io mi trovo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
x il Raduno ...
Decidete pure la data con comodo, io mi dissocio dal proporre altre date.
Quando l'avrete decisa, sempre che ci riusciate, se sarò in comodo verrò, altrimenti no.
Senza offesa, davvero, ma sono abituato a rispettare gli impegni presi e mi sembra difficile, per non dire impossibile, che tante persone, all'improvviso, abbiamo avuto "impegni" non rimandabili.
Sicuramente ci sono delle motivazioni che passano davanti a tutti, ma sono + che convinto che se questo raduno fosse veramente interessato ad ognuno di noi domenica 20 l'avremmo fatto.
Io, sinceramente, ci avevo sperato e da un mese a questa parte non vedevo l'ora di arrivare a domenica.
Ribadisco che non voglio offendere nessuno, ho solamente reso pubblico un mio personalissimo pensiero giusto o sbagliato che sia.
Buon mese.NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
mc0676 sono daccordo con te
io ho solo dovuto dare una risposta nel we e non sapendo come finiva qui, ho agito di conseguenza...
ma inutile litigare tra noi ora...[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
mc0676 sono daccordo con te
io ho solo dovuto dare una risposta nel we e non sapendo come finiva qui, ho agito di conseguenza...
ma inutile litigare tra noi ora...
Di litigare ovvio che non c'è bisogno.
Aggiungo che io per domeniche o sabato, nel 95% dei casi, non ho mai problemi per cui preferisco che la data venga lanciata da qualche altro che magari la domenica ha dei problemi.
L'unica mia domenica nera è la prossima (27) ... in quanto c'è la Sagra del Tordo a Montalcino ... e per di + mi tocca anche vestirmi per la sfilata !!!NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
Commenta
-
Ma oltre a me nessuno con tamponi degli ammo posteriori rumorosi ?
Inoltre ... chi di voi è tanto in confidenza con un capofficina Seat per farsi dire le ultime novità riguardo difetti dell'Ibiza che hanno appreso nella convention della scorsa settimana ?NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
Commenta
-
mi pare che 2 o 3 di noi abbiano già avuto il pbl... e i conce gli hanno detto di aver sostituito gli ammo, invece cambiano solo il tampone, è quello il pbl e solo sulle 130[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Nuovo avatar psxsnake
che de dite del mio nuovo avatar...
mi sento creativo in questi giorni[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mc0676
x il Raduno ...
Decidete pure la data con comodo, io mi dissocio dal proporre altre date.
Quando l'avrete decisa, sempre che ci riusciate, se sarò in comodo verrò, altrimenti no.
Senza offesa, davvero, ma sono abituato a rispettare gli impegni presi e mi sembra difficile, per non dire impossibile, che tante persone, all'improvviso, abbiamo avuto "impegni" non rimandabili.
Sicuramente ci sono delle motivazioni che passano davanti a tutti, ma sono + che convinto che se questo raduno fosse veramente interessato ad ognuno di noi domenica 20 l'avremmo fatto.
Io, sinceramente, ci avevo sperato e da un mese a questa parte non vedevo l'ora di arrivare a domenica.
Ribadisco che non voglio offendere nessuno, ho solamente reso pubblico un mio personalissimo pensiero giusto o sbagliato che sia.
Buon mese.
ti capisco pure io che non posso venire
ma io da subito avevo detto che per quella data avevo impegni di lavoro il sabato e domenica il piu delle volte io lavoro e non posso neppure garantire nessuna altra data perche mi viene data la conferma il giovedi
mi dispiace tanto non sono un bidonaro vado tutti i venerdi sera a brescia al raduno c'e pure exe e una volta psx e il suo amico spero che vangano ancora.....
se il raduno delle iby era di sera io sicuramente non avrei rinviato salve casi particolari ma rari
quindi per me anche se spostate la data non posso confermare niente anche se al lavoro mi avvisano sempre un po prima se si lavora o no ma il mio problema sono le conferme che mi vengono date in fine settimana
se io non ci posso venire fatemi almeno delle foto
ciao a tutti
buona serata
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
Commenta