annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi!!

Buongiorno!!

Allora...ricapitoliamo...ExE e psx scusate per l'assenza ieri ma ho mandato un sms ad ExE con il motivo

Poi...stase guardo il numero che c'è sulla centralina..

Inoltre stamane l'ho accesa e han lampeggiato per 10 sec tutti i simboli sul climatronic, poi è tutto tornato normale...boh!

ps. ultimi aggiornamenti: in autostrada tedesca ho preso finalmente di nuovo i 220....e dopo aver emesso una risata compiaciuta, ho gridato: "ti amo piccola iby!"
    Ciao

Commenta

• cmq io ho la rimappa e la differenza con la type R è di soli 30cv
      non metto in dubbio la potenza di quel motore ma mi aspettavo di più... ah son sicuro che affondasse, in quanto gli facevo i fari per farla spostare e vedevo che schiacciava, scalando pure

io devo mettere un po di GR appena ho tempo, allo specchietto così smetterà di rompere
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
        Ciao ragazzi!!

Buongiorno!!

Allora...ricapitoliamo...ExE e psx scusate per l'assenza ieri ma ho mandato un sms ad ExE con il motivo

Inoltre stamane l'ho accesa e han lampeggiato per 10 sec tutti i simboli sul climatronic, poi è tutto tornato normale...boh!

ps. ultimi aggiornamenti: in autostrada tedesca ho preso finalmente di nuovo i 220....e dopo aver emesso una risata compiaciuta, ho gridato: "ti amo piccola iby!"
        no problem dany... io ed ExE abbiamo fatto un teté a teté
        ok per il numero...10x
        mi sa che il pbl è quello della ventola V2 come diceva michele

Evvaiiiiii è tornata normale... non che si aveva dubbi, gli sbalzi climatici si notano molto con il nostro TDI
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Tranqui Ivan, non ti ho risp xchè ero senza soldi sul cellu

x psx : bisognerebbe fare il confronto con una CTR di un amico, almeno sei sicuro che rende al massimo, perchè tra un tdi e un v-tec in alto c'è un abisso se usata bene...
          -ExE-

Commenta

• a quando allora questo raduno... e dove si fara'?
            TuningRoutes...Sulle orme del tuning
            I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

Evvaiiiiii è tornata normale... non che si aveva dubbi, gli sbalzi climatici si notano molto con il nostro TDI
              Oh no!! allora adesso non ho + la scusante e verrò preso per il a vita per la storia della Pigra!!

ExE non preoccuparti ho immaginato....
              Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
                a quando allora questo raduno... e dove si fara'?
                La data fissata è per Sabato 23 Novembre, ci si trova all'uscita dell'autostrada Piacenza (mi sembra Sud, devo ancora informarmi bene), sarai dei nostri? Mi auguro di si...
                -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                  Ciao ragazzi!!

Buongiorno!!

Come ti ha già accennato Cristian è un problema (almeno nella mia è cosi) di "sporadico malfunzionamento del ventilatore V2".
                  In concessionaria, con il VAS, trovano l'errore e riazzerano la memoria guasti: mi hanno anche detto che se volevo mi cambiavano questo V2 però quando ho realizzato che occorre tirar già tutta la plancia beh allora ho cambiato idea e fin tanto non crepa non lo cambio.
                  Ogni tanto mi succede che accendo il ventilatore, in manuale, e nel climatronic compaiono le normali 4 o 5 tacchette di velocità della ventola anche se la ventola in realtà per 20/30 secondo non si muove nulla !!! Speriamo bene.

Dimenticavo, buon giorno a tutti.
                  NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                  ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                  ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                  ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                  ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                  ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                  ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                  ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• credo proprio di si' anche perche' e' l'unico modo per tirare fuori tutti i difetti, mancanze, anomalie, ecc... per poi rigirare i problemi al concessionario...
                    TuningRoutes...Sulle orme del tuning
                    I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
                      credo proprio di si' anche perche' e' l'unico modo per tirare fuori tutti i difetti, mancanze, anomalie, ecc... per poi rigirare i problemi al concessionario...
                      Ottimo, mandami una mail a exe@email.it così ho il tuo indirizzo x contattarti!
                      Ti aggiunto alla lista.
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X