annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io direi "ABBI FEDE"
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Accidenti sono stato sgamato dalla donna...lo sapevo che imparava troppo in fretta!

ExE hai ragione tu... grazie del consiglio

**-I-**
      Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
        Accidenti sono stato sgamato dalla donna...lo sapevo che imparava troppo in fretta!

ExE hai ragione tu... grazie del consiglio

**-I-**
        oramai è tardi
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Ehehe sì è tardi!

Ragazzi ma dalla fatturazione dell'auto all'arrivo in conce quanti giorni passano in media?

**-I-**
          Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da yaya-JTD

CIAO LUPODANY,MA TU SEI AMICO DI IVNCMDR?MA VI VEDETE?DAI FAMMI SAPERE...GRAZIE!!!
            Si certo, ci sentiamo spesso! Mi ha raccontato parecchio di te! (usa pure Dany e Ivan come fanno tutti che coi nick così lunghi non ti passa più!)

Ragazzi ho un po' le balle in giostra xkè io a settembre volevo fare assetto e centraline mentre dovrò rinunciare a uno dei due x cambiare le gomme! EKKEKKAZZO!!!
            Ultima modifica di lupodany; 08-08-2002, 14:19.
            Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
            A.T.G. Amico Onorario n°1
            ..:: Original Tribal TDI Group ::..
            A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
            J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
            A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kernel

Invece quando martedì ho fatto un giretto con quella del conce (quella assettata) ho notato che bippava ad ogni curva, mamma mia che palle, curva a dx bip, rettilineo niente, curva a sx bip, frenata bip, in 5 minuti non ne potevo più.
              Ahahah già ti vedo....

Ti fermi, scendi e butti l'auto del conce giù dal burrone gridando "bastaaaaaaaaa!!!!!"

**-I-**
              Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany

Ragazzi ho un po' le balle in giostra xkè io a settembre volevo fare assetto e centraline mentre dovrò rinunciare a uno dei due x cambiare le gomme! EKKEKKAZZO!!!
                Dany quanto spendi x le gomme? cosa fai mettere?
                Doma allora parti con amici e gattamorta?

**-I-**
                Ciao

Commenta

• Allora Ivan il grande giorno si avvicina? Poi vieni tassativamente a farmela ammirare! Facciamo la sfilata x novara!
                  A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Circa 750 euro montante e metto o le michelin non so cosa o le goodyear F1!

Domani parto con Ale (il mio socio) e poi lune o marte viene giù la rompicazzo assieme alla sua amica cirrosi ... già me le vedo... uff... sono due depresse croniche!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
                      Allora Ivan il grande giorno si avvicina? Poi vieni tassativamente a farmela ammirare! Facciamo la sfilata x novara!
                      Eheh ottima idea!! poi piego giù per AL così faccio lo sborone e faccio capire alla mia 147girl che non c'è speranza per lei!

Lunedì è stata fatturata..chissà se sabato potrò già ammirarla...

**-I-**
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X