annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccomi qui, dopo il weekend all'autokit

Dunque, ho incontrato Ziolupo82 e un altro di cui non ricordo il nick (che avevo già incontrato al raduno a Bovolone), comunque posta nel 3d "Abbusivi triveneti", gli ho detto di postare qui, deve aver già postato ma nessuno gli ha risposto...

Riguardo l'assetto dell'Ibiza per averla al pari bisogna prendere il kit molle + sospensioni della Seat Sport (le molle sono eibach, le sospensioni nn so), però non l'abbassano tantissimo, ma la mettono al pari... la mia davanti è a 1 dito la distanza tra ruota e apassaruota, dietro a 4, con l'assetto seat sport (che costa 800 euro molle + ammo) diventa alta circa 3 dita sia davanti che dietro.

Riguardo le mascherine davanti mi risulta che costino più di 50 euro, mi sembrava sui 90, per questo non le ho prese...

I distanziali li pago sui 130 euro circa tutti e 4, sono quelli della sparco, uguali a quelli della GOlf IV, ho chiesto conferma direttamente alla sparco all'autokit...

Ho parlato con il tipo della remus mi ha confermato che lo scarico è pronto ma non si ricordava le uscite che aveva...

Ho parlato anche con la Supersprint, mi hanno detto che è tutto pronto per produrre lo scarico e ci vorrà qualche mese quindi (come, se è tutto pronto ci vuole qualche mese? era ubriaco il tipo secondo me...)

Ciao a dopo
    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

I distanziali li pago sui 130 euro circa tutti e 4, sono quelli della sparco, uguali a quelli della GOlf IV, ho chiesto conferma direttamente alla sparco all'autokit...
      se uguali a quelli della Golf IV si può trovarli in giro...interessante
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

se uguali a quelli della Golf IV si può trovarli in giro...interessante

sì ma quanto distanziano?

secondo me per fare un buon lavoro bisogna uscire di almeno tre dita....ergo portare il filo delle gomme al filo della carrozza....

perchè se distanziano come l'assetto che qualcuno proponeva di 3,5cm io lascerei perdere....
        non cambia nulla....

x CHI HA MONTATO BARRA a DUOMI... un mio amico ce l'ha sulla sua auto... e gli ho chiesto come andava... secondo lui non cambia nulla .... ma lui ha il 106R 16v...
        nel dubbio... tieni giù tutto...
        Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
        Msg privato per info.
        Ciao

Commenta

• kante... se ne è parlato molto... manteniamo questo 3D apposta per chi arriva nuovo e cercare le risposte... cmq
          la barra la montiamo in tanti oramai... io son stato il primo e sulla ns Iby si sente eccome.
          ciao
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kante

sì ma quanto distanziano?

secondo me per fare un buon lavoro bisogna uscire di almeno tre dita....ergo portare il filo delle gomme al filo della carrozza....

perchè se distanziano come l'assetto che qualcuno proponeva di 3,5cm io lascerei perdere....
            non cambia nulla....

x CHI HA MONTATO BARRA a DUOMI... un mio amico ce l'ha sulla sua auto... e gli ho chiesto come andava... secondo lui non cambia nulla .... ma lui ha il 106R 16v...
            Secondo me qualcosa cambia ...

In curva, specie se veloce, l'auto ha una velocità di percorrenza maggiore e l'avantreno è + composto nelle manovre "rapide".
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

kante... se ne è parlato molto... manteniamo questo 3D apposta per chi arriva nuovo e cercare le risposte... cmq
              la barra la montiamo in tanti oramai... io son stato il primo e sulla ns Iby si sente eccome.
              ciao

cosa vuoi dire? che i vecchi non possono fare domande?
              o che dovevo andar eindietrro a rileggere?
              Msg privato per info.
              Ciao

Commenta

• computer di bordo e riserva..

ragazzi con l'ibi nuova 130cv....

quando fate il pieno quanto vi da di autonomia il computer di bordo?
                a me da di solito 490-500km poi, andata via la schiuma del gasolio, magari sale fino a 540km....
                mmmm è strano... perchè la macchina a quanto sento può arrivare a fare anche i 700km e passa... un po' errata la stima....

e poi .... quando il gasOil sta per finire... vedi entrata in riserva o giù di lì... il PC di bordo segna solo 50 o magari anche 30km.... ma cacchio! se la riserva è di 7 litri... non è possibile!
                la macchina non può fare meno dei dieci!
                anche se prima avessi fatto un rally...(non tiro mai le marce sopra i 3500 e di solito le tiro a 2500)

vorrei sapere se anche i vostri computer di bordo sono così...
                Msg privato per info.
                Ciao

Commenta

• allora, partiamo con ordine, il computer di bordo si basa sugli ultimi 10km di percorrenza ed è da quelli che stima la capacità del serbatoio, nessuna schiuma dunque.
                  il 30km sono rideferiti all'entrata in riserva, in quanto quando si accende la spia e fischia, effettivamente ancora non è in riserva ma ha un paio di litri... prima di arrivare ai 7 dichiarati dalla casa.
                  cmq il grosso lo fa la pesantezza delle suole della tua scarpa destra

Commenta

allora, partiamo con ordine, il computer di bordo si basa sugli ultimi 10km di percorrenza ed è da quelli che stima la capacità del serbatoio, nessuna schiuma dunque.
                    il 30km sono rideferiti all'entrata in riserva, in quanto quando si accende la spia e fischia, effettivamente ancora non è in riserva ma ha un paio di litri... prima di arrivare ai 7 dichiarati dalla casa.
                    cmq il grosso lo fa la pesantezza delle suole della tua scarpa destra
                    nono ragazzo... le mie suole sono molto leggere!

non parlarmi come il concessionario perpiacere.....

perchè se mi dici che quando si accende la riserva ho ancora ~9 liters.... beh quando mi dice 30km... fatti un po di conti ....

30/9= ~3km/l??????!!!!!?????? ma siamo fuori? è un auto o un JET supersonico?
                    Msg privato per info.
                    Ciao

Commenta

• nico, io con quei 30 km ho fatto altri 150 km e nn ero a secco... fides...

Commenta

Sto operando...
                      X