 nei laghi Maggiore e Como per festeggiare l'anniversario del 1° anno di Matrimonio.

Cmq la prox week mi collegherò.

Stasera vado a montare la Duomi.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

Anche per me oggi ultima giornata lavorativa, poi 15 gg di ferie di cui 7 a casa (che gioia) e 7 al mare, dalle parti di Rimini.

Inoltre verso il 10 Settembre vado 3/4 nei laghi Maggiore e Como per festeggiare l'anniversario del 1° anno di Matrimonio.

Cmq la prox week mi collegherò.

Stasera vado a montare la Duomi.
      bene allora ti è arrivata... dalle tue parti ti divertirai tra le curve...
      senti mic, se vieni ai laghi e non mi fai uno squillo, torno a siena e ti buco anche i cerchi
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Buongiorno a tutti, in questi ultimi giorni sono mancato un po' perché chiaramente prima di andare in ferie ti fanno lavorare come una bestia!
        Ma oggi è l'ultimo giorno e poi due belle settimane a p@lle all'aria

Messaggio originariamente postato da ivncmdr
        Ciao cocco!

Come va l'ibizina??
        mi sai dire quanto tempo passa dalla fatturazione alla consegna in conce?

Ciao
        I
        Ciao Ivan
        L'ibizina va che è una bomba, sono veramente soddisfatto
        A me l'hanno fatturata il sabato e era disponibile il martedì, quindi ci siamo...dai che arriva
        Ultima modifica di Cocobill; 09-08-2002, 08:02.
        Ibiza port Club - Member N°10 - Heavy Foot - Official Site.

Commenta

• ivan non preoccuparti, io ed ExE siamo già passati in conce a fare la modifica alla tua Iby... stesso trattamento di mc0676
          forse ti troverai con una JTD 105cv
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

ivan non preoccuparti, io ed ExE siamo già passati in conce a fare la modifica alla tua Iby... stesso trattamento di mc0676
            forse ti troverai con una JTD 105cv
            Bastardi inside !!!!!!!

Commenta

bene allora ti è arrivata... dalle tue parti ti divertirai tra le curve...
              senti mic, se vieni ai laghi e non mi fai uno squillo, torno a siena e ti buco anche i cerchi
              OK, mi farò sentire.

Commenta

• Ragzzi passo a spieggarvi bene la storia del filmato:

La mia fotocamera fa i filmati .AVI che però sono parecchio grandi (quello in questione è + di 11MB) così qualcuno (non ricordo chi) di voi mi ha detto se lo convertivo in mpeg... così ho fatto! Ho usato un programma che serve x creare i video cd... ed è uscito quel formato strano! Cmq ora faccio un'altro esperimento e poi vi dico!
                Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                A.T.G. Amico Onorario n°1
                ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• uafff.....ce l'ho fatta!!!!!!!

Non, no, non sono un pazzo, ma dopo ben 3 giorni di lettura in silenzio della vostra valangata di post, concedetemi un sospiro di solievo e di soddisfazione!

Tutti, dal primo (se cosi' si puo' dire)all'ultimo, in questi giorni, ho imparato a (passatemi il termine)conoscervi, ho assistito alle diatribe di MC attacatissimo al suo credo IBIZA TDI, all' equilibrio di EXE ed aime', anche all'assenza (non per sua volonta') di psxsnake che ha visto la scomparsa di quasi tutti i suoi posta dalla pagina 90 sino alla 160 (se non ricordo male).

