annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma la mia e' l'unica grigio piombo??????????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
      ma la mia e' l'unica grigio piombo??????????????
      No c'è psx che ti tiene compagnia...
      Ciao

Commenta

• iiiiiaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu'
        anke se mi rimpiango il nero magico........

Commenta

• che concessionarie di merda che ci sono in campania!!!!!
          faccio il tagliando e non mi azzerano il contatore del service, gli cambiai le lampadine dei fari e lasciai il cofanetto porta lampada aperto senza il gancio xke non riuscivo a chiuderlo......E QUELLA TESTA DI CAZZO DEL MECCANICO COSA FA?ME LO CHIUDE CON UNA PARKER MA SI LA MIA MACCHINA E' UNA 127che tra un mese la butto..........che gente........

Commenta

• Modera i termini quando parli su questo 3d, che ci andiamo di mezzo tutti altrimenti...
            -ExE-

Commenta

• buon giorno ibizzari!EXE prima sono andato in conce e il paraurti della cupra R ce l'ha a 300 euro.Secondo te e' caro?Quanto costera' modificarlo?

Commenta

• Cazz stracazz, 300 euro... ehm... è abbastanza diciamo
                Bisogna vedere se si può adattare e come fare per stabilire i costi, pensavo costasse di meno...
                Con 300 euro quasi ti compri uno di quelli già fatti dalle varie ditte di design, a questo punto non so se ne vale più la pena...
                -ExE-

Commenta

• infatti era quello che pensavo io.Pero' farlo cosi diventa una cosa veramente originale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                    Ciao ibizaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                    ehehehehe..trallallero...trallallà!!

per psx: che marca sono i cerchi? mi sono dimenticato...

per dany: mi sembra che quando lampeggia significa che viene automaticamente disattivato...poi nn so...guarda il manuale..

per kante: fai una foto alla tua "azzurro fighetto"

per ExE: ciao! bella lì!

per kekko: uiiii....kekkuzzoooo belloooo!!!

"l'azzurro fighetto" è quello in prima pagina sul depliant...
                    il colore di lancio dell' ibiza....
                    e comunque non ho scelto quel colore con l'idea di dare un aspetto sportivo all' ibiza.... anche perchè se volevo una macchina sportiva al 100% sicuramente non prendevo un diesel...
                    nel dubbio... tieni giù tutto...
                    Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
                    Msg privato per info.
                    Ciao

Commenta

• Dopo mesi di discussione tempo addietro (vero psx? ) sul colore dell'auto è stato stabilito all'unanimità che quello è il grigio piombo, anche se ci sono vari filtri applicati e non è proprio uguale alla realtà.

E poi...io voglio una foto della tua... Il depliant ce l'ho a casa..
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X