annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante incongruenze pero' che ci sono!

Vedi il discorso air bag passeggiero disattivabili..
    Certi ce l'hanno certi no

(la luce nel cassettino non c'e' vero?)
    TuningRoutes...Sulle orme del tuning
    I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Ciao, la luce non c'è!

Ho la serratura disattivazione airbag....in compenso non ho lo specchietto di cortesia lato guida!
      Ciao

Commenta

• Pazzesco....
        Ed io che ho detto : "Vado dal concessionario ufficiale che cosi' sto tranquillo!!!"

Appunto.:rolleyes:
        I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Eheheh...
          Chissà che casini combinano in catena di montaggio!

Cmq quella dello specchietto è una scelta progettuale., mentre la serratura airbag è a discrezione della Seat!
          Ciao

Commenta

• Buongiorno IBIZZATICI!!!

Ma come mi dite che la civic Type R non è un granchè? Io ho visto venerdì quella di Starmike ed era spettacolare esteticamente (peccato che x cinquanta milioni non abbia neanche il clima automatico...DURA E PURA! ) ! X quel che riguarda il motore chiedete a ivan che è andato a fare un giro con lui e c'è rimasto!
            Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
            A.T.G. Amico Onorario n°1
            ..:: Original Tribal TDI Group ::..
            A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
            J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
            A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
              Eheheh...
              Chissà che casini combinano in catena di montaggio!

Cmq quella dello specchietto è una scelta progettuale., mentre la serratura airbag è a discrezione della Seat!

Non so quale delle due sia meglio!!!

(non che della serratura disattivazione me ne fraghi qualcosa! pero' e' principio 16.800 Euro!!!)
              I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Ma come mi dite che la civic Type R non è un granchè? Io ho visto venerdì quella di Starmike ed era spettacolare esteticamente (peccato che x cinquanta milioni non abbia neanche il clima automatico...DURA E PURA! ) ! X quel che riguarda il motore chiedete a ivan che è andato a fare un giro con lui e c'è rimasto!
                Ciao lupo
                La CTR ha un motore che è pauroso, ieri mi sembrava di essere dentro al motore, di fare il quinto cilindro!
                Dentro , apparte i sedili stupendi, è un pò cruda, ma ci pensa il motore a regalare senzazioni fantastiche!
                Ciao

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
                  Non so quale delle due sia meglio!!!

(non che della serratura disattivazione me ne fraghi qualcosa! pero' e' principio 16.800 Euro!!!)
                  A me invece gira proprio il c---o xkè disattivare l'ari bag passeggero è la prima cosa che farei visto che chi sale con me deve sapere i rischi che corre...!!!
                  Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                  A.T.G. Amico Onorario n°1
                  ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                  A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                  J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                  A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Ciao lupacchiotto!!

Ieri non ti 6 fatto sentire...ci dobbiamo vedere questo we, così vediamo anche la storia delle vibra!
                    Tanto io la macchina dal conce prendo appuntamento per settimana prossima..
                    Ciao

Commenta

• giorno
                      mi stavo dimenticando di voi

bo la mia a tutto lo spechietto lato guida e passeggero , la chiusura para

però non ho mai visto il problema del display del clima

buona giornata
                      per la centralina per stassera faccio sapere ma ti interessa anche la mia

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X