[color=royal blue]Ragazzi domani (DOMENICA 13) è il mio compleanno... quindi PRETENDO gli AUGURI!!! GRAZIE!!! [/color]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di lupodany; 12-10-2002, 22:29.Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.T.G. Amico Onorario n°1
..:: Original Tribal TDI Group ::..
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport
-
Messaggio originariamente postato da lupodany
[color=royal blue]Ragazzi domani (DOMENICA 13) è il mio compleanno... quindi PRETENDO gli AUGURI!!! GRAZIE!!! [/color]
TANTI AUGURI
ti sei fatto regalare un bel kit estetico per la tua iby
ciao a tutti buona giornata
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
AUGURI DANIIIIIIIIIIY !!!!!!
Ciao gente!!!
Todo bien??
Psx ...interessante il sito......
Exe... bello lo scarico..... anche se in effetti appare un po' piccolo sulla iby... :rolleyes:
qlc. venerdi ha chiesto se avevi attaccato un BINOCOLO sotto il paraurti!!!
Commenta
-
auguroni Dany...
e buona domenica agli altri...
ps raga, sto lavorando sul logo e devo dire che non è affatto male... vi fidate? forse domani ho una versione puasi definitiva da mostrare, ovviamente criptata per evitare i furti
la mia intenzione è di farlo in modo che stia sulla targa tra le le lettere, che ne dite?[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Auguri Dany!!!!
Uhm... maxx3 sabato non mi sembra di essere andato a montichiari, sono andato a Brescia e basta...
Ho un po' le palle girate, 1000 km fatti con lo scarico e il sound è identico a prima : NULLA.
Bah...
Ora apro un 3d per chiedere esperienze con scarichi Remus sui tdi.-ExE-
Commenta
-
ciao
allora non eri tu andava come uno scemo non ho visto lo scaricone
ma neppure da dietro un minimo wromwromwromwrom
hai dovuto tagliare vero ma se si cambia anche il centrale bisogna tagliare altre cose
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExE
Si ho dovuto tagliare, se si cambia il centrale non credo, era da tagliare perchè centrale e terminale sono un blocco unico, almeno mi pare di aver capito questo...
No niente, nessun rumore, si sente solo il motore....... per mi ti ha montato solo il finto terminalino del supermercato!
No, dai... :rolleyes:... cmq mi sembra strano....
sula mia si sente....
...prova ad aspettare ancora un po'.. poi, al max.... Via di scarico completo artigianale e un bel filtrozzo sotto al cofano...... poi, tranquillo che si sente, quando passi!
Psx.... siamo CURIOSI!!!
Ciauzz' !
Commenta
Commenta