Messaggio originariamente postato da yaya-JTD
CIAO LUPODANY,MA TU SEI AMICO DI IVNCMDR?MA VI VEDETE?DAI FAMMI SAPERE...GRAZIE!!!
Si certo, ci sentiamo spesso! Mi ha raccontato parecchio di te! (usa pure Dany e Ivan come fanno tutti che coi nick così lunghi non ti passa più!)
Ragazzi ho un po' le balle in giostra xkè io a settembre volevo fare assetto e centraline mentre dovrò rinunciare a uno dei due x cambiare le gomme! EKKEKKAZZO!!!
Invece quando martedì ho fatto un giretto con quella del conce (quella assettata) ho notato che bippava ad ogni curva, mamma mia che palle, curva a dx bip, rettilineo niente, curva a sx bip, frenata bip, in 5 minuti non ne potevo più.
Ahahah già ti vedo....
Ti fermi, scendi e butti l'auto del conce giù dal burrone gridando "bastaaaaaaaaa!!!!!"
Messaggio originariamente postato da lupodany
Ragazzi ho un po' le balle in giostra xkè io a settembre volevo fare assetto e centraline mentre dovrò rinunciare a uno dei due x cambiare le gomme! EKKEKKAZZO!!!
Dany quanto spendi x le gomme? cosa fai mettere?
Doma allora parti con amici e gattamorta?
Circa 750 euro montante e metto o le michelin non so cosa o le goodyear F1!
Domani parto con Ale (il mio socio) e poi lune o marte viene giù la rompicazzo assieme alla sua amica cirrosi ... già me le vedo... uff... sono due depresse croniche!
Messaggio originariamente postato da lupodany Allora Ivan il grande giorno si avvicina? Poi vieni tassativamente a farmela ammirare! Facciamo la sfilata x novara!
Eheh ottima idea!! poi piego giù per AL così faccio lo sborone e faccio capire alla mia 147girl che non c'è speranza per lei!
Lunedì è stata fatturata..chissà se sabato potrò già ammirarla...
Commenta