Psx, complimenti x l'acquisto, belli, semplici, senza troppe stronzate... Una cannonata!!!!
Non è che si pretende x la qualità delle foto, ma una lavatina alla macchina???
X i cerchi rimando tutto, e cmq, vedo 5 bei fori sui tuoi cerchi, e non lo sapevo... La mia bestiola ne ha solo 4!!!!
Intanto penso un po' a che fare....
A qualcuno interessano 4 bei cerchi della Sport 2001, praticamente nuovi?????????????????????????????????????
Ciao ragazzi, (forse) sto per comprare un'Ibiza 130 cv TDI di febbraio 2002 con 6000 km, con cerchi da 16, climatronic, radio con cd, estensione della garanzia di un anno (oltre a quella normale, quindi in tutto quasi 2 anni e mezzo). In più l'auto ha la barra stabilizzatrice Seat Sport (all'interno del cofano motore), le bocchette dell'aria cromate, e la chiave "a scatto" tipo audi con chiusura a tasto (mi hanno detto che bisogna pagarla a parte sul nuovo e che costa 100€....). L'auto mi verrebbe a costare 15000€ (11500 + la mia polo sportline 1.6 3p del 1996 valutata 3500€) compreso il passaggio di proprietà. Che ne dite, ne vale la pena o è meglio il nuovo? Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 15000 (tenendo cont di accessori, permuta e voltura)? In particolare mi chiedo perchè il precedente proprietario abbia messo la barra, non vorrei avesse problemi di tenuta o avesse avuto qualche incidente, però a guidarla sembra tutto ok. La macchina è dal concessionario perchè il proprietario a loro dire si è reso conto che non era per lui (in effetti era un pensionato...) e l'ha ridata in permuta per prendere una leon 110cv (più grande e più lenta) e loro garantiscono al 100%, nessun incidente e nessun problema. Che mi consigliate? L'auto nuova con garanzia estesa di un'anno e accessori verrebbe 18600 circa con permuta e 17500 senza permuta. Grazie e scusate la lunghezza del post!
Messaggio originariamente postato da Rev71 Ciao ragazzi, (forse) sto per comprare un'Ibiza 130 cv TDI di febbraio 2002 con 6000 km, con cerchi da 16, climatronic, radio con cd, estensione della garanzia di un anno (oltre a quella normale, quindi in tutto quasi 2 anni e mezzo). In più l'auto ha la barra stabilizzatrice Seat Sport (all'interno del cofano motore), le bocchette dell'aria cromate, e la chiave "a scatto" tipo audi con chiusura a tasto (mi hanno detto che bisogna pagarla a parte sul nuovo e che costa 100€....). L'auto mi verrebbe a costare 15000€ (11500 + la mia polo sportline 1.6 3p del 1996 valutata 3500€) compreso il passaggio di proprietà. Che ne dite, ne vale la pena o è meglio il nuovo? Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 15000 (tenendo cont di accessori, permuta e voltura)? In particolare mi chiedo perchè il precedente proprietario abbia messo la barra, non vorrei avesse problemi di tenuta o avesse avuto qualche incidente, però a guidarla sembra tutto ok. La macchina è dal concessionario perchè il proprietario a loro dire si è reso conto che non era per lui (in effetti era un pensionato...) e l'ha ridata in permuta per prendere una leon 110cv (più grande e più lenta) e loro garantiscono al 100%, nessun incidente e nessun problema. Che mi consigliate? L'auto nuova con garanzia estesa di un'anno e accessori verrebbe 18600 circa con permuta e 17500 senza permuta. Grazie e scusate la lunghezza del post!
ciao ... dico subito il resoconto, prendila nuova
la garanzia non ha bisongo di estensione è già 2 anni, al massimo con 260€ la estendi a 4
la duomi, ok va benissimo quasi tutti qui l'abbiamo montata in quanto migliora notevolmente
l'optional chiave a scatto... beh 100€ non inficiano molto sul prezzo
l'autoradio con caricatore CD... per il costo che ha ne metti un impianto after-marchet con le palle
i cerchi da 16" costano circa 200€ in più...
CAMBIA CONCESSIONARIO e vedrai che ti valutano moolto meglio la tua
meglio spendere 1000€ in più e farti l'auto come vuoi
ps se puoi prendila bianca
no i cerchi non sono rigati ma solo sporchi dallo schifo che ho trovato ieri a tornare da brescia...
cmq sono troppo fighi, le foto non rendono ma sono solo per darvi idea di come sono a filo del passaruota ora
buongiorno a tutti
Messaggio originariamente postato da psxsnake no i cerchi non sono rigati ma solo sporchi dallo schifo che ho trovato ieri a tornare da brescia...
cmq sono troppo fighi, le foto non rendono ma sono solo per darvi idea di come sono a filo del passaruota ora
buongiorno a tutti
ma l'hai pure ribassata?
il coglia ti ha chiamato per quel famoso richiamo Seat al manicotto della portiera lato guida+ guarnizioni? A me non hanno detto più nulla!!
Boh! d'altro canto ora funziona tutto bene...
Resterebbero solo i fari dietro che fanno acqua... la risolveranno poi sta bega? Mah!
Non mi sembrano tanto a filo i cerchi! Però sarà l'effetto della foto...
Ma davanti ti rimane così alta?! Quando sei venuto su non ci avevo fatto caso... mi sembrava come la mia! (sai che davanti ci passano a forza due dita..). anche qui sarà l'effetto della foto
Ho scoperto una cosa molto interessante sulla nostra aspirazione, finisco il disegno e lo posto!
Messaggio originariamente postato da lupodany Finalemente l'avete capito che BIANCA è il top!!!!
Quando la cambierò x una bella Ibiza MY04 Cupra tt4 TDI 150 cv la prenderò bianca...
Bianca non è il top.... bianca è quella che da meno problemi....
il bianco sulla iby non sta poi così bene...cmq è una cosa personale
io ho il grigio polare...(azzurrino) e sono molto soddisfatto della scelta... non sarà proprio un colore sportivo... ma è un ottima soluzione
Commenta