annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'giorno!

Azz''.. comincia la neve... :rolleyes:
    ..speriamo che nn si intasi tutto.... :rolleyes:

...vorrà dire che andremo a giocare sulle stradine di montagna!

Commenta

• Già...anche qui qualche accenno di fiocchi di neve..........
      Spero entro domani di poter montare le termiche....almeno sono al sicuro!!!!
      Per chi volesse autoradio becker...mi contatti via Pm...qualche sconticino riesco ad averlo....visto che becker viene venduta tassativamente a prezzo di listino!!!
      Ciauzz
      Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabio_leon
        ciao a tutti!!
        Allora per il discorso radio facciamo una netta distinzione: da una parte becker...e dall'altra tutte le altre.
        Mi spiego meglio: becker nasce da una piccola farm tedesca poi inglobata nel gruppo bosch e fa prodotti oem (quelli di primo equipaggiamento per intendersi per bmw, mercedes e porsche) e prodotti suoi, marchiati appunto becker.
        Chi conosce il prodotto sa bene il livello qualitativo......sono radio tipicamente teutoniche come stile e con pochi fronzoli..niente lucine o gadget ipertecnologici come sfondi animati, screensaver o altri ammenicoli.
        Per contro dedicano tutta la loro attenzione alle sezioni tuner e cd della radio, per dirla breve quelle che "suonano".
        Tanto per dirne una il doppio tuner di becker è unanimamente riconosciuto come il miglior tuner a livello europeo!!
        Oltretutto io ho potuto testare in auto un sistema A/V completo della pioneer con sintomonitor da 7" 16:9 con navi e lettore dvd, tv tuner e dsp con codifica dolby dts e 5.1......Tale sistema mi ha accompagnato sulla leon per circa 4 mesi, quelli necessari a scriverne la recensione.
        Bhe.......ora sono tornato al becker....e vi devo dire che dopo 4 mesi di lucine, display e tv tornare all'ergonomica essenzialità del becker m'ha quasi commosso.............e pensare che il sistema che avevo sfiorava i 7.000 euro di listino, contro i 1700 del becker.
        Per il resto vedete voi....scegliere tra i sintocd top delle varie marche va sempre bene...tra tutte io starei su alpine piuttosto che pioneer.....kenwood e clarion per me sono un pelino sotto, soprattuto come sezione tuner.
        Volevi farvi riflettere su una cosa....il manuale del perfetto hificar-man dice di spendere, fatto 100 il budget disponibile, 35 per la sorgente e il restante 65 per ampli, altoparlanti, etc.......
        Io quindi ritengo inutile spendere 600 o 700 euro nella sola radio se poi la usate con gli altoparlanti originali......
        Ciauzzz
        Sono d'accordo quasi su tutto... secondo me il top pioneer non ha molto da invidiare ad alpine.. vedi 9400... Io ho la 9300 (top dell'anno scorso) xkè x far suonare quello che avevo era + che necessaria... solo che non capisco quelli che COME IVAN voglio mettere un autoradio del genere non facendo poi nessun tipo d'impianto! Spreco totale di soldi!
        Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
        A.T.G. Amico Onorario n°1
        ..:: Original Tribal TDI Group ::..
        A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
        J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
        A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• giorno a tutti
          qui da me niente neve
          ma quando scende sotto un tot di gradi non dovrebbe suonare qualcosina , forse mi ricordo male

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
            Sono d'accordo quasi su tutto... secondo me il top pioneer non ha molto da invidiare ad alpine.. vedi 9400... Io ho la 9300 (top dell'anno scorso) xkè x far suonare quello che avevo era + che necessaria... solo che non capisco quelli che COME IVAN voglio mettere un autoradio del genere non facendo poi nessun tipo d'impianto! Spreco totale di soldi!
            dimenticavo... disprezzo.. skifo e odio Kenwood.. neanche se me la regalano la prendo! Mentre considero un prodotto molto valido clarion... mi ha dato grandi soddisfazioni!
            Ultima modifica di lupodany; 09-12-2002, 13:03.
            A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
              giorno a tutti
              qui da me niente neve
              ma quando scende sotto un tot di gradi non dovrebbe suonare qualcosina , forse mi ricordo male
              si! Solo che non capisco xkè a volte mi suona quando la temp arriva a 4 e a volte anche a 5.5!!!

Commenta

si! Solo che non capisco xkè a volte mi suona quando la temp arriva a 4 e a volte anche a 5.5!!!
                a 4° suona
                se a 5.5 significa che hai il freno a mano tirato o sei in riserva
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

A me suona sempre a 4 gradi, poi in realta fuori ce ne sono 3 o 4 in piu'

Commenta

Esatto!
                    Ma poi voglio togliermi la mia piccola soddisfazione....e chi lo dice che un giorno non mi farò l'impianto?
                    Ciao

Commenta

• qui mi sorge un dubbio ,
                      quando si accendono sul display ????? a che temperatura , perche stamattina non mi ha suonato ,ma sul display veniva segnata la temperatura con il simbolino *******

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X