ma la mia e' l'unica grigio piombo??????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
che concessionarie di merda che ci sono in campania!!!!!
faccio il tagliando e non mi azzerano il contatore del service, gli cambiai le lampadine dei fari e lasciai il cofanetto porta lampada aperto senza il gancio xke non riuscivo a chiuderlo......E QUELLA TESTA DI CAZZO DEL MECCANICO COSA FA?ME LO CHIUDE CON UNA PARKER MA SI LA MIA MACCHINA E' UNA 127che tra un mese la butto..........che gente........
Commenta
-
Cazz stracazz, 300 euro... ehm... è abbastanza diciamo
Bisogna vedere se si può adattare e come fare per stabilire i costi, pensavo costasse di meno...
Con 300 euro quasi ti compri uno di quelli già fatti dalle varie ditte di design, a questo punto non so se ne vale più la pena...-ExE-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ivncmdr
Ciao ibizaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ehehehehe..trallallero...trallallà!!
per psx: che marca sono i cerchi? mi sono dimenticato...
per dany: mi sembra che quando lampeggia significa che viene automaticamente disattivato...poi nn so...guarda il manuale..
per kante: fai una foto alla tua "azzurro fighetto"
per ExE: ciao! bella lì!
per kekko: uiiii....kekkuzzoooo belloooo!!!
"l'azzurro fighetto" è quello in prima pagina sul depliant...
il colore di lancio dell' ibiza....
e comunque non ho scelto quel colore con l'idea di dare un aspetto sportivo all' ibiza.... anche perchè se volevo una macchina sportiva al 100% sicuramente non prendevo un diesel...nel dubbio... tieni giù tutto...
Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
Msg privato per info.
Ciao
Commenta
-
Dopo mesi di discussione tempo addietro (vero psx?) sul colore dell'auto è stato stabilito all'unanimità che quello è il grigio piombo, anche se ci sono vari filtri applicati e non è proprio uguale alla realtà.
E poi...io voglio una foto della tua...Il depliant ce l'ho a casa..
Ciao
Commenta
Commenta