annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kante

Beato te a me hanno cominciato a scricchiolare ambo le portiere anteriori! COme faccio?

L'interruttore?La leva dell' aria nel serba mi hanno sconsigliato di premerla! Occhio!
    ciao
    non sai il motivo :rolleyes: allora perche l'hanno fatta

per le portiere vai dal conc hai la garanzia no

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3

ciao
      non sai il motivo :rolleyes: allora perche l'hanno fatta

per le portiere vai dal conc hai la garanzia no
      il motivo?
      io l'avevo chiesto al mio capofficina e mi ha detto che quella leva fa uscire l'aria dal serbatoio... perchè devi sapere che il nostro serbatoio è di 50 litri in realtà, ma, da quello che ho capito i "riempibili in sicurezza" sono solo 45... non chiedermi cosa potrebbe succedere se lo riempi tutto con 50litri...
      non ne ho idea... ma secondo me essendo il gasolio un combustibile... pur se molto meno della benza... non viaggerei anche solo a 50km/h con un contenitore di combustibile pieno fino all'orlo sotto il culo.....(N.B. ignorante di chimica e/o meccanica)
      nel dubbio... tieni giù tutto...
      Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
      Msg privato per info.
      Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
        Eccomi qui, dopo il weekend all'autokit

Dunque, ho incontrato Ziolupo82 e un altro di cui non ricordo il nick (che avevo già incontrato al raduno a Bovolone), comunque posta nel 3d "Abbusivi triveneti", gli ho detto di postare qui, deve aver già postato ma nessuno gli ha risposto...

Riguardo l'assetto dell'Ibiza per averla al pari bisogna prendere il kit molle + sospensioni della Seat Sport (le molle sono eibach, le sospensioni nn so), però non l'abbassano tantissimo, ma la mettono al pari... la mia davanti è a 1 dito la distanza tra ruota e apassaruota, dietro a 4, con l'assetto seat sport (che costa 800 euro molle + ammo) diventa alta circa 3 dita sia davanti che dietro.

Riguardo le mascherine davanti mi risulta che costino più di 50 euro, mi sembrava sui 90, per questo non le ho prese...

I distanziali li pago sui 130 euro circa tutti e 4, sono quelli della sparco, uguali a quelli della GOlf IV, ho chiesto conferma direttamente alla sparco all'autokit...

Ho parlato con il tipo della remus mi ha confermato che lo scarico è pronto ma non si ricordava le uscite che aveva...

Ho parlato anche con la Supersprint, mi hanno detto che è tutto pronto per produrre lo scarico e ci vorrà qualche mese quindi (come, se è tutto pronto ci vuole qualche mese? era ubriaco il tipo secondo me...)

Ciao a dopo

aggiungo, ho parlato con cadamuro, mi ha chiesto un'ibiza coma cavia. qualcuno interessato?
        Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• se paga tutto lui, cadamuro intendo.. credo che ce ne siano più d'una
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• SCUSA PSXSNAKE......Ma non ho il libretto di circolazione in tasca.......se ho scritto v anzike w............Cmq le y sono ancora meglio.........X il Pseudo concessionario.........uno dei primi tre in italia..........

Commenta

• la iby di mio cugino Umby...............[IMG][IMG]kekko[/IMG][/IMG]

Commenta

• Non si vede purtroppo...
                Ciao

Commenta

• volevo dare ankio una mia testimonianza riguardo al comp di bordo....da notare anke su che strada ci si trova xke a me capita in strade con mooooolte curve a tornanti........che da 40 km (quando si accende la riserva) mi ritrovo a 10.......e penso C***O! per fortuna che e' in discesa e me la faccio a folle..........poi arrivato in pianura dopo poki min ritorna in se.....a 40 km......ke comunque arrivato allo '0' ci si fanno altri 7 0 8 km...........

Commenta

• volevo dare ankio una mia testimonianza riguardo al comp di bordo....da notare anke su che strada ci si trova xke a me capita in strade con mooooolte curve a tornanti........che da 40 km (quando si accende la riserva) mi ritrovo a 10.......e penso C***O! per fortuna che e' in discesa e me la faccio a folle..........poi arrivato in pianura dopo poki min ritorna in se.....a 40 km......ke comunque arrivato allo '0' ci si fanno altri 7 0 8 km...........come si fa ad inserire le FOTO??????
                    HELP ME!!!

Commenta

• Eccomi... dunque mi ha chiamato il concessionario, dice che ha mandato i dati in Seat e lì hanno detto che è tutto normale, quella storia della centralina che va in protezione la fanno anche le altre con la turbina nuova... inoltre per la rullata dicono che quelli sono i cavalli alla ruota... caxxo, se conti dice che sono quelli al motore saranno quelli, che senso avrebbe altrimenti...
                      Ora non so che fare, domani gliela porto x un altro controllo e gli dico di farla rullare loro e vedere... altrimenti la prox volta che andiamo in germania in due la tiriamo e confrontiamo la taratura del tachimetro...
                      Non vedo altre soluzioni...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X