annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La compro????

Ciao a tutti voi sicuramente avete le risposte che mi servono...
    ero indeciso tra Leon e Ibiza, la Leon è esagerata però anche il prezzo non scherza (comunque conveniente rispetto ad altre)...però non voglio sforare il mio budget...ecco le mie domande:inanzitutto che colore consigliate sono indeciso tra il grigio scuro e il nero, la mia auto attuale è nera come effetto è il massimo però tenerla pulita!!!
    vale la pena prenderla con il lettore cd seat??? mi hanno chiesto circa 380 euro...mi sembra un furto, qulacuno di voi c'e l'ha??? la comodità sarebbe però che non hai lo sbattimento del frontalino...
    volevo togliermi lo sfizio dell'interno in pelle...sapete com'è ...scalda molto in estate(con la carrozzeria scura poi???), si rovina facilmente....
    infine mi consiglia il conc i cerchi in lega da 16"...sicuramente una figata...ma quanto mi dureranno circa le gomme e cambiarle poi sapete all'incirca il costo delle 205/45-16" rispetto all 15" di serie....
    grazie x l'aiuto
    Andrea

Commenta

• qui dal concessionario ce n'e na bianca....non é male come colore...ma adesso mi attizza il rosso :-)

Rossa, con vetri oscurati e dei bei cerchi da 17 cromati!

Commenta

• Bady...fallo x me! fai una foto a quella bianca!!

Il bianco? innanzitutto non ce l'ha nessuno e a me sembra sportivo come colore!
        Ciao

Commenta

• Re: La compro????

Messaggio originariamente postato da archer
          Ciao a tutti voi sicuramente avete le risposte che mi servono...
          ero indeciso tra Leon e Ibiza, la Leon è esagerata però anche il prezzo non scherza (comunque conveniente rispetto ad altre)...però non voglio sforare il mio budget...ecco le mie domande:inanzitutto che colore consigliate sono indeciso tra il grigio scuro e il nero, la mia auto attuale è nera come effetto è il massimo però tenerla pulita!!!
          vale la pena prenderla con il lettore cd seat??? mi hanno chiesto circa 380 euro...mi sembra un furto, qulacuno di voi c'e l'ha??? la comodità sarebbe però che non hai lo sbattimento del frontalino...
          volevo togliermi lo sfizio dell'interno in pelle...sapete com'è ...scalda molto in estate(con la carrozzeria scura poi???), si rovina facilmente....
          infine mi consiglia il conc i cerchi in lega da 16"...sicuramente una figata...ma quanto mi dureranno circa le gomme e cambiarle poi sapete all'incirca il costo delle 205/45-16" rispetto all 15" di serie....
          grazie x l'aiuto
          Andrea
          ciao
          se hai tempo per pulirla vai col nero poi dipende sempre dai gusti ha me piace ma per problemi di tempo lo presa grigia
          per il lettore cd è una rapina poi ti mettono quello nel casettino e non ci sta piu niete ha solo 6cd
          io mi sono preso la radio e il lettore cd jvc 400€ lettore cd da 12 , il display della radio è del colore delle luci del cruscotto

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
            Bady...fallo x me! fai una foto a quella bianca!!

Il bianco? innanzitutto non ce l'ha nessuno e a me sembra sportivo come colore!
            Me ne è passata giusto oggi una BIANCA a fianco...

Devo dire che sta benone..... certo quella aveva i paracolpi neri, ma farli in tinta deve stare da dio!
            Snellisce anche parecchio la linea!

..... secondo me nn sbagli..... xò... i gusti sono gusti!

Buonassera ibByzari!

Commenta

• sera paso
              ma che ha di bello il bianco ha me non dice niente bo
              esatto i gusti sono gusti

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                sera a tutti
                ma che ha di bello il bianco
                E' stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando l'ho vista (un mesetto dopo che l'avevo presa) volevo fermarmi e prostrarmi davanti al propietario riconoscendo la sua netta superiorità e facendogli i complimenti!!!

Io cmq con le gomme non ci arrivo ai 20k...
                Ultima modifica di lupodany; 03-10-2002, 19:25.
                Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                A.T.G. Amico Onorario n°1
                ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Comunque pure Rossa come quella nella firma di lupodany é molto "figa"

per i cerchi ho pensato di mettere gli Alessio, non so se "MITO" , "PLUS" o "TURBO"
                  mah...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bady
                    Comunque pure Rossa come quella nella firma di lupodany é molto "figa"

per i cerchi ho pensato di mettere gli Alessio, non so se "MITO" , "PLUS" o "TURBO"
                    mah...

Anche io volevo mettere i cerchi dell'alessio ma gli alaska! E' una vita che ho la fissa di sti cerchi.. già sull'astra li volevo!!!

Cmq non sono pentito del rosso xkè è sportivo ma è anche allo stesso tempo facilmente gestibili... e poi... spicca negli specchietti quando mi vedono arrivare!!! AH AHA AH
                    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Visto che si parla di colori oggi ho visto una sport azzurrino... quello della macchina usato dalla je-design. tanto x intenderci... beh devo dire che non è male.. sono che toglie la sportività! UF!:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X