annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao dany!!

Belli psx, almeno nn sembrano di plastica come quelli originali..:rolleyes:

ps che modello sono?
    Ultima modifica di ivncmdr; 17-10-2002, 22:04.
    Ciao

Commenta

• Psx, complimenti x l'acquisto, belli, semplici, senza troppe stronzate... Una cannonata!!!!
      Non è che si pretende x la qualità delle foto, ma una lavatina alla macchina???

X i cerchi rimando tutto, e cmq, vedo 5 bei fori sui tuoi cerchi, e non lo sapevo... La mia bestiola ne ha solo 4!!!!
      Intanto penso un po' a che fare....

A qualcuno interessano 4 bei cerchi della Sport 2001, praticamente nuovi?????????????????????????????????????
      Need For Speed To Live

Commenta

• Ibiza con 6000 km

Ciao ragazzi, (forse) sto per comprare un'Ibiza 130 cv TDI di febbraio 2002 con 6000 km, con cerchi da 16, climatronic, radio con cd, estensione della garanzia di un anno (oltre a quella normale, quindi in tutto quasi 2 anni e mezzo). In più l'auto ha la barra stabilizzatrice Seat Sport (all'interno del cofano motore), le bocchette dell'aria cromate, e la chiave "a scatto" tipo audi con chiusura a tasto (mi hanno detto che bisogna pagarla a parte sul nuovo e che costa 100€....). L'auto mi verrebbe a costare 15000€ (11500 + la mia polo sportline 1.6 3p del 1996 valutata 3500€) compreso il passaggio di proprietà. Che ne dite, ne vale la pena o è meglio il nuovo? Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 15000 (tenendo cont di accessori, permuta e voltura)? In particolare mi chiedo perchè il precedente proprietario abbia messo la barra, non vorrei avesse problemi di tenuta o avesse avuto qualche incidente, però a guidarla sembra tutto ok. La macchina è dal concessionario perchè il proprietario a loro dire si è reso conto che non era per lui (in effetti era un pensionato...) e l'ha ridata in permuta per prendere una leon 110cv (più grande e più lenta) e loro garantiscono al 100%, nessun incidente e nessun problema. Che mi consigliate? L'auto nuova con garanzia estesa di un'anno e accessori verrebbe 18600 circa con permuta e 17500 senza permuta. Grazie e scusate la lunghezza del post!
        Ultima modifica di Rev71; 18-10-2002, 01:46.

Commenta

• giorno
          belli psx i cerchi ma dalla foto non mi rendo conto come stanno sulla iby ...................
          hem hem hem credo sia ora di dargli una lavatina

buona giornata

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Re: Ibiza con 6000 km

Messaggio originariamente postato da Rev71
            Ciao ragazzi, (forse) sto per comprare un'Ibiza 130 cv TDI di febbraio 2002 con 6000 km, con cerchi da 16, climatronic, radio con cd, estensione della garanzia di un anno (oltre a quella normale, quindi in tutto quasi 2 anni e mezzo). In più l'auto ha la barra stabilizzatrice Seat Sport (all'interno del cofano motore), le bocchette dell'aria cromate, e la chiave "a scatto" tipo audi con chiusura a tasto (mi hanno detto che bisogna pagarla a parte sul nuovo e che costa 100€....). L'auto mi verrebbe a costare 15000€ (11500 + la mia polo sportline 1.6 3p del 1996 valutata 3500€) compreso il passaggio di proprietà. Che ne dite, ne vale la pena o è meglio il nuovo? Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 15000 (tenendo cont di accessori, permuta e voltura)? In particolare mi chiedo perchè il precedente proprietario abbia messo la barra, non vorrei avesse problemi di tenuta o avesse avuto qualche incidente, però a guidarla sembra tutto ok. La macchina è dal concessionario perchè il proprietario a loro dire si è reso conto che non era per lui (in effetti era un pensionato...) e l'ha ridata in permuta per prendere una leon 110cv (più grande e più lenta) e loro garantiscono al 100%, nessun incidente e nessun problema. Che mi consigliate? L'auto nuova con garanzia estesa di un'anno e accessori verrebbe 18600 circa con permuta e 17500 senza permuta. Grazie e scusate la lunghezza del post!
            ciao ... dico subito il resoconto, prendila nuova
            la garanzia non ha bisongo di estensione è già 2 anni, al massimo con 260€ la estendi a 4
            la duomi, ok va benissimo quasi tutti qui l'abbiamo montata in quanto migliora notevolmente
            l'optional chiave a scatto... beh 100€ non inficiano molto sul prezzo
            l'autoradio con caricatore CD... per il costo che ha ne metti un impianto after-marchet con le palle
            i cerchi da 16" costano circa 200€ in più...
            CAMBIA CONCESSIONARIO e vedrai che ti valutano moolto meglio la tua
            meglio spendere 1000€ in più e farti l'auto come vuoi
            ps se puoi prendila bianca
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• no i cerchi non sono rigati ma solo sporchi dallo schifo che ho trovato ieri a tornare da brescia...
              cmq sono troppo fighi, le foto non rendono ma sono solo per darvi idea di come sono a filo del passaruota ora
              buongiorno a tutti
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Finalemente l'avete capito che BIANCA è il top!!!!
                Quando la cambierò x una bella Ibiza MY04 Cupra tt4 TDI 150 cv la prenderò bianca...
                Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                A.T.G. Amico Onorario n°1
                ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                  no i cerchi non sono rigati ma solo sporchi dallo schifo che ho trovato ieri a tornare da brescia...
                  cmq sono troppo fighi, le foto non rendono ma sono solo per darvi idea di come sono a filo del passaruota ora
                  buongiorno a tutti

ma l'hai pure ribassata?

il coglia ti ha chiamato per quel famoso richiamo Seat al manicotto della portiera lato guida+ guarnizioni? A me non hanno detto più nulla!!
                  Boh! d'altro canto ora funziona tutto bene...
                  Resterebbero solo i fari dietro che fanno acqua... la risolveranno poi sta bega? Mah!
                  nel dubbio... tieni giù tutto...
                  Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
                  Msg privato per info.
                  Ciao

Commenta

• Giorno raga...

Non mi sembrano tanto a filo i cerchi! Però sarà l'effetto della foto...
                    Ma davanti ti rimane così alta?! Quando sei venuto su non ci avevo fatto caso... mi sembrava come la mia! (sai che davanti ci passano a forza due dita..). anche qui sarà l'effetto della foto

Ho scoperto una cosa molto interessante sulla nostra aspirazione, finisco il disegno e lo posto!
                    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
                      Finalemente l'avete capito che BIANCA è il top!!!!
                      Quando la cambierò x una bella Ibiza MY04 Cupra tt4 TDI 150 cv la prenderò bianca...

Bianca non è il top.... bianca è quella che da meno problemi....

il bianco sulla iby non sta poi così bene...cmq è una cosa personale

io ho il grigio polare...(azzurrino) e sono molto soddisfatto della scelta... non sarà proprio un colore sportivo... ma è un ottima soluzione
                      nel dubbio... tieni giù tutto...
                      Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
                      Msg privato per info.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X