Si, ma perche' sono qui'???
                  Gia',in effetti, sono approdato su questo 3D spinto dal desiderio di meglio conoscere quest'auto che spero mantenga le promesse e che mi porti a breve al sua acquisto.
                  E' divesro tempo, che rovisto nella rete e nei giornali alla ricerca di info, ma devo dire che questo 3d e' stao molto istruttivo, al di la delle prestazioni e dei vari dati tecnici che si possono recuperare, questo luogo mi ha fornito, anzi, voi mi avete fornito un quadro decisamente piu' completo permettendomi di comprendere quale sia il reale valore di quest'auto.
                  Di magnaghe ce ne sono state diverse (vero EXE?), ma sono convinto che si tratti di problemi di gioventu', risolvibili in fase di progettazione ma anche nei centri assistenza.
                  Circa un mese fa, ho fatto diversi giri per i conce ottenendo un prezzo di 17000euro per un metallizzato con cechi 16, voi, quanto avete speso?
                  Sempre girando, mi sono sentito proporre una Leon TDI cupra per 23000euro della quale, mi sono irrimediabilmente innamorato...per fortuna non avevo ancora venduto la mia auto, altrimenti oggi sarei malamente spiantato.
                  Sono contento, perche', da quanto leggo, da oggi diversi di voi, andranno in vacanza e cosi' ho modo di salutarvi dopo una breve presentazione.

Comunque, anche io desidero contribuire alla causa con qualche info che sicuramente gradirete:

per il 130CV

pressione di sovralimentazione: 1,3 di picco e 1,1 costanti (1,6 e 1,3 per il 150)
                  turbocompressore GT17xxV che probabilmente e' una serie 44 (il 150 prevede un compressore piu' grosso, ma al momento non dispongo di dati piu' precisi)
                  Supporto 1° fascia del pistone di 12 mm come nel 150 (9 mm nelle versioni meno potenti)
                  bielle in 42 Cr Mo 4 con fusto maggiorato rispetto ai motori meno potenti (dovrebbero essere uguali al 150).
                  albero motore con perni di banco da 47,8 mm contro i 50,9 del 150CV
                  Pistoni della Mahle (non so al momento se esistano delle differenze rispetto al 150...cerco conferme)
                  anche il blocco motore del 150 pare sia irrobustito rispetto al 130.
                  peso del motore 152Kg.
                  Insomma, contrariamente a quanto asserito da qualcuno in un altro 3D il 130 differisce dal 150 e di questo e' bene tener conto in vista di un elaborazione pesante.
                  Dimenticavo, al banco il 150 ha fornito circa 164 CV ed il 130 installato sulla A4 140CV (dati forniti da AUTOMOBILISMO).

sotto potete vedere il 150 al banco:

peccato non avere lo scanner sotto mano al momento, altrimenti vi mostrerei cosa ha fatto il 130.

comunque ragazzi, con tutti i post andati persi, non ho mai capito come siano andati a finire i test con il ptfe e la rullata di non ricordo chi...ma poi, fu fatta?

ciao

oirbaf<---------->fabrio
                  Ultima modifica di oirbaf; 09-08-2002, 10:00.

Commenta

• Ciao Oirbaf... ti rispondo io che mi sa che sono l'unico collegato!

La rullata è stata fatta da Exe sabato scorso (con me, ivan e psx presenti) perchè rispetto alle nostre iby la sua (oltre ai vari problemi) sembrava andare di meno... 220 di contakm la nostra, 210 la sua!
                    Dopo il test effetivamente si è scoperto che la sua aveva 116cv e probabilmente questo è dovuto ad uno sfiato presente da qualche parte!

Per quanto riguardo il PTFE psx è stato il primo a provarlo.. ma non so dove è andato a beccarlo... e al momento io sono l'unico altro ibizzaro ad aver fatto il trattamento (ieri finalmente ho finito... anche il cambio è fatto) e ti posso dire che si vedono dei miglioramenti... psx aveva ragione anche se mi aspettavo una differenza maggiore!
                    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                    A.T.G. Amico Onorario n°1
                    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oirbaf
                      uafff.....ce l'ho fatta!!!!!!!

Non, no, non sono un pazzo, ma dopo ben 3 giorni di lettura in silenzio della vostra valangata di post, concedetemi un sospiro di solievo e di soddisfazione!

