annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stamane ho dato una lavata, visto che rompete, veloce per togliere il fango che cmq faceva molto rally...
    ho rifatto le foto, ma non ho i cavi per scaricare da qui...
    le posto in serata
    ciao
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Belli i cerchi ma ora, come già detto in prec.., non posso spendere..ci ripenso in primavera dai!

Ah Buon giorno a tutti!

Miii che palle saremo 6 persone in ditta!
      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Psx. che cerchi sono? che nn mi ricordo...
        Ciao

Commenta

• Re: Ibiza con 6000 km

Messaggio originariamente postato da Rev71
          Ciao ragazzi, (forse) sto per comprare un'Ibiza 130 cv TDI di febbraio 2002 con 6000 km, con cerchi da 16, climatronic, radio con cd, estensione della garanzia di un anno (oltre a quella normale, quindi in tutto quasi 2 anni e mezzo). In più l'auto ha la barra stabilizzatrice Seat Sport (all'interno del cofano motore), le bocchette dell'aria cromate, e la chiave "a scatto" tipo audi con chiusura a tasto (mi hanno detto che bisogna pagarla a parte sul nuovo e che costa 100€....). L'auto mi verrebbe a costare 15000€ (11500 + la mia polo sportline 1.6 3p del 1996 valutata 3500€) compreso il passaggio di proprietà. Che ne dite, ne vale la pena o è meglio il nuovo? Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 15000 (tenendo cont di accessori, permuta e voltura)? In particolare mi chiedo perchè il precedente proprietario abbia messo la barra, non vorrei avesse problemi di tenuta o avesse avuto qualche incidente, però a guidarla sembra tutto ok. La macchina è dal concessionario perchè il proprietario a loro dire si è reso conto che non era per lui (in effetti era un pensionato...) e l'ha ridata in permuta per prendere una leon 110cv (più grande e più lenta) e loro garantiscono al 100%, nessun incidente e nessun problema. Che mi consigliate? L'auto nuova con garanzia estesa di un'anno e accessori verrebbe 18600 circa con permuta e 17500 senza permuta. Grazie e scusate la lunghezza del post!
          Un grazie a Psxsnake! Altri pareri?

Commenta

• Uei raga..... tutto ok???? Ora mi leggo un po' di post vecchi, novità di rilievo?

Io ne ho una, la macchina è "sotto cura", nel senso che dato che il mio gommarolo aveva le molle in casa da un po' e mi ha fatto un buon prezzo non ho potuto dir di no, così l'ho appena portata ad assettare e dovrebbe darmela verso sera, speriamo ne sia valsa la pena, mi attirava quasi di più il pacchetto Seat con molle + distanziali tutto in uno.
            Ciauz.

Commenta

• Re: Re: Ibiza con 6000 km

Messaggio originariamente postato da Rev71
              Un grazie a Psxsnake! Altri pareri?

secondo me fai bene a prenderla 6000km in pratica è nuova...
              è vero non puoi scegliere il colore che vuoi ma è ben accessoriata... e hai un bello sconto... e poi la garanzia la mantieni...
              le nuove leggi europee dicono che hai sempre 2 anni di garanzia su un tuo acquisto.

se non è incidentata è un affare! beato te!

N.Botresti vendere privatamente la polo e guadagnarci di più chiedendo lo sconto al conce!
              nel dubbio... tieni giù tutto...
              Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
              Msg privato per info.
              Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                Psx. che cerchi sono? che nn mi ricordo...
                sono MASITALY.. modello president

kernel... nel catalogo seat non ci sono i distanziali...
                mi pare difficile ci siano vista la non omologazione
                seat fa molle e ammo (molle eibach) ma solo -1.5
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• giorno
                  mazza le lampadine di scorta ha voi le hanno date

nessuno ha mai provato ha smontare i fari post i miei non escono me li hanno cambiati per infiltrazzioni h2o che comunque o ancora ma sono tutti storti che lavori fatti con il

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• kernel... nel catalogo seat non ci sono i distanziali
                    No scusa..... mi sono espresso male io......

Volevo dire pacchetto "mio concessionario", ora si sono messi a vendre un kit di 4 molle eibach, + distanziali da 10 o 16 mm (secondo i tuoi gusti) + 16 bulloni più lunghi. Solo che i distanziali nella 106 li ho tolti dopo qualche mese dalla disperazione, l'equilibratura non veniva mai perfetta, e ho quindi cambiato i cerchi. Ora nella Iby vedrò, ma i cerchi originali mi piacciono.

Commenta

• io cambiando cerchi con altri con canale più largo e differente ET ho ottenuto lo stesso effetto dei distanziali senza compromettere nulla

Commenta

Sto operando...
                      X