annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupodany

vai quando vuoi tanto entri saluti e loro hanno già finito!

Ragazzi deve essercene sempre una nuova! Oggi ho acceso la macchina e le scritte del clima hanno lampeggiato x un po'... ekkekkazzo... non l'aveva mai fatto!!!
    beh guarda....
    a me ieri è arrivato un avviso dal conce...
    "la sua auto potreebbe far parte di una serie con un difetto di condensa sotto il passaruota...." + o meno diceva così

chiamo il conce e mi ha detto che è un problema di condensa (ma dai? non ci credo! vorrei sapere dove non fa acqua quest'ibiza) che potrebbe causare un corto circuito generale... ma la cosa bella sapete qual è? io chiedo quando la posso portare a far vedere preoccupato della cosa, e lui mi dice che mi chimerà al più presto perchè la seat deve ancora mandargli la modifica.....

ma porca puttana! sono proprio dei ciarlatani! Voi cosa ne dite?
    nel dubbio... tieni giù tutto...
    Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
    Msg privato per info.
    Ciao

Commenta

• ciao kante, mi dici che codice ha il richiamo?
      il mio 97S3 e riguarda le cuffie delle portiere
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
        ciao a tutti tornato da lavoro

ma tutti i giorni me ne esce una oggi nel tornare ho sentito un brutto rumoraccio tipo un fiscio , da quello che ho capito è il freno dx posteriore che fischia appena finito di frenare stassera provo meglio , ogni giorno un regalo nuovo , e non vi dico il rumore che fa quando freno in retro
        anche a me fischiavano i freni e scattava come un a molla in frenata da retro e da prima....
        l'ho portata e mi hanno applicato una modifica.. e ora sembra a posto almeno questo... gulp!
        Msg privato per info.
        Ciao

Commenta

• Buongiorno ragass...

A me ci manca solo che mi chiami il conce per dirmi "La sua auto fa parte di una partita difettosa di Seat Ibiza, l'elenco di problemi è troppo grande per essere spedito per posta quindi la invitiamo a recarsi presso la Ns. concessionaria con un daily a ritirare il suddetto elenco."

-ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
            Buongiorno ragass...

A me ci manca solo che mi chiami il conce per dirmi "La sua auto fa parte di una partita difettosa di Seat Ibiza, l'elenco di problemi è troppo grande per essere spedito per posta quindi la invitiamo a recarsi presso la Ns. concessionaria con un daily a ritirare il suddetto elenco."

mi sa che ti proporranno una permuta con una Arosa SDI però omologata con i cerchi da 18"
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
              ciao kante, mi dici che codice ha il richiamo?
              il mio 97S3 e riguarda le cuffie delle portiere
              adesso non saprei dirtelo ma... penso sia lo stesso problema
              .....

che palle... peccato però mi fa soffrire quest' auto...

è come se fosse una bella ragazza ....
              è bello montarla starci insieme, ma ogni settimana ha una magagna diversa...
              Msg privato per info.
              Ciao

Commenta

• io nn le ritengo così, bloccanti, sono cazzate dovute al giovane progetto, se guardi in casa gruppo fiat, c'è stato di peggio e addirittura in mercedes (vedi classe A)

Commenta

• mò vi faccio ridere!

l' altro ieri pome ero libero e mi sono detto, mi faccio un bel giro con l'ibiz....

esco di casa monto in auto giro le chiavi ,
                  si accnde il quadro, si spegne il quadro si riaccende il quadro... metto in moto , non si mette in moto, rigiro le chiavi , NON si mette in moto!!!!!!! AIUTO!

speventato apro il cofano dò un occhiata generale e, quasi cominciavo a piangere dentro, noto che il plasticone coprimotore era spostato... il copri batteria anche....

MORALE: quegli stronzi del concessionario quando l' ho portata in riparazione mi avevano staccato la batteria e non l'hanno più riagganciata! solo appoggiata!
                  Ma vi rendete conto?
                  Sabotaggio? O sono solo dei gran coglioni?
                  Msg privato per info.
                  Ciao

Commenta

• kante, nonostante il modo colorito, è perfetta la seconda ipotesi

Commenta

• ragass evitiamo paroloni che qui vi bannano

Parte di conversazione con l'ATP Ruote...

ATP : "Scusi, lei da dove chiama?"
                      ExE : "Beh, dal cellulare"

-ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X