Tutti, dal primo (se cosi' si puo' dire)all'ultimo, in questi giorni, ho imparato a (passatemi il termine)conoscervi, ho assistito alle diatribe di MC attacatissimo al suo credo IBIZA TDI, all' equilibrio di EXE ed aime', anche all'assenza (non per sua volonta') di psxsnake che ha visto la scomparsa di quasi tutti i suoi posta dalla pagina 90 sino alla 160 (se non ricordo male).

Si, ma perche' sono qui'???
                      Gia',in effetti, sono approdato su questo 3D spinto dal desiderio di meglio conoscere quest'auto che spero mantenga le promesse e che mi porti a breve al sua acquisto.
                      E' divesro tempo, che rovisto nella rete e nei giornali alla ricerca di info, ma devo dire che questo 3d e' stao molto istruttivo, al di la delle prestazioni e dei vari dati tecnici che si possono recuperare, questo luogo mi ha fornito, anzi, voi mi avete fornito un quadro decisamente piu' completo permettendomi di comprendere quale sia il reale valore di quest'auto.
                      Di magnaghe ce ne sono state diverse (vero EXE?), ma sono convinto che si tratti di problemi di gioventu', risolvibili in fase di progettazione ma anche nei centri assistenza.
                      Circa un mese fa, ho fatto diversi giri per i conce ottenendo un prezzo di 17000euro per un metallizzato con cechi 16, voi, quanto avete speso?
                      Sempre girando, mi sono sentito proporre una Leon TDI cupra per 23000euro della quale, mi sono irrimediabilmente innamorato...per fortuna non avevo ancora venduto la mia auto, altrimenti oggi sarei malamente spiantato.
                      Sono contento, perche', da quanto leggo, da oggi diversi di voi, andranno in vacanza e cosi' ho modo di salutarvi dopo una breve presentazione.

Comunque, anche io desidero contribuire alla causa con qualche info che sicuramente gradirete:

per il 130CV

pressione di sovralimentazione: 1,3 di picco e 1,1 costanti (1,6 e 1,3 per il 150)
                      turbocompressore GT17xxV che probabilmente e' una serie 44 (il 150 prevede un compressore piu' grosso, ma al momento non dispongo di dati piu' precisi)
                      Supporto 1° fascia del pistone di 12 mm come nel 150 (9 mm nelle versioni meno potenti)
                      bielle in 42 Cr Mo 4 con fusto maggiorato rispetto ai motori meno potenti (dovrebbero essere uguali al 150).
                      albero motore con perni di banco da 47,8 mm contro i 50,9 del 150CV
                      Pistoni della Mahle (non so al momento se esistano delle differenze rispetto al 150...cerco conferme)
                      anche il blocco motore del 150 pare sia irrobustito rispetto al 130.
                      peso del motore 152Kg.
                      Insomma, contrariamente a quanto asserito da qualcuno in un altro 3D il 130 differisce dal 150 e di questo e' bene tener conto in vista di un elaborazione pesante.
                      Dimenticavo, al banco il 150 ha fornito circa 164 CV ed il 130 installato sulla A4 140CV (dati forniti da AUTOMOBILISMO).

sotto potete vedere il 150 al banco:

peccato non avere lo scanner sotto mano al momento, altrimenti vi mostrerei cosa ha fatto il 130.

comunque ragazzi, con tutti i post andati persi, non ho mai capito come siano andati a finire i test con il ptfe e la rullata di non ricordo chi...ma poi, fu fatta?

ciao

oirbaf<---------->fabrio
                      ciao oirbaf<------------->fabrio
                      benvenuto io della 130 non ti posso dire come va ecc ecc io ho la 101 però lo provata , ti dico che spinge forte .....
                      ma per il resto ho fatto qualche giretto qua e la.
                      per i problemi bene o male sono tutti uguali (tranne casi rari ) che risolvono tutto in conc , io credo che i probelmi andranno a sparire e come dici tu problemi di gioventu.

bella impresa quella di leggere tutti i post complimenti
                      ciao buona giornata mi sono appena svegliato
                      Ultima modifica di maxx3; 09-08-2002, 10:11.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X