annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• son sicuro, ci giocho quasi ogni giorno con quell'opzione del computer di bordo... la 2 è quella totale sempre che nn hai resettato... io ho fatto gli ultimi 5000km ad una media di 6.5l/100km
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ma.....

mettetevi daccordo.....

l'autonomia comprende o no la riserva?
      quando segna i famosi 30km quanti litri ho ancora nel serba?

le autonomia sul percorso totale [2] non è la stessa del percorso parziale [1]?
      nel dubbio... tieni giù tutto...
      Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
      Msg privato per info.
      Ciao

Commenta

• Tu parli di media di consumo (quella si, c'è parziale e totale, e comunque quella parziale non è riferita agli ultimi 10 km ma al "viaggio parziale" ossia l'ultimo viaggio che hai fatto con pausa minore di 2 ore, è scritto sul manuale), io parlo dell'autonomia cioè i km che rimangono prima di rimanere a secco, quelli ce n'è solo 1 di modalità...
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
          Tu parli di media di consumo (quella si, c'è parziale e totale, e comunque quella parziale non è riferita agli ultimi 10 km ma al "viaggio parziale" ossia l'ultimo viaggio che hai fatto con pausa minore di 2 ore, è scritto sul manuale), io parlo dell'autonomia cioè i km che rimangono prima di rimanere a secco, quelli ce n'è solo 1 di modalità...
          concordo con EXE

l'autonomia simbolino della pompa di benza è univoca... lo si può capire anche dal fatto che quando ci sei sopra il numerino [1] o [2] scompare
          Msg privato per info.
          Ciao

Commenta

• si ma l'autonomia tiene conto del consumo medio degli ultimi 10km, difatti ha scarti di 10km, appunto... lo vedo io in città ho 16km di tragitto e solo dopo 10 mi varia l'autonomia
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Si questo può darsi, anche se 10 km mi sembrano pochi, al tempo il conce mi ha detto che teneva conto di qualche migliaio di km...
              comunque basta fare un controllo in autostrada, per una ventina di km scanni e per un altra vai piano e vedi
              -ExE-

Commenta

• ciao a tutti

non sto piu capendo niente decidetevi oggi lo tengo sull'orologio cosi non ci penso piu mi state incasinando tutto poi mi tocca riaprire il libretto delle istruzzioni

psx ha me l'hanno provata è hanno detto che non sentono neanche un rumorino del posterione in effeti non li ho mai sentiti neppure io , secondo me dipende anche dal conc

per il richiamo ti cambiano la gomma che protegge i fili delle portiere

che bello non ho piu neache un rumorino sento solo le ruote che fanno wwwwrrrrooooooo

poi l'interuttore se si puo chiamare cosi nel tappo del serbatoi funzia davvero fa scendere tutta la schima si sente come uno sfiato
                ciao a tutti buona giornata
                Ultima modifica di maxx3; 16-09-2002, 11:45.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Scusate ragazzi, ma i richiami sono per tutte le auto oppure arriva una lettera dal conce che informa se faccio parte dei numeri di telaio interessati??
                  Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                    Scusate ragazzi, ma i richiami sono per tutte le auto oppure arriva una lettera dal conce che informa se faccio parte dei numeri di telaio interessati??
                    arriva la lettera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                      ciao a tutti

per il richiamo ti cambiano la gomma che protegge i fili delle portiere

che bello non ho piu neache un rumorino sento solo le ruote che fanno wwwwrrrrooooooo

poi l'interuttore se si puo chiamare cosi nel tappo del serbatoi funzia davvero fa scendere tutta la schima si sente come uno sfiato
                      ciao a tutti buona giornata
                      Beato te a me hanno cominciato a scricchiolare ambo le portiere anteriori! COme faccio?

L'interruttore?La leva dell' aria nel serba mi hanno sconsigliato di premerla! Occhio!
                      Msg privato per info.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X